View Full Version : Leadership
Mi rivolgo ad elettori di centrodestra.
Chi volete come candidato per le prossime elezioni e perchè?
Berlusconi o Pera?
LittleLux
16-08-2005, 21:29
Calderoli!
Ciaozzz
Ma tu non sei di destra. Pussa via!!! :O :ciapet:
P.S.: Berlusconi forever.:asd:
P.S.2: anche io non sono di destra. :D
majin mixxi
16-08-2005, 21:46
Silvio naturalmente :D
majin mixxi
16-08-2005, 21:47
ma poi l'alternativa sarebbe Pera? mille volte meglio un Casini,perlomeno è bello :D
silvio ha ribadito per la 150 volta quest'estate che è lui il leader quindi SILENZIO :D
sempreio
16-08-2005, 22:51
che vadano a zappare
luigiaratamigi
16-08-2005, 23:17
che vadano a zappare
ROTFL!!! :D
Attualmente non esiste alternativa al piduista. (e chi osa dire il contrario è un bolscevico! :D )
tdi150cv
17-08-2005, 02:06
non voleva essere una domanda seria ? Tanto vale chiudere il post no !?
Per le stupidaggini penso ci sia la piazzetta !
Amu_rg550
17-08-2005, 02:14
più che altro songoge vorrebbe delle risposte da esponenti del centrodestra, e mi pare che qui scarseggino.
quindi cerchiamo di non portare il thread troppo ot rispetto alla richieste dell'autore (aka: se non sei di centrodx, o posti seriamente o non farlo).
ti piace andare a fondo così velocemente? :confused: dai proteus staccati un attimo dal leghista pensiero
LittleLux
17-08-2005, 21:05
Visto che gli utenti che si possono definire di dx latitano, allora ti faccio rispondere da due che certamente sono di cdx, ossia lo stesso cavaliere, Casini e Follini (scusa, tre:D).
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/politica/nuovacdl4/follsme/follsme.html
Direi che in molti, nella (ex)cdl, sono stufi del trapiantato:D, solo Bossi lo tiene attaccatto ancora al respiratore automatico, in una sorta di accanimento terapeutico. Come andrà a finire? Boh... :sofico:
P.S.: ma, alla fine, al berlusca gli vorrà più male Follini oppure Bossi? :fagiano:
IpseDixit
17-08-2005, 21:21
Casini sarebbe un ottimo leader
tdi150cv
17-08-2005, 21:23
si puo' avere un Benito ? No eh !?
Pazienza ... direi ... ehmmm ... direi che non voterei nessuno dei due ... perchè ?
Perchè son veneto , ghe l'ho duro e el Veneto el gha da andare ai VENETI ! OSTIA ! :D :p
fini o casini...
follini mi sta sulle b@lle, del berlusca son stufo, pera è meglio che vada in vaticano con l'amicone ratzinger...
fini o casini...
ecco.
è impossibile votare uno dei 2 nomi proposti in apertura......
LittleLux
18-08-2005, 14:12
ecco.
è impossibile votare uno dei 2 nomi proposti in apertura......
Guarda che con Casini vi beccate uno (oddio, ce l'avete già:D)che è nato alla peggior scuola caffiana.
Diciamocielo, a dx state messi molto peggio che non a sx, nonostante tutti i cazzi e stramazzi che affliggono quest'ultima...a dx, morto il berlusca, non c'è nessuno presentabile/proponibile (non che il berlusca fosse mai stato presentabile, ovviamente).
Lucrezio
19-08-2005, 18:59
Mi piacerebbe Fini perché ha dimostrato - vedi referendum - di essere un politico per davvero e di avere il senso dello stato.
Mi piacerebbe che ci fosse anche una destra liberale... ma questo - temo - rimarrà solo un sogno...
Grande blu
19-08-2005, 19:39
Attualmente la scelta è obbligata: Il Cavaliere (nonostante la calvizie ogni tanto lo costringa ad assentarsi dalla politica). :D
certo se si liberasse una volta per tutte di Follini, sarebbe meglio, e sarebbe preferibile anche a costo di andare all'opposizione.
Amu_rg550
19-08-2005, 19:59
Mi piacerebbe Fini perché ha dimostrato - vedi referendum - di essere un politico per davvero e di avere il senso dello stato.
Mi piacerebbe che ci fosse anche una destra liberale... ma questo - temo - rimarrà solo un sogno...
Un passo indietro sui referendum. Ma c'è una questione sulla quale il dibattito interno ha dei paletti: i referendum sulla procreazione assistita. Da Fini arriva l'attesa 'ammissione di colpa': "Certamente è stato un errore lasciare la libertà di coscienza sui referendum, ma ora quella vicenda va chiusa". Fini ammette che bisogna anche "prendere atto del risultato".
gianfranco fini, in occasione dell'assemblea nazionale di An
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970409
peccato, anch'io la pensavo come te pur essendo elettore di csx.
mi ha un pò deluso questa sua retromarcia, credevo fosse di un'altra pasta.
alla fine mi trovo a grandi linee d'accordo con proteus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.