View Full Version : The sims2 piu pesante di doom3?
Salve a tutti, secondo voi e' possibile che per giocare a the sisms 2 nn basta il mio pc?
Ho un amd xp 2800+ messo a 3400+
1gb di ram e 9800pro 128mb 256bit.
Non e' possibile che quando a thesims 2 vai nelle ville o nei centri commmerciali scatti! cioe' ghghgh!!!
Cioe' e' piu pesante di far cry e doom3 insieme! loool!
Cavolo con doom3 nel timedemo1 a dett alti a 1024 faccio 41 fps di media.
Com'e' possibile che thesims scatti ? ho gia' provato 2 driver diversi.. ma nulla..
O il gioco e' fatto male o c'e' qualche setting strano da sistemare, help me pls!
nulla di strano the sims è pesante
riescie a giokarlo mia sorella con:
pentium 4 1.4ghz
256mb ram
geforce3 ti 200
nextstyle
17-08-2005, 15:19
Salve a tutti, secondo voi e' possibile che per giocare a the sisms 2 nn basta il mio pc?
Ho un amd xp 2800+ messo a 3400+
1gb di ram e 9800pro 128mb 256bit.
Non e' possibile che quando a thesims 2 vai nelle ville o nei centri commmerciali scatti! cioe' ghghgh!!!
Cioe' e' piu pesante di far cry e doom3 insieme! loool!
Cavolo con doom3 nel timedemo1 a dett alti a 1024 faccio 41 fps di media.
Com'e' possibile che thesims scatti ? ho gia' provato 2 driver diversi.. ma nulla..
O il gioco e' fatto male o c'e' qualche setting strano da sistemare, help me pls!
il gioco meno ottimizzato della terra, dovrebbe richiedere massimo le prestazioni di un pentium 3 1000 per quanto rende graficamente eppure non va neanche con la tua config (e la mia che è quasi uguale)
scatta paurosamente...
riescie a giokarlo mia sorella con:
pentium 4 1.4ghz
256mb ram
geforce3 ti 200
togliendo dettagli ;)
togliendo dettagli ;)
ovvio
sì ovviamente, intendevo con tutto al max.
Master Mystery
17-08-2005, 16:38
Scusate ma mi fate capire come sapete che il gioco non è ottimizzato bene? Non so, sapete com'è strutturato il codice sorgente del gioco? Sapete cosa calcola mentre giocate? Sapete che tipo di calcoli fa quando dei sims non sono sullo schermo e quando invece ci sono? Cosa succede quando dormono, come vengono calcolate le espressioni facciali e quando eccetera ed eccetera..? Magari può essere il gioco più ottimizzato del pianeta per quello che offre, e voi non lo sapete. Il fatto che gira male su alte configurazioni non vuol dire che sia configurato male, perchè probabilmente il gioco necessita di tanta potenza. Almeno date una motivazione logica sul perchè non è ottimizzato bene :D
Scusate ma mi fate capire come sapete che il gioco non è ottimizzato bene? Non so, sapete com'è strutturato il codice sorgente del gioco? Sapete cosa calcola mentre giocate? Sapete che tipo di calcoli fa quando dei sims non sono sullo schermo e quando invece ci sono? Cosa succede quando dormono, come vengono calcolate le espressioni facciali e quando eccetera ed eccetera..? Magari può essere il gioco più ottimizzato del pianeta per quello che offre, e voi non lo sapete. Il fatto che gira male su alte configurazioni non vuol dire che sia configurato male, perchè probabilmente il gioco necessita di tanta potenza. Almeno date una motivazione logica sul perchè non è ottimizzato bene :D
appunto perchè funziona male con alte configurazioni :D
cmq secondo me non è fra i giochi peggiori, la mole di poligoni e textures oltre che l'ia in gioco non sono poche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.