Redazione di Hardware Upg
17-08-2005, 08:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15185.html
Non confermata ufficialmente, la data di lancio del nuovo chipset NVIDIA C51 per sistemi AMD Atlon 64 dovrebbe essere il 20 Settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
C`è un piccolo errore:
senza tuttaqvia definire con precisione quando sarebbe stato ufficialmente presentato.
sempre ottime mosse nvidia ;) ultimamente le azzecca tutte
MiKeLezZ
17-08-2005, 10:01
Ma qualcuno sa quali saranno le differenze fra nforce4 e C51D (la versione che pare sarà SENZA video integrato)?
andrineri
17-08-2005, 10:16
ottimo! un chipset di fascia bassa tutto integrato e con buone prestazioni nei giochi.
devo dire che nVidia quest'anno fra chipset e schede video ha lavorato benissimo. W nVidia!
un chipset di questo tipo è veramente vitale per nvidia, ati ed intel infatti hanno guadagnato tantissime fette di mercato con le soluzioni integrate.
Ora che hanno una gpu come la 6200 con Turbo Cache che si adatta bene a questi compiti, credo che dovranno sfruttarla al meglio, soprattutto nel vasto mercato delle piattaforme Pentium.
Mi ricorda molto il chipset nforce 420D,il primo chipset nvidia.Spero che questo abbia migliore fortuna del suo antenato..:)
Barone di Sengir
17-08-2005, 14:02
gran bel chip, specialmente per chi vuole fare un upgrade del sistema "dilazionato", cioè passare a VGA PCI express in un secondo momento...
poi se supporta turbocache tanto meglio, visto che 40€ di ram in + non sono 200€ di scheda video...
Firedraw
17-08-2005, 17:49
Veramente ottimo... Chi come me ha una mobo agp con 9600 pro può passare a una con pci express riservendosi l'acquisto della vga in futuro, intanto le prestazioni nn dovrebbero cambiare molto con una 9600 pro.
Io per ora nn ho intenzione di cambiare mobo, però..... certo se era una 6600 TC era meglio :D.
Bel chipset, speriamo mantenga le promesse. Ma del resto nVidia ci ha abituati abbastanza bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.