View Full Version : [FC-RN-RA] K750i 10gg di vita...
Come da oggetto, telefono Italia, inutile dire chè è perfetto al 101%, confezione completa di tutto, scontrino di acquisto a 349 euro dei primi di agosto. Vendo solo xchè ho comprato il W800, niente scambi grazie.
290 eurozzi.
Per ora solo a mano nelle zone indicate o li in giro.
Ciao.
~jappo~®
16-08-2005, 15:37
ciao,a rimini ci possiamo incontrare.il prezzo è trattabile? scambio con uno z300+ conguaglio mio da definire?
Se facciamo 280 con SS incluse in j+1.. in coda!!!!
ciao,a rimini ci possiamo incontrare.il prezzo è trattabile? scambio con uno z300+ conguaglio mio da definire?
Ciao. A Rimini andrebbe anche bene, il prezzo non è trattabile dai su... è un buon prezzo, ha 10gg..... :muro: Al limite se fatto 30 fai 31 e arrivi al casello di Cesena posso farti 280 + aperitivo/birra/caffè a scelta offerti volentieri. :D :D
X M4UR0X
Grazie ma per adesso preferisco non spedire.
~jappo~®
16-08-2005, 19:51
ciao kerne a cesena ci arrivo senza problemi.ma non mi fai uno sconticino un po piu sostanzioso? abbiamo gia fatto affari io e te...ehehehhe sei pur nella mia lista di affidabili :D
facciamo 260?
Ricordo.... la MS Duo......... Facciamo così, al posto della sua memory del cavolo da 64mb ti do una Sony da 256!!! Però non mi chiedere Più sconti.... ho speso 350 euro 10gg fa :mad:
Se vuoi in pm ti do il mio numero (se non ce l'hai più) e concludiamo anche domani.
Ciao.
~jappo~®
17-08-2005, 17:51
10 eurini di sconto e affare fatto. :mc:
Semmai cambi idea e spedisci 280 con ss.. ciaoo!
Mi spiace ma per ora non spedisco.
X Jappo il prezzo rimane quello, mi spiace.
Venduto, saluti a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.