PDA

View Full Version : HELP MEeee!!!! MTKflash_prog.AggioFirwareeee

simoap
16-08-2005, 21:00
Ciao a Tutiiiiiiiiiiiiiiii______ :help: ___ devo provare a rianimare il mio DVD,,,,,
č morto dopo il LiveUpdate automatico del firmware..... :help: .. :help: ........
non riesco a trovare il famosissimo rianima Drive, il program MTKflash............ :banned: qualcuno puņ darmi LUCEeeeeeeeee

:ave: Vi Ringrazio Ragaaaaaa___ :ave: :ave: _____a buon rendereeeee

Bimbosoft
16-08-2005, 21:10
Ciao a Tutiiiiiiiiiiiiiiii______ :help: ___ devo provare a rianimare il mio DVD,,,,,
č morto dopo il LiveUpdate automatico del firmware..... :help: .. :help: ........
non riesco a trovare il famosissimo rianima Drive, il program MTKflash............ :banned: qualcuno puņ darmi LUCEeeeeeeeee

:ave: Vi Ringrazio Ragaaaaaa___ :ave: :ave: _____a buon rendereeeee

eccolo qui ;)

h t t p:// w w w.cdrinfo.pl/software/stronaid.php?id=3304160240

simoap
16-08-2005, 21:13
eccolo qui ;)

h t t p:// w w w.cdrinfo.pl/software/stronaid.php?id=3304160240

Grazieeeee.....Bimbosoft....... perdonate l'evasione della discussioneeeeeeee dal canalee......... era questione di vitaaaaaaa [[[ del DVD chiaramente]]]]

Bimbosoft
16-08-2005, 21:33
Figurati dai, il forum serve x cercare di aiutare chi ne ha bisogno, credo che nessuno si arrabbi se capita di sbagliare canale ed andare un po' OT ;)
Ovviamente hai postato di fretta senza l'intento di farlo volontariamente quindi nessuno ti lapidera' x questa volta :D