PDA

View Full Version : [TO + Sped] Audigy 4 PRO Retail + Bay esterno 5,25" + telecomando *Nuova*

Tetsujin
16-08-2005, 19:32
Vendo la migliore scheda audio del momento, una Creative SB Audigy 4 PRO, certificata THX 7.1, versione Retail con scatola originale, bundle con giochi, bay esterno da 5,25" con attacchi frontali, telecomando, assolutamente nuova e immacolata, mai usata a parte une veloce prova sul mio pc per verificarne il perfetto funzionamento.

Qui la potete vedere:

http://img33.imageshack.us/img33/852/audigy4prol7el.jpg

Caratteristiche tecniche dal sito Creative:

- Audio di qualità superiore ADVANCED HD a 24-bit con DAC di livello professionale da 113dB SNR e registrazione di alta qualità a 24-bit/96kHz con supporto per Asio 2.0 a bassa latenza e SoundFonts
- Hub esterno, offre ampia connettività con sei canali in ingresso, I/O digitale ottico e coassiale, I/O MIDI di grandezza standard, microfono con controllo di guadagno, cuffie con controllo del volume e due porte FireWire
- Certificazione THX Multimedia per un audio di qualità cinematografica, con Creative THX Set-up Console e supporto DTS-ES e Dolby Digital EX
- Software Entertainment Center con telecomando per una semplice navigazione tra musica e film
- Creative Smart Recorder con Audio Clean-Up, supporta la pianificazione di registrazioni in differita e rimuove i difetti indesiderati
- Riproduzione DVD-Audio a 24-bit/192kHz in stereo e 24-bit/96kHz in 5.1

Specifiche tecniche:

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=434&product=10853&nav=0

Contenuto della confezione:

Scheda PCI Sound Blaster® Audigy™ 4 Pro
Hub I/O esterno Sound Blaster® Audigy™ 4 Pro con ricevitore infrarosso
Telecomando con batteria
Cavo AD_LINK
Cavo adattatore di alimentazione
Adattatore da minijack 3.5mm a jack 6.5mm (1/4")
Guida Quick Start
Guida per l'utente (su CD)
Garanzia (su carta o su CD)
Informazioni su come contattare il supporto clienti (su carta o su CD)
Driver Creative Sound Blaster Audigy 4: supportano Win2000 e XP
Creative Software Suite:
Creative MediaSource Go
Creative MediaSource Launcher
Creative MediaSource Player
Creative MediaSource Organizer
Creative MediaSource DVD-Audio Player
Audio Converter
EAX Console
Surround Mixer
Speaker Settings
SoundFont Bank Manager
WaveStudio®
THX Setup Console
Graphic Equalizer
Creative Restore Default
DTS Neo:6 Settings
Smart Recorder
Entertainment Center
Audio Console
Diagnostics
Creative DVD Audio Sampler

Giochi e applicazioni di terze parti incluse:
Cubase LE + WaveLab Lite 2.5 + Fruity Loops Studio 4 Creative Edition
Thief: Deadly Shadows (DVD)
Hitman: Contracts (DVD)

La scheda proviene da esposizione fieristica, quindi per il momento la vendo come senza garanzia. Il prezzo naturalmente tiene conto di questa condizione e quindi è di 150 euro invece di 230 (prezzo piu basso disponibile in rete) :)

Ho concluso felicemente con: nonso, SteveZ680, Ranzo, yurah, Gibson, s5otto, lucargz, GianFisa, mecud, AndreaFx, Ioria, alcol, elect, Vixen (5),- Hämmër-, [-°-3DM@RK-°-]©, Chicco85, AMGOD, JeanCaneo, CapFTP, Sayan V, draghetto84, True_modder, stefano25, giapel, illidan2000, bellino, Sammy.73, Gatz1980, Andre_Santarell, INFECTED, jaco_pastorius

--------------------------

Regole di vendita:

- priorità consegna a mano / utenti con cui ho gia trattato
- priorità a chi accetta le condizioni di vendita
- in vendita anche al di fuori del forum
- posso ritirare dalla vendita per sopraggiunti motivi
- pagamento anticipato postepay o bonifico
- ss escluse
- postare solo se realmente interessati, eventuali appunti o considerazioni in pvt

CICUS
17-08-2005, 10:30
100euro e te la vengo a prendere a torino!!ovviamente consegna a mano! :)

se vuoi ti regalo anche una audigy 2 value ;)

Qix
17-08-2005, 10:35
Puoi farmi sapere in che condizione è??
E' stata "smanettata" parecchio dal pubblico in occasione della fiera??

Tetsujin
17-08-2005, 10:51
Puoi farmi sapere in che condizione è??
E' stata "smanettata" parecchio dal pubblico in occasione della fiera??

ciao, no assolutamente non è stata smanettata da nessuno :) Ho tolto i sigilli alla scatola con le mie mani l'altro giorno per provarla, e l'ho rimessa subito nella scatola (il bay esterno e il telecomando non li ho neanche tirati fuori ;)
E' in condizioni perfette, non è mai stata tirata fuori dalla sua scatola prima d'ora

Tetsujin
17-08-2005, 10:53
100euro e te la vengo a prendere a torino!!ovviamente consegna a mano! :)

se vuoi ti regalo anche una audigy 2 value ;)

100 euro mi sembra veramente un po pochino, considera che non stiamo parlando di una ZS ma di una 4 PRO..e se leggi le recensioni è veramente il top per la qualità e la pulizia audio

Qix
17-08-2005, 11:33
ciao, no assolutamente non è stata smanettata da nessuno Ho tolto i sigilli alla scatola con le mie mani l'altro giorno per provarla, e l'ho rimessa subito nella scatola (il bay esterno e il telecomando non li ho neanche tirati fuori
E' in condizioni perfette, non è mai stata tirata fuori dalla sua scatola prima d'ora

Quindi non è mai stata usata.
Mi hai detto che è senza garanzia, potresti almeno provare il funzionamento anche del bay esterno?

Tetsujin
17-08-2005, 11:53
Quindi non è mai stata usata.
Mi hai detto che è senza garanzia, potresti almeno provare il funzionamento anche del bay esterno?

urca...se vuoi si, sinceramente non ho pensato di provare il bay. L'unico problema è che al momento non ho una scheda video e quindi non posso usare il pc (infatti ora sto scrivendo dal portatile). In alternativa, naturalmente, lo puoi provare tu..se da problemi non ho problemi a rimborsarti i soldi e riprendermi indietro la scheda :)

Qix
17-08-2005, 13:24
urca...se vuoi si, sinceramente non ho pensato di provare il bay. L'unico problema è che al momento non ho una scheda video e quindi non posso usare il pc (infatti ora sto scrivendo dal portatile). In alternativa, naturalmente, lo puoi provare tu..se da problemi non ho problemi a rimborsarti i soldi e riprendermi indietro la scheda :)

Se c'e' questa disponibilità da parte tua, mi sta' bene.

L'unica cosa è che ho gia' una Audigy2ZS Platinum Pro! :eek:
Ci penso un po' e mi documento se c'e' differenza reale fra i due chip a livello di qualità audio.
Posso farti sapere entro stasera??

Ciao

CICUS
17-08-2005, 13:32
100 euro mi sembra veramente un po pochino, considera che non stiamo parlando di una ZS ma di una 4 PRO..e se leggi le recensioni è veramente il top per la qualità e la pulizia audio
però bisogna contare che nn ha nessuna garanzia!! :)

se ti va bene la mia offerta + la audigy 2 ci vediamo domani a torino :)

Tetsujin
17-08-2005, 16:02
Se c'e' questa disponibilità da parte tua, mi sta' bene.

L'unica cosa è che ho gia' una Audigy2ZS Platinum Pro! :eek:
Ci penso un po' e mi documento se c'e' differenza reale fra i due chip a livello di qualità audio.
Posso farti sapere entro stasera??

Ciao

va bene, nessun problema :)

cmq forse posso provare domani, ho un amico che mi passa a trovare per provare un banco di ram e che quindi si porta dietro la sua scheda video..devo solo vedere se avrà il tempo di fermarsi un po per provare la audigy :)

Tetsujin
17-08-2005, 16:04
però bisogna contare che nn ha nessuna garanzia!! :)

se ti va bene la mia offerta + la audigy 2 ci vediamo domani a torino :)

questo prezzo è stato calcolato proprio tenendo in considerazione la mancanza di garanzia. Non a caso la sto vendendo a un prezzo di molto inferiore a quello del nuovo:)

ps. la audigy 2 cmq non mi servirebbe :)

CICUS
17-08-2005, 16:24
questo prezzo è stato calcolato proprio tenendo in considerazione la mancanza di garanzia. Non a caso la sto vendendo a un prezzo di molto inferiore a quello del nuovo:)

ps. la audigy 2 cmq non mi servirebbe :)

ultimo prezzo: 120€ e te la prendo domani a torino :)

Tetsujin
17-08-2005, 18:06
ultimo prezzo: 120€ e te la prendo domani a torino :)

no mi spiace, ma grazie lo stesso. Se cambi idea, possiamo provarla direttamente in tua presenza ;)

Qix
17-08-2005, 19:18
Mi sono documentato ed in effetti il passaggio da A2ZS a A4 non vale la pena.
Aspetto X-Fi!

Up e buona vendita per questa ottima scheda ad un prezzo vantaggiosissimo!

Nintendoz
17-08-2005, 19:27
Tetsujin ti ho contattato in privato, appena puoi scrivimi che concludiamo!

Grazie!

Tetsujin
18-08-2005, 00:24
Tetsujin ti ho contattato in privato, appena puoi scrivimi che concludiamo!

Grazie!

Ok, dato che Qix ha lasciato e che non hai chiesto limate sei tu il primo in coda. Hai pvt anche tu :)

Solifuge
18-08-2005, 16:37
La scheda audio è ancora disponibile ?

Tetsujin
18-08-2005, 16:38
La scheda audio è ancora disponibile ?

Al momento è venduta a NintendoZ (sta per fare il pagamento :)

Tetsujin
19-08-2005, 12:43
Scheda venduta a NintendoZ :)