Savvo
16-08-2005, 22:21
Vendo
Dell Axim X30
CPU Intel PXA270 312mhz
Ram 64Mb
Rom 64Mb
Bluetooth
Wi-Fi 802.11b
Irda
Windows Mobile SE 2003 Premium USA
Outlook 2002 + Active Sync
Custodia semirigida Dell in pelle
Secure Digital Kingston 512Mb
Cavo alimentazione 220v
Cavo USB
Il palmare è praticamente perfetto, nessun graffio, nè sullo chassis nè sull'lcd, come nuovo. Funzionamento perfetto, usato soprattutto come lettore mp3 e qualche escursus wi-fi in facoltà.
E' andata persa (l'ha "messa a posto" mia madre in un suo raid in camera mia..) la confezione, ma c'è tutto quel che era all'interno, tranne il manuale; dovessi ritrovarla la spedisco a spese mie all'acquirente.
Prezzo 220€, J+3 incluso!!
Regole
SS a carico dell'acquirente, tipo di spedizione a scelta dell'acquirente.
Precedenza alla consegna a mano in zona Prato-Pistoia-Firenze.
Materiale in vendita anche su altri forum, quindi passibile di "scomparsa improvvisa dalla disponibilità".
Non smembro palmare e memoria.
Pagamento postepay.
Dell Axim X30
CPU Intel PXA270 312mhz
Ram 64Mb
Rom 64Mb
Bluetooth
Wi-Fi 802.11b
Irda
Windows Mobile SE 2003 Premium USA
Outlook 2002 + Active Sync
Custodia semirigida Dell in pelle
Secure Digital Kingston 512Mb
Cavo alimentazione 220v
Cavo USB
Il palmare è praticamente perfetto, nessun graffio, nè sullo chassis nè sull'lcd, come nuovo. Funzionamento perfetto, usato soprattutto come lettore mp3 e qualche escursus wi-fi in facoltà.
E' andata persa (l'ha "messa a posto" mia madre in un suo raid in camera mia..) la confezione, ma c'è tutto quel che era all'interno, tranne il manuale; dovessi ritrovarla la spedisco a spese mie all'acquirente.
Prezzo 220€, J+3 incluso!!
Regole
SS a carico dell'acquirente, tipo di spedizione a scelta dell'acquirente.
Precedenza alla consegna a mano in zona Prato-Pistoia-Firenze.
Materiale in vendita anche su altri forum, quindi passibile di "scomparsa improvvisa dalla disponibilità".
Non smembro palmare e memoria.
Pagamento postepay.