View Full Version : Come ordinare prodotti "vecchi"
Leggendo la news sulla possibile eliminazione del PB 12" mi è venuto un dubbio: esiste il mondo per ordinare un prodotto "vecchio" nel momento un cui presentano il nuovo ed ottenere un prezzo scontato? In pratica se si dovesse rivelare vero il rumor vorrei prendere un PB 12" il giorno stesso in cui presentano la nuova linea ma questo solo se riesco ad ottenere uno sconto.
Mauna Kea
16-08-2005, 15:41
Leggendo la news sulla possibile eliminazione del PB 12" mi è venuto un dubbio: esiste il mondo per ordinare un prodotto "vecchio" nel momento un cui presentano il nuovo ed ottenere un prezzo scontato? In pratica se si dovesse rivelare vero il rumor vorrei prendere un PB 12" il giorno stesso in cui presentano la nuova linea ma questo solo se riesco ad ottenere uno sconto.
i grandi distributori di Apple come Monda**ri, Es**dì.. ed altre lo fanno sempre..
io ho comprato il mio PB12" in questa maniera con 180€ di sconto
Bye :)
insane_2k
16-08-2005, 15:49
Anche nei centri commerciali con aree specializzate in informatica e che, ovviamente, trattano materiale Apple :)
Poco tempo fa c'erano i "vecchi" Mac Mini a 100 euro in meno!
Ciao!
Mauna Kea
16-08-2005, 15:56
Anche nei centri commerciali con aree specializzate in informatica e che, ovviamente, trattano materiale Apple :)
Poco tempo fa c'erano i "vecchi" Mac Mini a 100 euro in meno!
Ciao!
già è vero..
l'ho visto da Medi***ld a 399€
Bye :p
Mi sapete indicare dove posso trovare il vecchio ibook 12" a 799?
i grandi distributori di Apple come Monda**ri, Es**dì.. ed altre lo fanno sempre..
io ho comprato il mio PB12" in questa maniera con 180€ di sconto
Sai se è possibile farlo ordinando on-line?
Mauna Kea
16-08-2005, 18:14
Sai se è possibile farlo ordinando on-line?
mhh..
devi sentire le catene di negozi che ti ho segnalato prima..
mhh..
devi sentire le catene di negozi che ti ho segnalato prima..
ho guardato nei siti, addiritura alla MW vendono il vecchio modello a prezzo intero :mbe:
Mauna Kea
16-08-2005, 18:53
ho guardato nei siti, addiritura alla MW vendono il vecchio modello a prezzo intero :mbe:
calma..
a MW di Bologna l'ho visto a 399€
poi devi valutare negozio per negozio..
l'iMac 20" mio fratello l'ha preso da Mondad***i a torino e non a bologna, perchè solo in piemonte facevano lo sconto di 200€..
vedi tu..
Ah ma quindi si trova solo nei negozio? :cry: io cercavo qualche negozio online, visto che a bolzano c'è poco e niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.