PDA

View Full Version : Majestic Dvx278/5.1 da buttare?

bladegpa
16-08-2005, 21:37
qualche settimana fà ho comprato il mio primo lettore x divx...
purtroppo non m sono informato a dovere
e kmq..non volendo spendere grosse cifre... ho comprato questo lettore da tavolo
Majestic dvx278/5.1 a poco meno di 50 euri..
ecco...solo adesso (forse) ho capito... veramente...quanto le cose che costano poco gira e rigira sono delle fregature!!!! :cry:
in pratica... molti divx... che sul pc...sono dei veri e propri dvdrip...che girano fluidamente e tranquillamente...sia immagini che suono
sul lettore da tavolo... si vedono a scatti..e a volte.... si presentano..quei fastidiosissimi pixel a quadratini che si accavallano l'uno sull'altro (sò ke mi avete capito! :fagiano: )
che posso fare!?!?
lo butto via..!?!?..o posso ancora salvarmi in calcio d'angolo?

P.s. ho provato già a cercare in rete dei firmware + aggiornati..ma nn ne ho trovati!!!! :confused:

bladegpa
18-08-2005, 13:19
nessuno sà niente!?!? :cry: :cry: :cry:

mastla
19-08-2005, 20:39
nessuno sà niente!?!? :cry: :cry: :cry:

io ho 2 lettori identici al tuo .........iuno in salotto e uno in camera da letto ..........ma non ho mai avuto problemi di questa sorta con nessuno dei divx provati (circa 250)
l' unica pecca che ho notato da subito e' un effetto sgranato se si guarda un film troppo vicino al tv ..........e un cd ogni 50 .......a volte perde la sincronia audio rispetto al video per alcuno secondi ......in sostanza per 49€ (x 2 ) sono restato piacevolmente contento

Murphy
16-09-2005, 13:13
dipende dalla qualità dei cd!

in alcuni princo fa fatica, mentre nei verbatim tutto ok!

ciao

bladegpa
05-10-2009, 22:59
per caso qualcuno ha mai provato ad aggiornare i firmware?!?!
...
magari x leggere gli mkv!??!:mc: