PDA

View Full Version : comunione sfidA a chi ne fà di +(alcool test)

wolfnyght
16-08-2005, 14:00
ciauz a tutti
ormai la sfida si sposta anche quà sul forum
io ed i miei amici ormai ci siamo ritrovati a far anche fino a 15 comunioni
spiego cosa è sta comunione:
zollette di zucchero messe sotto alcool puro direttamente!per 24 ore
praticamente niente di + devastante fù creato da mente umana!
assimilazione immediata dell'alcool a causa dello zucchero
botta devastante a bocca lingua e tutto il resto
mio record personale 15 in meno di un 'ora.
collassato di brutto tanto da dormir sopra le pietre in montagna a dorso nudo e boxer........ :D (bhè cerano anche i soliti 4 o 5 litrozzi di birra)
glom devo cercare di fermare questa escalation alcoolica in me!
fino ad un mese fà mi ritenevo semi astemio ormai!(bicchiere di birra ogni tanto)ora di sto passo sto diventando un semi alcoolista!help!
chi di voi ha già fatto la comunione?

dr650se
16-08-2005, 14:03
scommetto che la punta dello sballo è metterti davanti al pc ubriaco eh?

:(

giovane acero
16-08-2005, 14:25
ma la zolletta nell'alcool dopo un po' 'un se squaglia? :fagiano:

thotgor
16-08-2005, 14:33
Non esattamente: in parte si, ma gli zuccheri sono composti polari, e richiedono un solvente fortemente polare come l'acqua, per sciogliersi efficacemente...inoltre le catene di alcool più lunghe sono meno sono polare, mentre aumenta il carattere idrofobo.

Merkat
16-08-2005, 14:39
Ma che tristezza ste cose... :(

GRIFONE_85
16-08-2005, 14:41
BENVENUTO NEGLI A.C.

Alcolisti Conosciuti :D

Cavolo questa mi mancava.... grazie..

Thanatos
16-08-2005, 15:08
Grazie per la chicca la farò provare ad un amico per la festa della sua laurea :D

negator136
16-08-2005, 15:29
Ma che tristezza ste cose... :(

quoto :rolleyes:

Ja]{|e
16-08-2005, 15:50
ma che vuol dire sotto alcool per 24 ore? cioè, ci devo pensare un giorno prima? :mbe:

HYPERR
16-08-2005, 16:46
{|e']ma che vuol dire sotto alcool per 24 ore? cioè, ci devo pensare un giorno prima? :mbe:

Uhm.... Quoto! Non guasterebbero due righe per spiegare con una certa chiarezza il procedimento...

Special
16-08-2005, 17:30
Mi iscrivo :D

Ps
Sulla tristezza... bè ognuno si diverte come meglio crede :O

negator136
16-08-2005, 17:48
Ps
Sulla tristezza... bè ognuno si diverte come meglio crede :O

chiaro, pero' mi sembra triste divertirsi perdendo, seppur momentaneamente, le proprie facolta' mentali e, sopratutto, rovinando il proprio organismo ;)

..:::M:::..
16-08-2005, 18:21
Figata... voglio assolutamente il procedimento!!! :O

Ork
16-08-2005, 18:25
mi piacerebbe avere un dialogo con il tuo fegato per sapere cosa pensa di te

Fradetti
16-08-2005, 18:28
a quanto ho capito il procedimaneto consiste nel prendere un contenitore in plastica, riempirlo di zollete di zucchero che vanno sommerse con Alcool puro (non quello rosa, quello che vendono insieme ai superalcolici ;) ).

Dopo 24 ore circa si tirano fuori le zollette e ci si uccide con il preparato (che dovrebbe essere proibito dalla convenzione di ginevra sulle armi di distruzione di massa :D :D ).

Sinceramente non capisco lo scopo: una volta che si ha il bicchiere pieno di un buon superalcolico (non vodka alla liquerizia, roba buona :) ) e che si beve insieme ad amici e amiche non vedo il senso di volere a tutti i costi bere sempre di + :)

Ork
16-08-2005, 18:34
a quanto ho capito il procedimaneto consiste nel prendere un contenitore in plastica, riempirlo di zollete di zucchero che vanno sommerse con Alcool puro (non quello rosa, quello che vendono insieme ai superalcolici ;) ).

e vorrei vederti a bere quello rosa :asd:

Sinceramente non capisco lo scopo: una volta che si ha il bicchiere pieno di un buon superalcolico (non vodka alla liquerizia, roba buona :) ) e che si beve insieme ad amici e amiche non vedo il senso di volere a tutti i costi bere sempre di + :)

manie di protagonismo e mancato rispetto per il proprio fisico

non vorrei sembrare un salutista, anche io mi faccio qualche alcolico ogni tanto, ma esagerare in questo modo vuol dire volersi veramente male

lo stesso vale per il fumo (qualsiasi tipo)

shinji_85
16-08-2005, 18:38
... [CUT]

Fa così schifo la vodka alla liquirizia??? Devo assaggiarla...
Avevo assaggiato un qualche liquore alla liquirizia... E non era male... :)

Fradetti
16-08-2005, 18:44
Fa così schifo la vodka alla liquirizia??? Devo assaggiarla...
Avevo assaggiato un qualche liquore alla liquirizia... E non era male... :)

a me fanno schifo tutte le vodke con un gusto aggiunto.... la cara Moskoskaia o la Absolut normale sono altre cose ;)

Ja]{|e
16-08-2005, 18:50
a me fanno schifo tutte le vodke con un gusto aggiunto.... la cara Moskoskaia o la Absolut normale sono altre cose ;)

anche a me... ma hai provato la vodka alla mela verde? il gusto di mela è appena accennato, ad una serata artic ne ho bevuto a quantità industriali ma mi hanno dato tutti i gadget disponibili :D

Fradetti
16-08-2005, 18:56
Ma non ho capito... Si mangia la zolletta inzuppata o si beve l'alcool "inzuccherito"? :D

si mangia la zolletta.... bere alcool puro è da coma etilico

wolfnyght
17-08-2005, 06:48
variante stard'
zollette di zucchero
alcool puro 95 gradi
sciroppo alla menta (qualche goccia) :D giusto per dargli un pò di colore
le zollette devon esser immerse diciamo almeno 12 ore prima nell'alcool puro
si mangian le zollette
per quanto riguarda il mio fegato
faccio festa 2 o 3 volte con gli amici all'anno
(devastazione totale)
gli altri giorni astemio
(il sabato sera al massimo una piccola bionda,birra intendo)
da provar la "comunione"solo se per l e prossime 8 10 ore non ci si deve metter al volante!
causa intorpidimento sonnolenza istantanea(abbiocco totale )in maniera esponenziale!causato anche dalla veloce assimilazione dell'alcool contenuto negli zuccherini
percui ocio!non voglio mori sulla coscienza.
da usarsi per grandi eventi(feste bestiali,addii al celibato et similia)
l'indomani come result manco il mal di testa viene....solo sete e rischio d'incendio andando a far pipì :D :D :D
eh gioventù moderna.......non saper le cose + devastanti per alcool party.... :D

3NR1C0
17-08-2005, 07:55

Io aggiungerei pure un dialogo con il suo cervello :asd: (senza offesa ovviamente)

lucio68
17-08-2005, 08:39
si mangia la zolletta.... bere alcool puro è da coma etilico
Con un solo goccio non succede nulla (o quasi), e berne più di un goccio è difficile. Provato il latte di suocera a 90° e un alttro intruglio a 87 e sono sopravvissuto.
Piccola considerazione: per quale motivo ogni volta che qualcuno racconta un proprio sballo occasionale che preveda l'alterazione del proprio stato fisico o mentale c'è sempre qualcun altro che più o meno velatamente gli dà dell'idiota spaccafegato scassacervello e magari pure rovinafamiglie?

GRIFONE_85
17-08-2005, 12:24
Piccola considerazione: per quale motivo ogni volta che qualcuno racconta un proprio sballo occasionale che preveda l'alterazione del proprio stato fisico o mentale c'è sempre qualcun altro che più o meno velatamente gli dà dell'idiota spaccafegato scassacervello e magari pure rovinafamiglie?

E' INVIDIA !! :sofico:

biru
17-08-2005, 12:34
a proposito di alcool test, qualcuno sa quanto costa un bel etilometro x misurare la % di alcool nel sangue???

GRIFONE_85
17-08-2005, 12:50
a proposito di alcool test, qualcuno sa quanto costa un bel etilometro x misurare la % di alcool nel sangue???

Se quando sei ubriaco inizi a fare zig-zag per la strada finchè non ti fermano i carabinieri non costa NULLA....

:sofico:

eriol
17-08-2005, 13:12

:D

guarda che non so se ti conviene.
me lo immagino un po' pessimista&incazzoso col mondo. :asd:
in alternativa potrebbe raccontarti tutta la sua vita asciugandoti mentre piange sulla tua spalla. :D

biru
17-08-2005, 13:40
Se quando sei ubriaco inizi a fare zig-zag per la strada finchè non ti fermano i carabinieri non costa NULLA....

:sofico:
Questo si ma sai tra professionisti del settore si cerca sempre il meglio e poi vuoi mettere le sfide, io c'ho 0.2, io 0.25 dev'essere bellissimo :sofico: :sofico:

GRIFONE_85
17-08-2005, 14:14
Questo si ma sai tra professionisti del settore si cerca sempre il meglio e poi vuoi mettere le sfide, io c'ho 0.2, io 0.25 dev'essere bellissimo :sofico: :sofico:

0.2 è pochissimo... :D

Mi ricordo uno in discoteca (c'era l'etilometro a pagamento) che ha fatto 2.3... e noi dietro a urlare..."Se arrivi a 3 te pagamo da beve..!!" :D

Motozappa
17-08-2005, 14:27
Con un solo goccio non succede nulla (o quasi), e berne più di un goccio è difficile. Provato il latte di suocera a 90° e un alttro intruglio a 87 e sono sopravvissuto.

il latte di suocera è a 75!!!! :D

aleraimondi
17-08-2005, 14:35
immagino che buon sapore :rolleyes:
assenzio alla francese rulez

lucio68
17-08-2005, 14:41
il latte di suocera è a 75!!!! :D
Beh, sulla bottiglia c'era scritto 90°. O non era latte di suocera o avevano sbagliato la gradazione sull'etichetta.

R@nda
17-08-2005, 14:46
Anche le gocce imperiali sono buone,quando cammini in montagna,un cucchiaino di zucchero qualche goccia,booom....vai che arriviamo in cimaaaa :ubriachi:

*sasha ITALIA*
17-08-2005, 14:53
cioè ma a che serve scusate? A star solo male da cani dopo?

IMHO si dovrebbe bere solo per il piacere di bere qualcosa, se poi si esagera e si sta male ok può capitare ma si cerca di evitarlo, mica mi metto a fare intrugli il giorno prima per stare apposta male

aleraimondi
17-08-2005, 14:57
cioè ma a che serve scusate? A star solo male da cani dopo?

IMHO si dovrebbe bere solo per il piacere di bere qualcosa, se poi si esagera e si sta male ok può capitare ma si cerca di evitarlo, mica mi metto a fare intrugli il giorno prima per stare apposta male
appunto, prepararseli il giorno prima non ha senso, se si st6a male si sta male senza premeditazione :)