View Full Version : Consiglio e dubbi su Masterizzartore DVD
Ho un vecchio pIII 500 con 512 ram, se metto su un masterizzatore dvd riesco a masterizzare o si incricca tutto??
caso mai cosa mi conisgliate, cercavo qcosa di economico, con o senza il DL, magari che sia anche supportato da linux, dato che ogni tanto uso quell'SO..
Pugaciov
16-08-2005, 18:11
Ho un vecchio pIII 500 con 512 ram, se metto su un masterizzatore dvd riesco a masterizzare o si incricca tutto??
caso mai cosa mi conisgliate, cercavo qcosa di economico, con o senza il DL, magari che sia anche supportato da linux, dato che ogni tanto uso quell'SO..
Per Linux non so che dirti, per i requisiti direi che vai tranquillo, per sicurezza guardati qualche sito di produttori e dai un'occhiata, o aspetta consigli da più esperti ;)
Per quanto riguarda la scelta del drive, fai una ricerca qui sul forum, comunque ci sono i vari LG GSA-4163B, NEC ND-3540, BenQ DW1640 ecc ecc.
Economici lo sono tutti ormai, con meno di 50 € te ne porti a casa uno.
Saluti
oggi sono andato per negozi a dare un occhiata, ho visto un lg (nn ricordo il modello) ma come requisiti minimi voleva un p 700.
su cosa si basano i requisiti minimi?
cioè un p700 per loro serve a masterizzare dati o a fare la copia al volo con relativo rip di dvd?
io dovrei masterizzare solo dati da hd, niente altro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.