View Full Version : Dolcenera
L'ho sempre considerata un fenomeno trash e non l'avevo mai ascoltata.
Cmq vabbè stasera mi capita di vederla in tv mentre canta dal vivo due canzoni, la cover di "Pensiero Stupendo" e "America" che non se se sia una cover o una canzone sua..
Sinceramente mi è piaciuta molto per la sua voce e la sua interpretazione..
Poi vabbè ho sentito altre canzoni del suo album e sono delle cantilene un po' oscene.. però per quelle due interpretazioni di prima l'ho considerata una buona cantante.
Voi (magari esperti di musica) cosa ne pensate?
a me personalmente non piace... ho avuto l'occasione di vederla dal vivo (in uno spettacolo della regione con una gara per giovani gruppi) e si è dimostrata simpaticissima sul palco, ma prima scorbutica e stronzetta...
è stata tutto il tempo per i cazzi suoi con i suoi fans (quelli che erano arrivati li con lei...).. poi ha cantanto tre o quattro canzoni... una voce MOSTRUOSA, fa tremare da tanto è potente e alta, peccato che si sciupi col tipo di persona che è... il fatto che le canzoni siano così quello è il suo stile e può non piacere!
"America" è una canzone di Gianna Nannini, artista che secondo me, ha da insegnare parecchio alle giovani leve in fatto di grinta e di voce!!
Ciauz!
"America" è una canzone di Gianna Nannini, artista che secondo me, ha da insegnare parecchio alle giovani leve in fatto di grinta e di voce!!
Ciauz!
Ah ok... allora mi era piaciuta perchè era una cover.. effettivamente le sue canzoni (intendo quelle dell'album di Dolcenera) fanno proprio schifo..
Però.. che bella voce.. dovrebbe solo togliersi quel trucco osceno e farsi scrivere qualche bella canzone :D
Stereogab
16-08-2005, 23:02
Ah ok... allora mi era piaciuta perchè era una cover.. effettivamente le sue canzoni (intendo quelle dell'album di Dolcenera) fanno proprio schifo..
Però.. che bella voce.. dovrebbe solo togliersi quel trucco osceno e farsi scrivere qualche bella canzone :D
esatto.la voce è ok, è quello che canta che fà recere...
la voce la si può educare,la fantasia musicale no. ;)
cmq un pò thrash lo è davvero..
cmq un pò thrash lo è davvero..
Quotone!
Le canzoni non mi piacciono (le sue), se però guardi la cover di America (grande canzone, ascoltate il testo...) e magari la cover di "Sei Bellissima" della Martini, li la canta benissimo e fa paura la voce che ha!
Se poi cambia completamente look e genere musicale siamo a posto!
http://www.rainews24.rai.it/ran24/speciali/sanremo2003/foto/05032003/dolcenera_siamotuttilafuori.jpg
p.s. sarebbe anche abbastanza bella come tipa, se non fosse dark/trash!
Ciauz!
Stereogab
17-08-2005, 18:00
http://www.rainews24.rai.it/ran24/speciali/sanremo2003/foto/05032003/dolcenera_siamotuttilafuori.jpg
p.s. sarebbe anche abbastanza bella come tipa, se non fosse dark/trash!
Ciauz!
.. io una seratina ce la passerei :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.