View Full Version : D-LINK Wireless Kit 54 Mbps....lo compro??
Ciao a tutti , sto valutando l'acquisto di un router è ho notato questo kit in listino da mw
L'uso che ne devo fare non è intensissimo
Il prezzo mi sembra buono dato che per 90€ è compresa anche una chiavetta wi-fi
Fino ad ora a quel prezzo ho visto in giro sol il router
Dovè la fregatura??
Ciao,
perchè no? Non è male quel kit. Non è una fregatura, si tratta di un'offerta MW. Avrai un po' da impazzire con i firmware se usi emule ma per utilizzi più rilassati va benone. Con Win MX invece va benissimo. Ne uso uno in una mia rete con 3 pc e non da problemi
Bè un po con emule lo userei ma non intensivamente come fanno altri
Ho letto la tua prova comparativa, molto completa!
L'unica cosa che ti volgio chiedere , se lo lascio 1 o 2 giorni acceso si impalla o resiste?
Ciao,
bè... io ho messo il FW V2 Au e da me si blocca mediamente ogni 7/8 giorni nel senso che "perde" il collegamento ADSL con Alice e devo spegnerlo/riaccenderlo. Questo è uno dei problemi dei firmware D-Link... Comunque venga usato, ogni tot giorni di di mattina lo trovo sconnesso da Internet, o meglio, è connesso ma non naviga e non scarica. Per questo nella mia rete principale (domestica) ho preferito mettere Netgear DG834G; questo non ha mai fatto scherzi del genere
Comunque credo che considerando la differenza di prezzo per me sia trascurabile , anche perchè credo che più di 2 o 3 giorni non possa rimanere acceso.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.