PDA

View Full Version : Assistenza iPod

fool
16-08-2005, 18:39
Ho un iPod 20gb comprato a natale con incisione :D

Ieri ha cominciato a dare segni di cedimento...tutta la musica andava a una lentezza esasperante :eek:

Appena resettato è ripartito...il problema è che non riesco a riprodurre l'errore...capita raramente senza correlazioni, ed in oltre la batteria ha dei problemini di carica

Sarei tentato a inviarlo in assistenza e mi chiedo

- Non è che poi dicono di non aver trovato nulla e mi tocca pagare?
- Ce possibilita che venga cambiato anzichè sistemato (magari con uno nuovo...)
- come funziona l'assistenza per l'ipod?

Ciao

sav_
16-08-2005, 20:44
Non paghi nulla se il prodotto è in garanzia (se non trovano nulla ci trovano sempre qualcosa, tipo aggiornamento firmware.. per gli utonti incapaci); se sta cedendo la batteria sbrigati che Apple dovrebbe dare 6 mesi di garanzia (da chiedere conferma), invece se sta morendo dipende dal danno (se è l'hdd cambiano tutto in blocco, tipo l'immaginetta con il simbolo Ipod "triste").
La garanzia puoi sfruttarla o presso il rivenditore (attenzione ad es. tipo MW di solito ti mandano da Apple) oppure chiami Apple 199••••• che ti elencano assistenza autorizzata o ti aprono la pratica online.

Saluti.

fool
16-08-2005, 20:47
Perchè mi era capitato con un pc notebook...difetto saltuario mandato in assistenza e il tecnico me lo ha rimandato indietro col difetto e con la fattura del controllo :eek:

Apro la pratica direttamente dal sito...ce possibilità che venga sostituito ?

sav_
16-08-2005, 20:49
Loro fanno i vari test di laboratorio, aggiornano il possibile e poi valutano.
Difficile che sbaglino, credo che li conoscano benino. ;) Come ti ho detto non credo che ti cambino con il modello Photo :D:D

Saluti.

fool
16-08-2005, 21:11
Richiesta inviata :D

Mi mandano gli imballaggi per spedirlo...speriam :D

sav_
16-08-2005, 22:04
Esatto una scatolina di gomma piuma per mettere solo l'ipod e nulla piu', bolletta di UPS già precompilata e parte via.

Saluti.