PDA

View Full Version : CALENDARI CALCIO SERIE A 2005/2006

Er Paulus
16-08-2005, 19:19
Qualcuno potrebbe postare il calendario completo??

grazie! :)

recoil
16-08-2005, 19:20
http://www.lega-calcio.it/
è irraggiungibile, mi sa che è pieno di richieste
anche a me interessa

matteo1
16-08-2005, 19:24
provate qui
http://217.56.9.235/index.html
ma abbiate pazienza. :)

recoil
16-08-2005, 19:28
provate qui
http://217.56.9.235/index.html
ma abbiate pazienza. :)

sono arrivato alla pagina in cui ti chiede se vuoi il calendario di A o quello di B, poi ho desistito. li guarderò più tardi, non crepo certo se non li so adesso :)

matteo1
16-08-2005, 19:32
ci vogliono 3 minuti
Per la Juve
http://img261.imageshack.us/img261/2102/juventus9kb.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=juventus9kb.jpg)

recoil
16-08-2005, 19:35
io ne ho aspettati forse 3 o 4 inutilmente
ormai non serve più grazie a te

trapanator
16-08-2005, 20:27
finalmente!

Il genoa è in C1 definitivamente? E di che si lamentano, di averli scoperti di aver comprato 1 partita?

badedas
16-08-2005, 20:52
Il genoa è in C1 definitivamente? E di che si lamentano, di averli scoperti di aver comprato 1 partita?
Per la FIGC sì, per la giustizia ordinaria no.

Il guaio è che avrebbero effettuato delle intercettazioni telefoniche illegali e se la prova è quella potrebbe essere invalidata.

ronaldovieri
16-08-2005, 21:08
Per la FIGC sì, per la giustizia ordinaria no.

Il guaio è che avrebbero effettuato delle intercettazioni telefoniche illegali e se la prova è quella potrebbe essere invalidata.

però i calendari sono fatti quindi se lo prendono in culo

badedas
16-08-2005, 21:14
però i calendari sono fatti quindi se lo prendono in culo
Io non sarei così sicuro.

recoil
16-08-2005, 21:36
in effetti non ci vuole molto a sostituire un nome nel calendario

però partirebbero i ricorsi da parte della squadra esclusa e chissà quando si finirebbe. la prima giornata è tra meno di due settimane...

oppure bisognerebbe allargare la serie A, rifacendo da capo il calendario e aggiungendo due giornate che devo dire sono UTILISSIME prima dei mondiali :rolleyes:

badedas
16-08-2005, 21:45
Il TAR del Lazio ha sancito la non competenza del giudice che aveva bloccato i calendari (naturalmente senza alcuna conseguenza per lui).

Ciò non toglie che il Genoa possa comunque proseguire la sua battaglia in sede giudiziaria.

Con i ben noti tempi della giustizia (vabbè, la chiamano così) la parola fine, considerando i gradi di giudizio, potrebbe essere posta tra un paio di lustri (che ottimista che sono).

Però nel frattempo quest'anno potrebbe andare così:

- il quindici maggio l'inter vince lo scudetto;

- il sedici maggio il tribunale di primo grado (stavolta quello competente) annulla il campionato!

Roberto151287
16-08-2005, 21:46
avete presente la B a 24 squadree la A a 20 dell'anno scorso mentre dovevano essere con meno squadre?

ho paura che riaccada anche quest'anno una cosa del genere...non sono del tutto sicuro che il Genoa sia fuori...

recoil
16-08-2005, 21:47
Però nel frattempo quest'anno potrebbe andare così:

- il quindici maggio l'inter vince lo scudetto;

- il sedici maggio il tribunale di primo grado (stavolta quello competente) annulla il campionato!

si ma intanto per un giorno dovremmo subire passivamente i festeggiamenti nerazzurri
no, un incubo!!

Roberto151287
16-08-2005, 21:47
Con i ben noti tempi della giustizia (vabbè, la chiamano così) la parola fine, considerando i gradi di giudizio, potrebbe essere posta tra un paio di lustri (che ottimista che sono).

!

con i tempi della giustizia il genoa potrà dirsi fortunato se sarà riammesso per il 2050 :asd:

torgianf
16-08-2005, 22:29
di questo passo tra qualche anno avremo un campionato unico,niente a/b/c,ma tutti insieme,tutti faranno ricorso contro tutti,non serviranno piu' arbitri e guardalinee perche' tanto ci sara' un ricorso dopo ogni partita,le partite saranno decise dagli avvocati e dai giudici,berlusconi fara' un decreto legge per cui il milan sara' di diritto campione d'italia tutti gli anni,la juve fara' ricorso e il campionato sara' annullato,poi arriva galliani che in fretta e furia riassegnera' lo scudetto ai rossoneri e carraro mandera' la juve in eccellenza perche' moggi ha detto una bugia sull'acquisto di maradonino,ma moggi non si arrende,si incatena davanti ai cancelli fiat minacciando di darsi fuoco alle dita dei piedi,il tutto mentre moratti mette sotto contratto 5 allenatori e 68 calciatori,giusto per stare tranquillo di vincere la coppa italia.....

ma che vadano affan....... :O

Roberto151287
16-08-2005, 22:40
a sto punto visti i tanti ricorsi noi laziali vogliamo lo scudetto del 94/95, tanto l'hanno appurato l'uso di sostanze non legali da parte della juve. Perciò mi sembra giusto che ci diano la vittoria di quel campionato :O ora facciamo ricorso e almeno per il 2020 speriamo ce la diano :O

vabbè per oggi basta stupidaggini...cmq peccato che il calcio ormai si giochi nei tribunali :rolleyes:

recoil
16-08-2005, 22:52
vabbè per oggi basta stupidaggini...cmq peccato che il calcio ormai si giochi nei tribunali :rolleyes:

o nelle farmacie