PDA

View Full Version : Problema con Super dual box e volante...

mauveron
16-08-2005, 17:57
ho preso oggi un volante per PS/PS2 in offerta all'Ipercoop locale (pagato la bellezza di 13,90€ :D ), e l'ho provato con l'adattatore in oggetto... purtroppo da un grave problema: quando vado su "periferiche di gioco" e visualizzo le proprietà della periferica per testare i pulsanti quel cretino del driver mi associa ai pulsanti 3 e 4 sia le levette del cambio che i pedali di accelerazione/freno... mentre i pulsanti 11 e 12 sono inutilizzati... mi chiedevo se posso fare qualcosa oltre a smadonnare... ad esempio esistono software "generici" che consentono di "rimappare" i pulsanti? con quello in dotazione non posso... ho provato anche a installare i drivers per l'adattatore della joytech in vendita su play.com, ma il problema rimane, dato che non posso comunque riconfigurare i tasti... qualcuno può darmi una mano? grazie :)

narnonet
16-08-2005, 18:37
Urge un detto:

RISPARMIO NON VUOL DIRE GUADAGNO!

per il problema non saprei

cIAO

mauveron
16-08-2005, 18:46
Urge un detto:

RISPARMIO NON VUOL DIRE GUADAGNO!

per il problema non saprei

cIAO

grazie della verità filosofica con cui mi hai illuminato, da solo non sarei mai riuscito ad arrivarci... se qualcun altro avesse voglia di fare, anzi, URLARE! commenti così utili, conti prima fino a 30.000 ...

in ogni caso entro una settimana ho diritto di riportarglielo indietro e di farmi ridare i soldi, l'ho preso appunto "in prova" e spero di riuscire a farlo funzionare...

P.S. qualcuno ha provato l'adattatore di play.com con un qualche volante?