PDA

View Full Version : bluethooth non parte +!!!!!!!help

ciskje
16-08-2005, 21:45
allora circa 4-5mesi fa ho installato il software bluethooth x scaricarmi musica sul telefonino dal pc,l'ho installato e tutto bene fino a 3 giorni fa.praticamente clicco sull'icona e non mi faceva +entrare nel programma.bè l'ho disinstallato e ho provato a rimetterlo su solo che ora al momento(sulla guida ti scrivono :primo non inserire la chiavetta nella porta usb,secondo installare il software e poi riavviare,terzo inserire la chiavetta cosi nella barra verra fuori trovato nuovo hardware ecc. ricerca driver in corso,quarto avviare la procedura guidata x l'installazione dei driver e cosi tutto fatto) mi carica il software riavvio e al momento della ricerca dei driver lui li trova da qualche parte(invece di chiedermeli ,cosi da dargli quelli allegati al cd d'installazione)e fattosta che mi dice hardware a posto ma inveceNON PARTE NIENTE mi esce solo l'icona bluethhoth .ho gia provato a vedere se rimanevano driver dalla disinstallazione ,ma niente ci sono solo driver bluethooth ma di windows ,ho provato a cancellarli ma ritornano sempre!!!!!!ora non so non mi sembra normale che la prima volta che lo installi ti parte e la seconda volta basta non va .se avete qualche consiglio help!!!!!!!!!!!!!!ciao

ciskje
18-08-2005, 19:50
up!!!!!!!!!

ciskje
20-08-2005, 19:55
praticamente gli aggiornamenti(con sp2)hanno già con sè la tecnologia bluethooth con i rispettivi driver quindi non serve installare il software relativo basta inserire la chiavetta (dongle)nel'usb e settare nei dispositivi bluethooth la ricerca del telefonino una volta che il pc rileva il telefonino (se si vuole si può mettere una key in modo da proteggere la trasmissione dati)siamo apposto .