ciskje
16-08-2005, 21:45
allora circa 4-5mesi fa ho installato il software bluethooth x scaricarmi musica sul telefonino dal pc,l'ho installato e tutto bene fino a 3 giorni fa.praticamente clicco sull'icona e non mi faceva +entrare nel programma.bè l'ho disinstallato e ho provato a rimetterlo su solo che ora al momento(sulla guida ti scrivono :primo non inserire la chiavetta nella porta usb,secondo installare il software e poi riavviare,terzo inserire la chiavetta cosi nella barra verra fuori trovato nuovo hardware ecc. ricerca driver in corso,quarto avviare la procedura guidata x l'installazione dei driver e cosi tutto fatto) mi carica il software riavvio e al momento della ricerca dei driver lui li trova da qualche parte(invece di chiedermeli ,cosi da dargli quelli allegati al cd d'installazione)e fattosta che mi dice hardware a posto ma inveceNON PARTE NIENTE mi esce solo l'icona bluethhoth .ho gia provato a vedere se rimanevano driver dalla disinstallazione ,ma niente ci sono solo driver bluethooth ma di windows ,ho provato a cancellarli ma ritornano sempre!!!!!!ora non so non mi sembra normale che la prima volta che lo installi ti parte e la seconda volta basta non va .se avete qualche consiglio help!!!!!!!!!!!!!!ciao