shaker10
16-08-2005, 17:20
Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Prima di partire per le vacanze ho comprato un lettore multimediale alla expert. Il Kentron kesv10 alla cifra di 319 euro! Non mi aspettavo chissa che cosa da una marca sconosciuta anche perchè il mio primo acquisto era stato un mustek pvr-h 10 una delusione totale!
E' un gioiellino!
Legge qualsiasi formato si inserisca, credetemi veramente tutti, ha la radio, l'ingresso video per registrare da fonti esterne alla qualità di 640x480 a 30 fs, l'uscita audio e video, la fotocamera da 1,3 mpx che che registra video a 640x480 eccelsi! L'audio è stereo, l'hard disk da 1,8 pollici da 20 gb, lo schermo da 3,5 pollici a 262000 colori con risoluzione 640x480. E' completo di tutto!
Questo è il sito ufficiale:
http://www.kentron.it/mediaplayer_kesv10.htm
Le caratteristiche tecniche nel sito sono sbagliate!!!!!!!!
Quando l'ho comprato aveva come software la versione 1.15, aggiornandolo con l'aggiornamento del sito alla 1.16 è diventato molto più veloce e adesso posso registrare ha 640x480 a 30 fs anzichè a 15 fs. Infine un'ultima cosa sono riuscito a vedere 4 film senza mai ricaricarlo. La durata della batteria dichiarata è infatti di 9 ore video! Il tutto in poco più di 200 grammi!
Fuori di testa! La dotazione è completa
Costa come un i-pod ma è dieci gradini sopra!
Voto 10
Ciao a tutti
Luca
E' un gioiellino!
Legge qualsiasi formato si inserisca, credetemi veramente tutti, ha la radio, l'ingresso video per registrare da fonti esterne alla qualità di 640x480 a 30 fs, l'uscita audio e video, la fotocamera da 1,3 mpx che che registra video a 640x480 eccelsi! L'audio è stereo, l'hard disk da 1,8 pollici da 20 gb, lo schermo da 3,5 pollici a 262000 colori con risoluzione 640x480. E' completo di tutto!
Questo è il sito ufficiale:
http://www.kentron.it/mediaplayer_kesv10.htm
Le caratteristiche tecniche nel sito sono sbagliate!!!!!!!!
Quando l'ho comprato aveva come software la versione 1.15, aggiornandolo con l'aggiornamento del sito alla 1.16 è diventato molto più veloce e adesso posso registrare ha 640x480 a 30 fs anzichè a 15 fs. Infine un'ultima cosa sono riuscito a vedere 4 film senza mai ricaricarlo. La durata della batteria dichiarata è infatti di 9 ore video! Il tutto in poco più di 200 grammi!
Fuori di testa! La dotazione è completa
Costa come un i-pod ma è dieci gradini sopra!
Voto 10
Ciao a tutti
Luca