PDA

View Full Version : <<<Messina clan>>>

ugox@
17-08-2005, 00:15
Visto che di messinesi c'è ne stiamo un bel pò, ho pensato di aprire questo 3d...

allora l'anno scorso è stata una stagione fantastica, quest'anno come la vedete

Sito Ufficiale (http://www.fcmessina.it/)

juninho85
17-08-2005, 08:12
la squadra non è stata stravolta,e già questa è una buona cosa....sono andati via soltanto elefthropulos(non che sia una grande perdita:D) e parisi,che non me ne vogliate ma se non sapesse battere le punizione sarebbe un segone da serie c :D

ugox@
17-08-2005, 13:32
la squadra non è stata stravolta,e già questa è una buona cosa....sono andati via soltanto elefthropulos(non che sia una grande perdita:D) e parisi,che non me ne vogliate ma se non sapesse battere le punizione sarebbe un segone da serie c :D
infatti a me non è mai piaciuto...quello che amo è di napoli!! :)

juninho85
17-08-2005, 13:44
infatti a me non è mai piaciuto...quello che amo è di napoli!! :)
quoto:O
l'anno scorso con lui ,zampagna,bojinov e cirstiano lucarelli al fantacalcio ho dato tanta di quella merda a chi mi dava per spacciato subito dopo l'asta per non avere neanche un attaccante delle big....si son dovuti ricredere;)
di napoli per me è fortissimo,veloce,tecnico,buon dribbling sugli spazi stretti,non ho mai capito perchè non è mai riuscito a giocare in una squadra non dico d'elite,ma da meta classifica-coppa uefa:boh:

ugox@
17-08-2005, 13:59
quoto:O
l'anno scorso con lui ,zampagna,bojinov e cirstiano lucarelli al fantacalcio ho dato tanta di quella merda a chi mi dava per spacciato subito dopo l'asta per non avere neanche un attaccante delle big....si son dovuti ricredere;)
di napoli per me è fortissimo,veloce,tecnico,buon dribbling sugli spazi stretti,non ho mai capito perchè non è mai riuscito a giocare in una squadra non dico d'elite,ma da meta classifica-coppa uefa:boh:
hai detto parole sante :D

juninho85
17-08-2005, 14:01
hai detto parole sante :D
c'avete yanasega anche quest'anno davanti?:D

ugox@
01-09-2005, 09:09
Ragazzi sono stati acquistati ieri i seguenti giocatori:
Andrea PANSERA (svincolato dalla società Bologna F.C.)
Mathew OLORUNLEKE (svincolato dall’A.C. Reggiana)

Mentre sono stati venduti:
Salvatore D’Alterio (a titolo definitivo) all’U.S. Foggia
Manuel Coppola (con la formula del prestito) al Genoa C.F.C. (nooooooooo :cry: )

juninho85
01-09-2005, 09:40
Ragazzi sono stati acquistati ieri i seguenti giocatori:
Andrea PANSERA (svincolato dalla società Bologna F.C.)
Mathew OLORUNLEKE (svincolato dall’A.C. Reggiana)

Mentre sono stati venduti:
Salvatore D’Alterio (a titolo definitivo) all’U.S. Foggia
Manuel Coppola (con la formula del prestito) al Genoa C.F.C. (nooooooooo :cry: )
erano bravi quei 2 primavera?
comunqueche mi dici di parisi...quanta panchina dovrà mangiare ancora?

ugox@
01-09-2005, 10:02
erano bravi quei 2 primavera?
comunqueche mi dici di parisi...quanta panchina dovrà mangiare ancora?
bho..chi li conosce quei 2 :stordita:

comunque parisi cosa, che sta in panchina......in estate non lo seguito tanto!! :fagiano:

TT-225-TT
01-09-2005, 10:05
FORZA MESSINA!!!!!! :sofico:

ugox@
01-09-2005, 11:35
FORZA MESSINA!!!!!! :sofico:
:mano:

ugox@
03-11-2005, 20:16
ma dove sono tutti....il messina con questa ultima partita vinta ha fatto tre punti d'oro...!