stefanojimmi
17-08-2005, 08:24
Ciao a tutti,un mio amico possiede questo cell con skeda wind e mi ha chiesto di aiutarlo a configurare il cell per ricevere ed inviare mms.....io gli ho consigliato di chiamare il 155 e farsi spedire per mail o sms le istruzioni per le configurazioni(cosa che dal 190 della vodafone è sempre riuscita bene a diverse persone che conosco).....hanno mandato due pdf,uno per config mms e l'altro per il wap.
qllo per il wap funziona e si apre correttamente con acrobat,l'altro pesa 1k e acrobat nn lo apre ovviamente!il mio amico ha fatto presente la situazione al 155 e loro hanno rispedito i due files che stavolta pesavano entrambi 1k e ke acrobat non apre poichè "danneggiati ed ecc. ecc."
per farla breve,se qlkuno conoscesse qste configurazioni per gli mms sul motorola v220 con skeda wind e me le volesse riportare ci farebbe un favore ;)
saluti a tutti e buone vacanze! :)
qllo per il wap funziona e si apre correttamente con acrobat,l'altro pesa 1k e acrobat nn lo apre ovviamente!il mio amico ha fatto presente la situazione al 155 e loro hanno rispedito i due files che stavolta pesavano entrambi 1k e ke acrobat non apre poichè "danneggiati ed ecc. ecc."
per farla breve,se qlkuno conoscesse qste configurazioni per gli mms sul motorola v220 con skeda wind e me le volesse riportare ci farebbe un favore ;)
saluti a tutti e buone vacanze! :)