View Full Version : comprare altri cavi x ocz modstream
foxmolder5
17-08-2005, 12:10
ho un ocz modstream e avrei bisogno di altri cavi, oltre a quelli che sono forniti con l'alimentatore, infatti dovrei comprare un cavo con singolo molex o anche un cavo con l'alimentazione solo per lettore floppy.si possono comprare da qualche parte oppure vengono forniti solo con l'alimentatore?
foxmolder5
21-08-2005, 13:34
UP!
miracolo,finalmente un possessore di questo ali..posso farti delle domande per favore?
allora,in o.c. l'alimentatore come si comporta? e soprattutto,e' silenzioso quando e' a pieno carico? inoltre,quando magari lasci il pc a scaricare o comunque non lo cariki di lavoro,come ti trovi a livello di rumorosita'?
p.s. per i cavi non credo ke puoi trovarli,ma puoi prendere i cavi della a.c. ryan,seondo me i piu' belli ke esistano...
li trovi da drago(al posto della g metti la k, aggiungi un www. e un .it alla fine)
foxmolder5
21-08-2005, 15:51
miracolo,finalmente un possessore di questo ali..posso farti delle domande per favore?
allora,in o.c. l'alimentatore come si comporta? e soprattutto,e' silenzioso quando e' a pieno carico? inoltre,quando magari lasci il pc a scaricare o comunque non lo cariki di lavoro,come ti trovi a livello di rumorosita'?
p.s. per i cavi non credo ke puoi trovarli,ma puoi prendere i cavi della a.c. ryan,seondo me i piu' belli ke esistano...
li trovi da drago(al posto della g metti la k, aggiungi un www. e un .it alla fine)
ho avuto modo di spremerlo un pò tirando il mio barton 2500+ fino a 2550mhz e devo dire che i voltaggi non erano affatto male, anche se cmq non ho avuto modo di controllarli con il tester e mi sono dovuto accontentare di speedfan (che almeno sulla mia configurazione ha un prob a rilevare correttamente il voltaggio dei 12V).
sia a pieno carico che normale lo trovo molto silenzioso.
per i cavi ti ringrazio. ne avevo visti alcuni su totalmodding ma non sapevo se fossero compatibili ma x come dici sembra di si, visto che sono della stessa marca e tipo di quelli venduti su drago.
se hai altre domande fai pure.
guarda,ke io sappia non e' ke i cavi devono essere compatibili o meno..nel senso ke sono sempre e comunque molex quindi credo no problem...
io ho(per ora)
a64 3500+#2700mhz
1 giga di ram
2 hard disk
2 lettori ottici...
a breve cambiero' solo vga e mamma passndo a nforce 4...
e' silenszioso l'ali?
in particolare per la notte...
foxmolder5
21-08-2005, 20:47
io di notte lo spengo perchè è molto vicino a letto , ma in ogni caso è abb silenzioso.....e poi alla fine dipende anche dal sonno che uno ha, se leggero o pesante :D
in ogni caso dato che ci sei ti chiedo io una cosa.
ho inserito un post, ma nessuno fino ad ora è intervenuto.sapresti darmi una mano?
Post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995455)
perdonami,ma sull'elettronica kiedi proprio alla persona sbagliata... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.