View Full Version : [Insomnia] Fan Club ...
1) per quelli che se dormono 8h vien loro l'orticaria
2) per coloro che se non fanno almeno il giorno dopo ogni giorno (questa è da capire) non son contenti, fatto salvo che si debbano alzare poche ore dopo per andare a lavoro (quelli che dormono fino a mezzogiorno sono più sfigati di quelli che vanno a letto la sera alle dieci).
3) dedicato a chi nella sua vita pensa (e giustamente) che non sia ammissibile dedicare 1/3 a dormire e solo 1/1043299432 a chiavare :asd:
4) agli amici di ieri, oggi e domani che, come me, non vogliono riposare... tanto dopo la morte abbiamo tutto il tempo che vogliamo per riprenderci :D
5) ai futuri "CIOVANI" che si uniranno agli insani malati di mente sempre in attività e contro ogni forma di pesante alterazione (qualche birra non guasta ma solo per aumentare il grado di LOL).
6) infine a coloro che riescono a ridere semplicemente guardandosi e prendendosi per il culo in amicizia...
A tutti voi dico:
SIETE DEI CRETINI :D:D:D:D ... ed io con voi :O
juninho85
17-08-2005, 08:35
oh yeah :D
Dante_Cruciani
17-08-2005, 11:49
bittigo
Anche stanotte per non sbagliarci 4h di sonno... :O :D
Fresco come una rosa :coffee: ... stasera record di ore di sonno... 5 !!! :yeah:
Non starò invecchiando? :old:
Ebbene di nuovo a lavoro... stanotte ho fatto il bravo bambino e ho dormito ben 6h... si perchè ieri non siamo andati in disco alla fine :D:D:D
Tanto ci si rifa stasera :O
Stanotte causa pioggia niente disco :cry: ... alla fine però alle 5 ero in piedi per accompagnare i miei all'aeroporto... se non altro loro si divertono in ferie :D
Speriamo che il tempo migliori :(
barrakud
21-08-2005, 12:11
Ma come diavolo fai? Ti droghi (caffeina, anfetamine ecc.)? O soffri di insonnia? O sei semplicemente pazzo? O hai i bioritmi alla Napoleone (lo sanno tutti :sofico: che affermava che dormire 4 ore è sufficente)?
Ma come diavolo fai? Ti droghi (caffeina, anfetamine ecc.)? O soffri di insonnia? O sei semplicemente pazzo? O hai i bioritmi alla Napoleone (lo sanno tutti :sofico: che affermava che dormire 4 ore è sufficente)?
Non mi drogo, ma non sono contrario a farsi una cannetta ogni tanto, non soffro d'insonnia tant'è che verso le 7 poi sono tornato a dormicchiare 2orette :D
Pazzo lo sono sempre stato, ma non costituisce un problema, per ciò che concerne Napoleone non saprei, sono sempre molto attivo e non mi piace sprecare troppo la giornata a dormire... tutto qua.
barrakud
21-08-2005, 12:31
Ma non ti senti stanco a dormire così poco e sregolatamente??
Io quest'estate, non riuscendo ad addromentarmi prima delle 23.30-24.00 per il caldo, per un mese ho dormito 7 ore a notte (mi sono dovuto svegliare alle 7.00) e alla fine del mese ero distrutto :eek:
Io ho sempre bisogno di circa 9 ore di sonno...
Ma non ti senti stanco a dormire così poco e sregolatamente??
Io quest'estate, non riuscendo ad addromentarmi prima delle 23.30-24.00 per il caldo, per un mese ho dormito 7 ore a notte (mi sono dovuto svegliare alle 7.00) e alla fine del mese ero distrutto :eek:
Io ho sempre bisogno di circa 9 ore di sonno...
Mai dormito 9h al giorno onestamente :O ... io con 7h sono più che riposato ;) però anche se ne dormo 5 o 6 non sono cmq rincoglionito... diciamo che la sera mi cala una stanchezza maggiore, ma niente di così grave.
Crashman
21-08-2005, 15:25
Ci sono!!!!!! :D
Dante_Cruciani
21-08-2005, 15:45
io ci sono, non insomnia ma non dormo molto, alle 9 vado in giro per casa a scassare le balle anche se mi sono coricato alle 3 di notte o più.
Ed alcune volte mi capita o per il troppo stress a lavoro o per vari pensieri di svegliarmi immancabilmente alle 4(sempre mai 3 o 5 sempre 4) di notte :muro: e di tirare fino alla mezzanotte dopo 8/9 ore di lavoro più corsetta serale :stordita:
io ci sono, non insomnia ma non dormo molto, alle 9 vado in giro per casa a scassare le balle anche se mi sono coricato alle 3 di notte o più.
Ed alcune volte mi capita o per il troppo stress a lavoro o per vari pensieri di svegliarmi immancabilmente alle 4(sempre mai 3 o 5 sempre 4) di notte :muro: e di tirare fino alla mezzanotte dopo 8/9 ore di lavoro più corsetta serale :stordita:
Va benissimo... fai parte di diritto del club... in realtà INSOMNIA è più per descrivere un "modus vivendi" che non una patologia ;)
Crashman
21-08-2005, 15:57
Va benissimo... fai parte di diritto del club... in realtà INSOMNIA è più per descrivere un "modus vivendi" che non una patologia ;)
Allora mi descrivo.
Non torno a casa prima delle 2; non riesco a dormire prima delle 3-4; non mi sveglio mai più tardi delle 9 perchè sennò la giornata dura poco :O
eccoqua
ogni giorno la mia sveglia biologica è sempre più anticipata
:cry: uff ora che cazzo faccio fino all'una?
Dante_Cruciani
22-08-2005, 09:15
spamma sul forum :D
beppegrillo
22-08-2005, 09:38
Mi piacerebbe appartenere al club, ma sono un dormiglione :cry:
Allora mi descrivo.
Non torno a casa prima delle 2; non riesco a dormire prima delle 3-4; non mi sveglio mai più tardi delle 9 perchè sennò la giornata dura poco :O
Ottimo... stanotte devo dire che ho recuperato un po'... dalle 2 alle 9 sono 7h... d'altronde sono in ferie :O
Mi piacerebbe appartenere al club, ma sono un dormiglione :cry:
:nonsifa: ... le fighette che dormono non le vogliamo :O
Crashman
22-08-2005, 10:57
Ottimo... stanotte devo dire che ho recuperato un po'... dalle 2 alle 9 sono 7h... d'altronde sono in ferie :O
Io ho dormito in macchina 2 ore :D
Io ho dormito in macchina 2 ore :D
In macchina?
L'ultima volta che l'ho fatto è stato sabato 13 a forte dei marmi :D:D e non ho dormito manco quelle perchè i miei 2 amici avevano i piedi puzzolenti e ho dovuto tenere i finestrini abbassati per sopravvivere e con un occhio controllavo che nessuno si avvicinasse troppo all'auto :muro:
Crashman
22-08-2005, 11:08
In macchina?
L'ultima volta che l'ho fatto è stato sabato 13 a forte dei marmi :D:D e non ho dormito manco quelle perchè i miei 2 amici avevano i piedi puzzolenti e ho dovuto tenere i finestrini abbassati per sopravvivere e con un occhio controllavo che nessuno si avvicinasse troppo all'auto :muro:
Eravamo io e un mio amico, le 5 di mattina. Un po' ubriachi. Siamo entrati in macchina, ci siamo guardiamo, e senza dire nemmeno una parola ho messo l'antifurto alla macchina e ci siamo messi a dormire. Dopo un paio d'ore mi sono svegliato e ho iniziato a cercare le chiavi visto che non mi ricordavo più dove le avevo messe. Fortunatamente in un momento (molto breve) di lucidità ho fatto 2 conti e ho capito che se avevo messo l'antifurto alla macchina le chiavi dovevano essere ancora necessariamente in macchina... erano nel cassettino del cruscotto :mioavatar:
Alla fine mi sono ritirato a casa alle 10
spamma sul forum :D
uff continuavo a premere f5 ma il forum sembrava deserto... ho optato per l'ozio sul divano a guardare tutti i telefilm di fox e foxlife :stordita:
{|e']uff continuavo a premere f5 ma il forum sembrava deserto... ho optato per l'ozio sul divano a guardare tutti i telefilm di fox e foxlife :stordita:
Sì, ma tu non hai proprio niente da fare dalla mattina alla sera e la sera vai fuori ad ubriacarti...
... questo thread è dedicato a persone iperattive che non si massacrano d'alcool o di droghe, ma che VIVONO almeno 18h al giorno in piena attività :O
Sì, ma tu non hai proprio niente da fare dalla mattina alla sera e la sera vai fuori ad ubriacarti...
... questo thread è dedicato a persone iperattive che non si massacrano d'alcool o di droghe, ma che VIVONO almeno 18h al giorno in piena attività :O
guarda che mica è facile star svegli quando non si fa un cazzo e ci si massacra di droghe e alcool :D
{|e']guarda che mica è facile star svegli quando non si fa un cazzo e ci si massacra di droghe e alcool :D
Sì, ma c'è una grande differenza tra essere fuori di testa sempre e cmq e soprattutto da sani ed invece cercare di porre fine alla propria triste quotidianità riempiendosi di alcool e droghe.
In quest'ultimo caso avrei aperto un thread del tipo "disagio giovanile Fan Club"
Dormito stanotte 6h e mezza.. quando sono in ferie pero' ho toccato punte di 9 ore.. :eek: ... pero' faticando.. non riesco ad alzarmi dopo le 9.. sabato sera sono andato a dormire alle 5 e alzato alle 9... :cry:
Sì, ma c'è una grande differenza tra essere fuori di testa sempre e cmq e soprattutto da sani ed invece cercare di porre fine alla propria triste quotidianità riempiendosi di alcool e droghe.
In quest'ultimo caso avrei aperto un thread del tipo "disagio giovanile Fan Club"
oh scusa dimenticavo che non posso rivolgermi in questi termini umoristici con te
{|e']oh scusa dimenticavo che non posso rivolgermi in questi termini umoristici con te
C'è poco di umoristico in quello che scrivi... senza rancore... ma abbiamo ben pochi punti di contatto ed il fatto che dormiamo poche ore non ci avvicina di certo.
Tra le altre vorrei dare un'impostazione differente al thread... è scritto chiaramente nel post d'apertura.
C'è poco di umoristico in quello che scrivi... senza rancore... ma abbiamo ben pochi punti di contatto ed il fatto che dormiamo poche ore non ci avvicina di certo.
Tra le altre vorrei dare un'impostazione differente al thread... è scritto chiaramente nel post d'apertura.
infatti la mia impostazione era seria
lo sai bene che quando scrivo che sono perennemente fuori di testa non è vero ma sto scherzando
ho detto, nel primo post che ho scritto in questo thread, che mi preoccupa il fatto che una volta mi svegliavo all'una, pian pianino le ore sono diminuite e ora mi sveglio in automatico alle otto anche se mi vado a coricare alle sei
ma sei sempre libero di mettermi in ignore, te l'ho già detto più di una volta
Ed io che pensavo che questo thread fosse il fun club dell'Insomnia Discoacropoli d'Italia :doh:
Io dormiglione, se non dormo le mie 10-11 ore non resisto :D
{|e']infatti la mia impostazione era seria
lo sai bene che quando scrivo che sono perennemente fuori di testa non è vero ma sto scherzando
ho detto, nel primo post che ho scritto in questo thread, che mi preoccupa il fatto che una volta mi svegliavo all'una, pian pianino le ore sono diminuite e ora mi sveglio in automatico alle otto anche se mi vado a coricare alle sei
ma sei sempre libero di mettermi in ignore, te l'ho già detto più di una volta
Sul fatto che tu stia scherzando quando ti millanti di essere una "trasgressiva semi-alcolizzata/drogata" questo lo sai solo tu... per quanto mi riguarda sei solo una persona che tenta di emergere all'interno di un forum :O
Detto questo io non sono in obbligo mettere in ignore-list nessuno, ma tu puoi sempre evitare di postare nei miei thread vista la considerazione che ho di te... che si è creata proprio per il modo, a mio avviso assurdo, che hai di postare!
Ed io che pensavo che questo thread fosse il fun club dell'Insomnia Discoacropoli d'Italia :doh:
Cos'è sta discoacropoli? Sta in grecia per caso? :stordita:
Cmq se sei dormiglione pussa via :O
Crashman
23-08-2005, 11:22
Ho una buona e una brutta notizia.
Quella brutta è che mi sono appena svegliato (con appena intendo alle 11)...
La bella è che sono andato a dormire alle 5 :D
Cmq sto trhead mi ci ha fatto pensare: credo che siano almeno 2 anni che non dormo più di 6 ore. Ma non è che si muore??? :p
Ho una buona e una brutta notizia.
Quella brutta è che mi sono appena svegliato (con appena intendo alle 11)...
La bella è che sono andato a dormire alle 5 :D
Cmq sto trhead mi ci ha fatto pensare: credo che siano almeno 2 anni che non dormo più di 6 ore. Ma non è che si muore??? :p
No... di solito così si VIVE :O
Well done ;)
Io mi sono coricato verso le 3 e alle 9 ero in piedi... sempre ok!
Sul fatto che tu stia scherzando quando ti millanti di essere una "trasgressiva semi-alcolizzata/drogata" questo lo sai solo tu... per quanto mi riguarda sei solo una persona che tenta di emergere all'interno di un forum :O
Detto questo io non sono in obbligo mettere in ignore-list nessuno, ma tu puoi sempre evitare di postare nei miei thread vista la considerazione che ho di te... che si è creata proprio per il modo, a mio avviso assurdo, che hai di postare!
Abbiamo due concetti diversi di intendere "persona drogata e semi-alcolizzata"
l'ho sempre detto che ogni tanto mi faccio qualche canna e che evo come la stragrande maggioranza di gggiovani il sabato sera, e per me questo non significa essere trasgressivi, anzi mi ritengo abbastanza nella norma, quasi banale.
Evidentemente frequenti e sei circondato da gggiovani che reputano la marijuana una tentazione di satana e l'alcool un vizio creato da demoni degli inferi, ed evidentemente non hai mai visto o conosciuto persone davvero "trasgressive".
Il forum per me è uno svago, e come tale cazzeggio e faccio i miei cacathread come chiunque altro senza nessun intento di emergere, solo scherzare e magari far ridere qualcuno dotato di un po' di senso dell'umorismo.
E se ho voglia di postare all'interno di un "insomnia FC" dato le mie cinque ore di sonno fisse posto lo stesso a prescindere l'autore del thread stesso.
v10_star
23-08-2005, 12:51
E io pure... a mi me ciapa ben dormire fin mezzodì el sabo e la domenega matina :D :ronf: :fuck: :ops2:
Cos'è sta discoacropoli? Sta in grecia per caso? :stordita:
Cmq se sei dormiglione pussa via :O
http://www.waytuscany.net/root/vita_notturna_681.htm
nooooooooo mi sono coricata alle cinque e un quarto.... e alle otto meno cinque ho aperto gli occhi :cry:
{|e']Abbiamo due concetti diversi di intendere "persona drogata e semi-alcolizzata"
l'ho sempre detto che ogni tanto mi faccio qualche canna e che evo come la stragrande maggioranza di gggiovani il sabato sera, e per me questo non significa essere trasgressivi, anzi mi ritengo abbastanza nella norma, quasi banale.
La differenza principale tra te e me è che se io mi faccio 10 canne in un giorno o bevo 200 litri di birra non vengo qui a sbandierarlo sul forum come un qualcosa di cui vantarsi, ma mi riterrei seriamente preoccupato sulla banalità della mia vita... io al tuo posto mi troverei altri interessi più utili.
Evidentemente frequenti e sei circondato da gggiovani che reputano la marijuana una tentazione di satana e l'alcool un vizio creato da demoni degli inferi, ed evidentemente non hai mai visto o conosciuto persone davvero "trasgressive".
Al solito parli a vanvera... non riusciresti a starmi dietro nè con l'alcool nè con le droghe... sei solo :blah: e questo fa sorridere più che altro
Il forum per me è uno svago, e come tale cazzeggio e faccio i miei cacathread come chiunque altro senza nessun intento di emergere, solo scherzare e magari far ridere qualcuno dotato di un po' di senso dell'umorismo.
E se ho voglia di postare all'interno di un "insomnia FC" dato le mie cinque ore di sonno fisse posto lo stesso a prescindere l'autore del thread stesso.
Se avessi l'intelligenza per capire che in un thread non sei gradita faresti a meno di postare, ma visto che il fatto di essere dietro ad un monitor ti concede dei privilegi che altrimenti non avresti... beh posta pure... per quel che mi riguarda non ti dedicherò un secondo di più. :O
Meglio chiudere..come anche da richeista dell'autore
p.s. consiglio l'uso della funzione IGNORA UTENTE
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.