PDA

View Full Version : [WoW] Risorse per Mac!

M4UR0X
16-08-2005, 20:40
Ciao a tutti,
a qlk mese dall'uscita di WoW sono entrato in possesso di un account e ora comincio a giocare un po.

Leggendo su forum italiani, leggo che hanno molti addon e cosette del genere se qlk di voi gioca a WoW e conosce qlk link interessante ìper sistema MAC, perchè non lasciate il link?

Inoltre, non sarebbe male fare una ns alleanza.. tutti Mac User!!!

M.

supergiova
16-08-2005, 20:59
ciao,
non ho ancora preso WoW solo perchè i server sono a pagamento ma sabato un amico mi ha detto che ha nno aperto anche server italiani gratuiti, tu usi uno di questi? Se ve ne sono allora quando torno dalle ferie (a fine settembre) ci faccio un pensierino se sono ancora a pagamento lascio stare: non gioco abbastanza per poter pagare un abbonamento.

M4UR0X
16-08-2005, 21:54
Avevo letto di Battlenet.it
ma sembra non funzionare

INeDiA
17-08-2005, 01:27
i server non ufficiali sono illegali e perseguiti dalla blizzard.

per quanto riguarda gli addon, sono tutti multipiattaforma
wow integra un sistema di "scripting" per cui chiunque può scrivere righe di codice che possano migliorare l'interfaccia e lo svolgimento di certi compiti.

altri tipi di programmi "esterni" sono considerati hack, il che corrisponde all'account sbriciolato per sempre :|

M4UR0X
17-08-2005, 11:13
Ah ok e dove li posso trovare questi script?

INeDiA
17-08-2005, 12:21
http://www.curse-gaming.com/mod.php

una guida all'installazione qui:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=340972

supergiova
17-08-2005, 20:02
i server non ufficiali sono illegali e perseguiti dalla blizzard.

ok, ho risolto il problema. niente WoW

M4UR0X
18-08-2005, 01:46
Non male Wow.. ci sto giocando troppo!

supergiova
18-08-2005, 18:50
ok, ho risolto il problema. niente WoW

rettifico, mi sa che si può giocare. un collega di lavoro per hobby collabora con alcuni server a cui ci si può connettere per giocare gratis a WoW; mi ha detto che non sono assolutamente illegali perchè sviluppati in c-sharp ed emula i server blizzard quindi non c'è nessuna violazione del copiright. Non chiedermi spiegazioni tecniche perchè non ci capisco una beata mazza, riporto solo cio che mi ha detto.
ciao

pinball
19-08-2005, 13:22
se ci riesci a giocare gratuitamente, please mi dici come fare che vorrei provarlo anch'io sto giochillo ma non ho voglia di spendere soldi che magari poi n on mi piace?

e in questi server servirebbe cmq una key del gioco oppure no problem?

supergiova
19-08-2005, 21:03
no, la key serve alla blizzard per sapere se hai cun codice valido e comprato, agli altri non frega nulla. ti saprò dire perchè per ora ancora non l'ho il gioco, me lo faccio prestare dal mio amico e poi se ne vale la pena lo compro.

ri
20-08-2005, 20:32
rettifico, mi sa che si può giocare. un collega di lavoro per hobby collabora con alcuni server a cui ci si può connettere per giocare gratis a WoW; mi ha detto che non sono assolutamente illegali perchè sviluppati in c-sharp ed emula i server blizzard quindi non c'è nessuna violazione del copiright. Non chiedermi spiegazioni tecniche perchè non ci capisco una beata mazza, ripoto solo cio che mi ha detto.
ciao

è proprio l'emulazione dei server di gioco, in qualsiasi forma, che è vietata nel TOS del gioco