View Full Version : Schemi Sudoku. Dove?
Raga ieri per caso su una rivista ho giocato a sudoku per la prima volta!
Bellissimo...!
Qualcuno sā se in rete esistono degli schemi di gioco da scaricare e poi poter stampare. Non voglio giocarci su PC ma vorrei semplicemente poterli stampare per giocarli su carta.
grazie
enrico
ilmorris
17-08-2005, 22:24
Raga ieri per caso su una rivista ho giocato a sudoku per la prima volta!
Bellissimo...!
Qualcuno sā se in rete esistono degli schemi di gioco da scaricare e poi poter stampare. Non voglio giocarci su PC ma vorrei semplicemente poterli stampare per giocarli su carta.
grazie
enrico
quelli di repubblica.it li puoi anche stampare ;)
Se ti interessano stampāti, nei supermercati e nelle librerie si vedono da un po' di tempo dei libricini di schemi, magari anche suddivisi per difficoltā.
Non voglio giocarci su PC ma vorrei semplicemente poterli stampare per giocarli su carta.
grazie
enrico
cerca the.sudoku.generator.and.printer , č un prog fantastico
ti pemette di creare sei tabelle sudoku per foglio e ti mette pure i segni per il ritaglio
:P
Ciao ciao
Uppo chiedendo:
"Ma esiste anche il programma su computer?"
Non ho voglia di stampare e ritagliare... :D :D
retyty85
18-08-2005, 00:39
Oak Systems Sudoku
Oak Systems Sudoku
Grazie! :mano:
rekjasdsadsae3kkklnsadds
18-08-2005, 02:22
Questo sudoku a me non sembra molto dissimile dai diffusissimi quanto vecchi (ed IMO estremamente noiosi) giochini matematici conosciuti come quadrati magici!
Se puo' interessare ho trovato un generatore di sudoku ,su un sito : http://www.opensky.ca/~jdhildeb/software/sudokugen/ , a voi l'onore di provarlo , non sono un appasionato del gioco :D
www.websudoku.com
scegli evil :D
ne genera quanti ne vuoi
e li puoi stampare
dimenticavo: non vale scrivere i numeretti per le prove!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.