View Full Version : Drivers Intel
Io possiedo una Mboard Intel D865 PERL e l'altro giorno incidentalmente mi si è rotto il disco di installazione (drivers). Non mi fido a fare l'upgrade della scheda sul sito Intel poichè se qualcosa dovesse non funzionare come ritorno indietro? C'è qualcuno che può aiutarmi? La versione del bios che io avevo è: Versione/data BIOS: Intel Corp. RL86510A.86A.0052.P06.0305020834, 02/05/2003. Come posso recuperare la versione P06 visto che sul sito Intel siamo alla versione P21?
davide66
17-08-2005, 07:34
Ma cosa c'entra il cd dei driver con il bios ? E perchè non aggiorni stò benedetto bios ? Paura ???? Fatti un bel "cerca" e procedure passo passo ne troverai una milionata :D
Ciao
A un mio amico la nuova versione di aggiornamento bios ha bloccato l'intero sistema. Se dovesse succedere come ritorno alla situazione precedente?
E comunque come riesco a recuperare i dati del disco di installazione?
---edited---
17-08-2005, 08:03
ma i drivers di installazione li trovi sul sito di intel
il bios è una cosa separata, non aggiornarlo se non sei pratico
davide66
17-08-2005, 08:11
ma i drivers di installazione li trovi sul sito di intel
il bios è una cosa separata, non aggiornarlo se non sei pratico
Giustissimo, tra l'altro leggendo il topic e poi il suo post non capisco se vuole aggiornare i driver o il bios. Se non hai problemi particolari puoi non aggiornarlo e per il cd che hai rotto scaricati dal sito i driver relativi alla tua scheda madre e guardando nel sito Intel hai tutto quello che ti occorre.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.