PDA

View Full Version : Rieccomi, bella estate di m.....!!!

Tuono_Blu
16-08-2005, 16:01
Ciao a tutti ragà,

dopo giorni che non mi facevo vedere in giro ....rieccomi tra voi, sono al lavoro solo, con tanto di lavoro da ricciare la pelle, ferie tagliate...per via del lavoro urgentissimo da svolgere, quindi mi tocca lavorare per tutto il mese di agosto e gli altri in ferie!!! :muro: Il viaggio per la spagna ormai per mè è solo un sogno ...perchè ho disdito tutto! Vi ricordate quando ho aperto quel 3D della tipa con cui mi stavo frequentando? Bè ....l'ho lasciata perdere perchè dopo tanto dire ..dopo tanto fare...se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?" :muro: io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata! :p

Del resto rieccomi, solo in ufficio a spaccarmi il :ciapet: ....!!!

Sono cose che capitano ...non credo tanto alla sfortuna e fortuna.....!!!

Periodi Si...e periodi No...!!! E va bè!

Ciaoz! ;)

R@nda
16-08-2005, 16:19
se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?"

Se me la dai si! :read:

Mannaggia....

Tuono_Blu
16-08-2005, 16:25
Se me la dai si! :read:

Mannaggia....

Già :D al momento non ci pensavo ...avevo solo un pensiero fisso nella mente, solo di dargli una bella testata in bocca tanto da fargli passare il piacere di scherzare con i sentimenti altrui :rolleyes: ...!!! Pazienza ...ne muore un papa ne nasce un'altro!!! ;)

Tuono_Blu
16-08-2005, 18:01
Uppino! :D

negator136
16-08-2005, 18:09
Ciao a tutti ragà,

dopo giorni che non mi facevo vedere in giro ....rieccomi tra voi, sono al lavoro solo, con tanto di lavoro da ricciare la pelle, ferie tagliate...per via del lavoro urgentissimo da svolgere, quindi mi tocca lavorare per tutto il mese di agosto e gli altri in ferie!!! :muro: Il viaggio per la spagna ormai per mè è solo un sogno ...perchè ho disdito tutto! Vi ricordate quando ho aperto quel 3D della tipa con cui mi stavo frequentando? Bè ....l'ho lasciata perdere perchè dopo tanto dire ..dopo tanto fare...se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?" :muro: io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata! :p

Del resto rieccomi, solo in ufficio a spaccarmi il :ciapet: ....!!!

Sono cose che capitano ...non credo tanto alla sfortuna e fortuna.....!!!

Periodi Si...e periodi No...!!! E va bè!

Ciaoz! ;)

dis... dis... brrrrr.... non riesco a ripeterlo :D :Prrr:

Tuono_Blu
16-08-2005, 18:13
dis... dis... brrrrr.... non riesco a ripeterlo :D :Prrr:

Ma vaff..... :ncomment: :incazzed: :ncomment:

:fuck:

juninho85
16-08-2005, 18:46
olà :D

Tuono_Blu
16-08-2005, 18:57
olà :D

Olà :D Ciao juninho85, anchio come altri nella fossa dei sfigati estivi! :D :muro:

juninho85
16-08-2005, 18:58
Olà :D Ciao juninho85, anchio come altri nella fossa dei sfigati estivi! :D :muro:
quà la mano:D
ma a settembre ve lo fò vedere io...:cool:

Ziosilvio
16-08-2005, 19:22
sono al lavoro solo, con tanto di lavoro da ricciare la pelle, ferie tagliate...per via del lavoro urgentissimo da svolgere, quindi mi tocca lavorare per tutto il mese di agosto e gli altri in ferie!!! :muro:
Potresti, per cortesia, dirmi in PVT in che ditta lavori?

... così la evito come la peste bubbonica...
Il viaggio per la spagna ormai per mè è solo un sogno ...perchè ho disdito tutto! Vi ricordate quando ho aperto quel 3D della tipa con cui mi stavo frequentando? Bè ....l'ho lasciata perdere perchè dopo tanto dire ..dopo tanto fare...se ne spuntata con la classica frase del caiser "Ma secondo tè ...può nascere una bella amicizia tra di noi?" :muro: io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata! :p
Mi dispiace che tu abbia disdetto il viaggio in Spagna.
Per quanto riguarda la tipa... :mano: mai permettere che esse ci usino come giocattoli!!!

Auguri.

asc@rda
16-08-2005, 22:14
io in solo 2 parole l'ho freddata dicendogli in classico palermitano "Mavacacami a' minchi@" e di quà l'ho posata! :p

:rotfl: :rotfl:

scusami ma sono scoppiato a ridere leggendo l'espressione molto familiare :D :D

Tuono_Blu
17-08-2005, 09:13
:rotfl: :rotfl:

scusami ma sono scoppiato a ridere leggendo l'espressione molto familiare :D :D

Ciao Ale...come stai?

Purtroppo ...parola detta con tutto il cuore! :D

asc@rda
17-08-2005, 09:42
Ciao Ale...come stai?
mi godo le ferie evitando accuratamente coinvolgimenti sentimentali :D

Purtroppo ...parola detta con tutto il cuore! :D

coraggio...il mondo è pieno di gnoccone che ci aspettano (non ho idea di dove siano anzi se le trovi fammi sapere, ma ci sono :D )

Tuono_Blu
17-08-2005, 09:50
mi godo le ferie evitando accuratamente coinvolgimenti sentimentali :D

coraggio...il mondo è pieno di gnoccone che ci aspettano (non ho idea di dove siano anzi se le trovi fammi sapere, ma ci sono :D )

:asd: al momento ...vedo solo carte, documenti, fatture, computer, ufficio desolato e computer ...tanto da non vedere gnocca! :muro:

A settembre se tutto va bene ...mi prendo le mie ferie anche se mi riposo a casa...almeno stacco la spina ...!!! ;)

I' fimmini su' tutti pulli ...togliendo quelle oneste! Ormai ho imparato ...che ..meglio farsi la storiella con in mezzo la :oink: ...che affezionarsi sentalmente! ;)