PDA

View Full Version : AIUTO!! Toshiba satellite rotto

alf9177
16-08-2005, 22:04
Salve a tutti,

qualche giorno fa ho rotto il computer alla mia ragazza. (toshiba satellite p4 con display 1024x768). Era contenuto in uno zaino che e`stato ripetutamente sbatacchiato sull'asfalto (non chiedetemi i motivi... :muro: :muro: :muro: ).
Risultato: display andato (pero`che figata i cristalli liquidi!!!)
case ammaccato su due angoli (va sostituito il sopra e il sotto)
un copri speaker andato.

Il resto funziona, l'hd e`vivo e non mi pare ci siano altri problemi. Il punto ora e':...

QUANTO MI COSTERA`RIPARARLO?????????

Sono aperti i pronostici. Vi prego di essere realistici e di non infierire su di me. :mc: :mc: :mc:

Grazie a tutti.

Ziosilvio
17-08-2005, 00:11
display andato (pero`che figata i cristalli liquidi!!!)
case ammaccato su due angoli (va sostituito il sopra e il sotto)
un copri speaker andato.

Il resto funziona, l'hd e`vivo e non mi pare ci siano altri problemi. Il punto ora e':...

QUANTO MI COSTERA`RIPARARLO?????????
Solo per la cosa che ho evidenziato in neretto, mi sa che ti conviene cominciare a cercarle un portatile nuovo.

alf9177
20-08-2005, 18:17
upppp :muro:

21-5-73
20-08-2005, 18:45
Scusa ma perche' chiedi qui e non chiedi invece direttamente alla toshiba? Se io ti dicessi che ti bastano 35 euri ti sentiresti sollevato e lo porteresti a riparare? Per cambiarti display e scocca del portatile (ammesso che accettino di riparartelo) non ci vorranno meno di 600-700 euro a mio avviso, ma meglio di toshiba non lo puo' sapere nessuno :)

alf9177
20-08-2005, 23:54
E' che sono in Irlanda e non mi andava di chiamare la Toshiba Italia da qui... cmq la toshiba di qui mi ha detto le stesse cose... mi sa che mi tocca.... :muro: :muro: :muro:

Grazie lo stesso....