PDA

View Full Version : non riesco a disinstallare un applicazione nel noklia 6630...come posso fare!?!?!

Intel88
17-08-2005, 07:36
ho un installato un apllicazione da circa 200 kb..non funziona...vado su gestione e provo a disinstallarla ma il cell si blocca e poi funziona lentissimo..come lo disinstallo?!?!?!
grazieee

marcandrea
17-08-2005, 07:41
ho un installato un apllicazione da circa 200 kb..non funziona...vado su gestione e provo a disinstallarla ma il cell si blocca e poi funziona lentissimo..come lo disinstallo?!?!?!
grazieee

prova con fexplore a cercare la directory(delle volte sono solo numeri e quindi entraci e vedi se dalle icone o dai nomi è quella) dell'applicazione e a rimuoverla da lì, poi devi andare in sys e apps(se non mi ricordo male) e rimuovere i relativi(all'applicazione che in genere hanno lo stesso numero o nome di rif quindi appuntateli) file in modo da farla scomparire dalle applicazioni residenti.

Così dovresti risolvere altrimenti formattino o formattone riparatore :D

Intel88
17-08-2005, 08:09
:D
codice per il formattone?!?!

marcandrea
17-08-2005, 08:19
Per il 6600(ma credo funzioni anche per il tuo) è, da tel spento premere contemporaneamente * 3 tasto verde e avviare il cel tenendoli premuti..
Ti comparirà una schermata dove dice formattng con scorrimento e alla fine ti torna come nuovo.
Mi raccomando cel carico, non si deve scaricare durante il formattone. Perderai tutti dati.

Cmq per + info vai sul forum di nokiotto.it e troverai parecchie cosette ;)