View Full Version : 70enne affittava camere e violentava
Milano: 70enne affittava camere a peruviane e le violentava
MILANO - Un 70enne affittava posti letto nel suo appartamento di via Trebbia, a Milano, a giovani peruviane e poi le violentava. E' stato arrestato con l'accusa di violenza sessiale, estorsione e violazione della legge sull'immigrazione. Per un posto letto, l'uomo chiedeva 250 euro. Oltre al pagamento in natura, alle ospiti non consenzienti. (Agr)
Tralasciando la notizia, ma a 70anni così arzillo? :mbe:
THE MATRIX M+
17-08-2005, 14:23
Milano: 70enne affittava camere a peruviane e le violentava
MILANO - Un 70enne affittava posti letto nel suo appartamento di via Trebbia, a Milano, a giovani peruviane e poi le violentava. E' stato arrestato con l'accusa di violenza sessiale, estorsione e violazione della legge sull'immigrazione. Per un posto letto, l'uomo chiedeva 250 euro. Oltre al pagamento in natura, alle ospiti non consenzienti. (Agr)
Tralasciando la notizia, ma a 70anni così arzillo? :mbe:
Con qualche pilloletta si potrebbe anche fare...il mio bisnonno fino a 75 anni lo faceva...........e poi c'è anche l' operazione chirurgica, ma non ricordo come si chiama...
La voglia la si ha anche a 90... :mbe:
E' solo il fisico che regge meno... :asd: Ma con qualche aiuto... :asd:
iasudoru
17-08-2005, 15:32
La voglia la si ha anche a 90... :mbe:
E' solo il fisico che regge meno... :asd: Ma con qualche aiuto... :asd:
Esperienza personale?
:D
Con qualche pilloletta si potrebbe anche fare...il mio bisnonno fino a 75 anni lo faceva...........e poi c'è anche l' operazione chirurgica, ma non ricordo come si chiama...
Bè ok il bisnonno... ma anche la bisnonna si dava da fare eh :asd:
70enne affittava camere e violentava <----- e bravo,mi compiaccio! Sta bene al nonnino,tanto di cappello :sofico:
THE MATRIX M+
17-08-2005, 20:41
Bè ok il bisnonno... ma anche la bisnonna si dava da fare eh :asd:
No...era morta e il mio bisnonno se ne andava a puttane...
wolfnyght
17-08-2005, 20:44
:eekk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave: No...era morta e il mio bisnonno se ne andava a puttane...
THE MATRIX M+
17-08-2005, 20:46
:eekk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave:
:D cmq è vero non scherzo, ci dava dentro, naturalmente se le faceva portare fino a casa ;)
Esperienza personale?
:D
Certo! :D
Vuoi che ti affitti una camera?? :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.