View Full Version : Un finanziamento per le ferie...
Non so quando in tele c'era uno che diceva che per andare in Sardegna si era fatto un finanziamento di 24 mesi a 160€ il mese :eek:
Ma cazzo non tieni i soldi in ferie non ci vai.....vai da qualche parte spendendo poco e ti rifai l'anno dopo mettendo da parte qualche soldo.
Cioè 2 anni di finanziamento per due settimane,a questo siamo arrivati.
Ma lol.
..:::M:::..
16-08-2005, 20:16
Non so quando in tele c'era uno che diceva che per andare in Sardegna si era fatto un finanziamento di 24 mesi a 160€ il mese :eek:
Ma cazzo non tieni i soldi in ferie non ci vai.....vai da qualche parte spendendo poco e ti rifai l'anno dopo mettendo da parte qualche soldo.
Ma lol.
pura e triste realta... :muro:
Gemini77
16-08-2005, 20:16
Ma lol.
quoto ... la stessa cosa vale per i telefonini e per le macchine
motogpdesmo16
16-08-2005, 20:23
ecco perchè tutti i settori sono in crisi ma assicurazioni, banche e finanziarie non sono mai in crisi.
Perchè stanno i coglioni come quel tizio che pagheranno 160€ al mese per due anni.
Quest'inverno poi farà un altro finanziamento per farsi la settimana bianca (che a quel punto, visto che si finanzia, diventeranno 10-14 gg); l'estate prossima poi???
Gente di merda.
massimo78
16-08-2005, 20:34
onestamenet non l'avrei mai fatto..
però devo ammettere che ci sono periodi dell'anno in cui si è talmente tanto stressati che se con 1 anno di finanziamento, riuscissi a farmi passare lo stress alle bahamas beh lo farei. :D
motogpdesmo16
16-08-2005, 20:36
onestamenet non l'avrei mai fatto..
però devo ammettere che ci sono periodi dell'anno in cui si è talmente tanto stressati che se con 1 anno di finanziamento, riuscissi a farmi passare lo stress alle bahamas beh lo farei. :D
io non lo farei.
MI farei passare lo stress prendendomi 1 settimana di ferie e me ne starei a riposare a casa.
quoto ... la stessa cosa vale per i telefonini e per le macchine
Per i telefonini hai ragione...
Ma per le auto non sono d'accordo...
D4rkAng3l
16-08-2005, 21:06
Ma lol.
ma infatti..cioè io che sono studente quest'anno sono andato in croazia spendendo poco altrimenti mi sono fato parecchi campi di volontariato legambiente o wwf spendendo poco e divertendomi....
per me il finanziamento su una macchina lo puoi anche fare...cioè ti si rompe la vecchia macchina..ne hai bisogno..allora fai un finanziamento e te ne compri una normale...ma chi fà finanziamenti per avere la bmw o la mercedes lo trovo patetico
la gente rischia sul serio di vivere al di sopra delle proprie possibilità
la vacanza è un caso limite ma pensate agli elettrodomestici (in particolare tv color superfighi e cose del genere) e anche alle automobili. la cambi perché la vecchia ha problemi o perché hai voglia di macchina nuova?
IpseDixit
16-08-2005, 21:28
E i prossimi 2 anni che si inventa per andare in ferie :D
motogpdesmo16
16-08-2005, 21:30
senza arrivare ai prossimi 2 anni. Leggiti uno dei miei reply precedenti e vedi che la settimana bianca è già pianificata!
shinji_85
16-08-2005, 21:51
Una sola parola: CAZZISUOI... :D
Pagherà tra 24 mesi l'ultima rata di una vacanza che sta facendo adesso... Pensate che bello... Comunque è assurdo... :)
Gemini77
16-08-2005, 22:51
Per i telefonini hai ragione...
Ma per le auto non sono d'accordo...
non parlo di tutti quelli che acquistano un'auto a rate (l'ho fatto anche io) ... ma di quelli che prendono un'auto da 50000e senza avere un soldo in tasca ... quando, con umiltà (e senza nessun tipo di vergogna) potrebbero accontentarsi di una da 13000e
purtroppo ne ho visti molti ... :mbe:
sempreio
16-08-2005, 22:56
be se al 14° giorno della vacanza si suicida frega tutti :ciapet:
be se al 14° giorno della vacanza si suicida frega tutti :ciapet:
:asd:
ciottano
16-08-2005, 23:41
Il problema è che oggi la gente si indebita e neanche se ne rende conto.
Molti sono attratti da queste pubblicità a mio avviso ingannevoli in cui ti fanno comperare la merce a 0 interessi, senza dire che tali interessi sono 0 solo verso il venditore che riceve direttamente ed immediatamente i soldi dalla finanziaria, ma poi la finanziaria ci vuole guadagnare e gli interessi te li fa pagare.
Cmq mi sono reso conto che soprattutto le persone più ignoranti (nel senso poco acculturate e con pochi soldi) sono le persone che sperperano in maniera maggiore di tutti.
Ho visto ragazzi della mia età (22 anni) andare in giro con macchinoni da 30.000 € e guadagnare stipendi da 800 €/mese pagando la macchina a rate a vita.
Oppure spendere centinaia di euro per il cellullare nuovo una volta al mese o per ricariche continue.
Questo secondo me vuole dire solo buttare soldi e farsi prendere in giro dalle persone che con un minimo di buon senso si rendono conto dell'ignoranza altrui e se ne approfittano per trarne guadagno.
juninho85
17-08-2005, 00:14
Ma lol.
guarda non sò che dire....mia basta pensare che con sto cazzo di credito al consumo cìè pure chi ha il coraggio di indebitarsi per comprarsi uno stupido telefonino:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.