PDA

View Full Version : Windows OneCare Live Now

juninho85
16-08-2005, 13:01
E appena uscita la beta di Windows OneCare Live Now,prima suite per la sicurezza di casa Microsoft.
Qui (http://news.swzone.it/swznews-15759.php) trovate alcune info curate da SWzone,per scaricarlo occorre avere un profile passport.net e una volta inseriti i propri nome utente e password si otterrà un IDnumber per poter scaricare il programma a questo (https://beta.microsoft.com/sign-in/bpChallenge.asp?refURL=https%3A%2F%2Fbeta%2Emicrosoft%2Ecom%2Fcontent%2Fbphome%2Easp%3F)
Impressioni?

FOXYLADY
16-08-2005, 13:17
Mah...
Già l'antispyware di MS a me non ha convinto molto, comunque, in attesa che si scatenino i commenti ironici :blah: al tuo post da parte di altre utenti, del tipo
La microsoft che fa un antivirus
:rotfl:
io penso che comunque sia una cosa positiva che la microsoft si preoccupi di più della sicurezza dei suoi sistemi operativi.
Chi è poco pratico li utilizzerà e così avrà un livello di sicurezza base accettabile, altrimenti ci si rivolge a prodotti alternativi.
L'importante è che non vengano integrati di default nel sistema operativo, o perlomeno che sia possibile disabilitarli senza incorrere in problemi.

pistolino
16-08-2005, 13:20
non mi convince molto....e in più alla fine del beta testing diventerà a pagamento.

juninho85
16-08-2005, 13:22
Chi è poco pratico li utilizzerà e così avrà un livello di sicurezza base accettabile, altrimenti ci si rivolge a prodotti alternativi.
L'importante è che non vengano integrati di default nel sistema operativo, o perlomeno che sia possibile disabilitarli senza incorrere in problemi.
su questo mi trovi completamente d'accordo;)

juninho85
16-08-2005, 13:23
non mi convince molto....e in più alla fine del beta testing diventerà a pagamento.
come tutti gli antivirus degni di nota...vuoi un prodotto buono?e giusto che il lavoro di chi ha fatto questo programma venga pagato,soltanto che visto quanto costa una licenza windows potrebbero anche integrarlo nel s.o.

pistolino
16-08-2005, 13:24
come tutti gli antivirus degni di nota...vuoi un prodotto buono?e giusto che il lavoro di chi ha fatto questo programma venga pagato,soltanto che visto quanto costa una licenza windows potrebbero anche integrarlo nel s.o.

è quello che dico io. Cmq ci sono antivirus free che sono molto efficienti e non hanno nulla da invidiare ai prodotti commerciali...

juninho85
16-08-2005, 13:25
è quello che dico io. Cmq ci sono antivirus free che sono molto efficienti e non hanno nulla da invidiare ai prodotti commerciali...
ci mancherebbe..ma ora come ora gli la maggioranza degli av a pagamento(mi riferisco a norton,kaspersky,avg professional e bitdefender)sono ancora superiori;)

pistolino
16-08-2005, 13:27
ci mancherebbe..ma ora come ora gli la maggioranza degli av a pagamento(mi riferisco a norton,kaspersky,avg professional e bitdefender)sono ancora superiori;)

concordo ma dalla lista che hai fatto toglierei norton

andorra24
16-08-2005, 13:29
soltanto che visto quanto costa una licenza windows potrebbero anche integrarlo nel s.o.
Secondo me e' meglio se non lo integrano nel sistema operativo in modo da lasciare all'utente la piena liberta' decisionale se installarlo oppure no.

juninho85
16-08-2005, 13:30
concordo ma dalla lista che hai fatto toglierei norton
i risultati parlano chiaro;)

pistolino
16-08-2005, 13:31

dove sono i risultati? :confused: mi posti un link? :)

juninho85
16-08-2005, 13:40
dove sono i risultati? :confused: mi posti un link? :)
link (http://antivirus-rating-2005.info/) è il link,ora sembra essere in down:(

JiUli0
16-08-2005, 13:54

:sbonk:

Se ti affidi a quel sito siamo presi bene...
Anche fosse, un pc con norton installato e 4 volte più pesante di un pc che non lo ha installato o che ha un'altro av :cool:

juninho85
16-08-2005, 14:02
:sbonk:

Se ti affidi a quel sito siamo presi bene...
Anche fosse, un pc con norton installato e 4 volte più pesante di un pc che non lo ha installato o che ha un'altro av :cool:
dipende sempre da cosa ci fai col pc...se overclocchi o comunque ti serve un pc snello,poco sicuro ma veloce senza troppi fronzoli allora c'hai ragione...ma se vuoi un minimo di sicurezza bisogna scendere a dei compromessi;)
cmq ricordo che l'oggetto della discussione non è norton