PDA

View Full Version : Gironi Serie C 2005/2006

GRIFONE_85
16-08-2005, 19:34
Ecco i gironi ufficiali di questa annata calcistica :D

Serie C1 girone A

Cittadella
Fermana
Genoa
Giulianova
Lumezzane
Monza
Novara
Padova
Pavia
Pizzighettone
Pro Patria
Pro Sesto
Ravenna
Salernitana
Sambenedettese
San Marino
Spezia
Teramo

Serie C1 girone B

Acireale
Chieti
Foggia
Frosinone
Gela
Grosseto
Juve Stabia
Lanciano
Lucchese
Manfredonia
Martina
Massese
Napoli
Perugia
Pisa
Pistoiese
Sangiovannese
Sassari Torres

CYRANO
16-08-2005, 19:41
padova in 3a categoria!

:O

Ciaozzz

DickValentine
16-08-2005, 19:44
Tutto il mondo si fermerà per il derby Juva Stabia - Napoli :D :D :sofico:

GRIFONE_85
16-08-2005, 19:55
padova in 3a categoria!

:O

Ciaozzz

a voi vi hanno ripescato.... :p

che culo... :D

CYRANO
16-08-2005, 20:08
a voi vi hanno ripescato.... :p

che culo... :D

già che culo :D
ci stanno i dirigenti che smadonnano come non succedeva dall'alluvione del '66!

:D :D :D

Ciaozzz

GRIFONE_85
16-08-2005, 20:30
Comunque è l'ennesima porcata italiana....

non c'è + un filo logico per creare i gironi.... nè Nord-Sud nè tantomeno Est-Ovest....

sono gironi studiati e ristudiati a tavolino per favorire qualcuno... :rolleyes:

]Rik`[
16-08-2005, 23:14
già, che schifo :(

juninho85
16-08-2005, 23:34
Comunque è l'ennesima porcata italiana....

non c'è + un filo logico per creare i gironi.... nè Nord-Sud nè tantomeno Est-Ovest....

sono gironi studiati e ristudiati a tavolino per favorire qualcuno... :rolleyes:
puoi spiegare?non capisco :D

Motozappa
17-08-2005, 00:33
Non riesco a nascondere una certa soddisfazione a vedere il perugia in c1 :D Spero che ci mettiate le radici :D

Sinclair63
17-08-2005, 09:14
Tutto il mondi si fermerà per il derby Juva Stabia - Napoli :D :D :sofico:
:asd:

heres
17-08-2005, 09:29
Strafavoriti Genoa e Napoli nei rispettivi gironi, con Perugia e Salernitana come seconde forze. La Serie C comunque è un vero inferno, staremo a vedere.

lucasante
17-08-2005, 09:31
lo fanno perche' cosi' i tifosi se ne stanno a casa a vedere le partite davanti alla tv e non vanno in giro per l'italia... e' tutto un magna magna.. come la nuova legge sui biglietti personali.. lo fanno per far si' che la gente non vada piu' allo stadio ma se ne stia comoda comoda in poltrona pagando per vedere le partite in tv

lucasante
17-08-2005, 09:31
Strafavoriti Genoa e Napoli nei rispettivi gironi, con Perugia e Salernitana come seconde forze. La Serie C comunque è un vero inferno, staremo a vedere.

il perugia al momento non ha manco la squadra.. come fa ad essere tra le favorite? per il nome? allora il pisa no? :D

Jok3r
17-08-2005, 11:13
che girone del caxx coi hanno messo coi terroni :D cmq con beppegol signori non avremo problemi a sbaraglare la concorenza

GRIFONE_85
17-08-2005, 11:14
Non riesco a nascondere una certa soddisfazione a vedere il perugia in c1 :D Spero che ci mettiate le radici :D

No... ci mancavano gli AcRETINI.... :eek:

Tra Ii quaTERNANI, i CATANESI e gli ARETINI.... NON SE NE Pò PIù :muro:

per fortuna ci siamo salvati quelli del Torino.....

Ve sete presi anche l'attaccante più forte della serie B.... ma che volete..?? :mbe:

MA TANTO NEL GIRO DI DUE-TRE ANNI CI RIVEDIAMO...... ;)

O SALIAMO NOI O SCENDETE VOI :Prrr:

GRIFONE_85
17-08-2005, 11:19
il perugia al momento non ha manco la squadra.. come fa ad essere tra le favorite? per il nome? allora il pisa no? :D

Giusto... quasi non c'avemo manco il magazziniere.... :p

Comunque l'importante è essersi levati Gaucci da torno....

provasse a tornare qua in giro la famigliola.... :mbe:

Gia è tanto se non gli distruggiamo la Galex e la Erregi Travel...

puoi spiegare?non capisco

Una volta i gironi di serie C erano divisi tra Nord/Sud e da qualche anno Est/ovest..... ora non si capisce più come siano stati divisi....

lucasante
17-08-2005, 11:21
che girone del caxx coi hanno messo coi terroni :D cmq con beppegol signori non avremo problemi a sbaraglare la concorenza

ma l'avete preso veramente? lol
e ciccio di livio viene?

signori.. anni? 40? fa la fine di ciccio bisonte hubner.. :D

DickValentine
17-08-2005, 11:24
Una volta i gironi di serie C erano divisi tra Nord/Sud e da qualche anno Est/ovest..... ora non si capisce più come siano stati divisi....
Sono stati divisi in modo da separare la Salernitana dal Napoli e dallo Juve Stabia perchè sarebbero casini per quanto riguarda l'ordine pubblico.

lucasante
17-08-2005, 11:28
fanno mettere le telecamere anche nei bagni, per compra' il biglietto uno deve presentarsi con il passaporto e hanno paura dell'ordine pubblico? muahhaahah che Buffon! :D :rolleyes:

GRIFONE_85
17-08-2005, 11:32
MA la diretta delle partite non si può vedere...?? :(

GRIFONE_85
17-08-2005, 12:33
SIAMO SPARITI DAL TELEVIDEO

Ho appena constatato che è stato aggiornato il mediavideo.... il perugia non ha più una pagina sua come succedeva da almeno 5 anni.... :cry:
Penso che tante volte quest'anno metterò il televideo sulla pagina 264 (ormani era diventato un gesto automatico) e mi ricorderò che c'è il bologna ora in quella pagina....

Per la C hanno messo solo Genoa e Napoli..... :mad:

torgianf
17-08-2005, 12:35
SIAMO SPARITI DAL TELEVIDEO

Ho appena constatato che è stato aggiornato il mediavideo.... il perugia non ha più una pagina sua come succedeva da almeno 5 anni.... :cry:
Penso che tante volte quest'anno metterò il televideo sulla pagina 264 (ormani era diventato un gesto automatico) e mi ricorderò che c'è il bologna ora in quella pagina....

Per la C hanno messo solo Genoa e Napoli..... :mad:

il napoli c'e' sempre stato

lucasante
17-08-2005, 12:40
be' pensa che almeno 1 volta ti vedrai su sky.. :D

DickValentine
17-08-2005, 13:02
Ma i calendari? ci sono gia? se ci sono mi date un link?

lucasante
17-08-2005, 13:04
sabato i calendari

GRIFONE_85
17-08-2005, 13:11
be' pensa che almeno 1 volta ti vedrai su sky.. :D

Penso che prenderanno anche i diritti del genoa.... fà molti abbonamenti....

Vabbè... si ritorna ai vecchi tempi.... radiolina per le trasferte e allo stadio per le partite in casa....

DAI CHE SON TORNATI I BEI TEMPI.....

quando ero piccolo mi ricordo che lo stadio era sempre pieno.... in serie C2 , C1.. ogni domenica era pieno.....

10.000 spettatori l'anno scorso l'abbiamo fatti in casa per il 3° turno di coppa uefa con il PSV..... :muro: