PDA

View Full Version : Bug su MotoGP4!!!!????


darkfenor
16-08-2005, 12:43
[B]Qualcuno di voi è a conoscenza del fatto che in moto gp4 mentre stai in modalità campionato con le 125 (..ad es.), con il salvataggio automatico attivato, dopo aver vinto delle gare, a fine campionato (a 4 gare dalla fine), la cpu decide di salvare e ti "retrocede" dopo il salvataggio nelle ultime posizioni (!), togliendoti un mare di punti! Ma come è possibile?

Eppure le vittorie nella classifica rimangono, ma la somma dei punti è sbagliata.

Se qualcuno conosce la spiegazione di tutto ciò e se gentilmente sa un modo per ovviarne...gliene sarei molto grato. :D

dieg
16-08-2005, 13:11
hai per caso la versione retail che girava prima dell'uscita ufficiale? :D perchè di sicuro è per quello... (era una specie di beta) :p :D

darkfenor
16-08-2005, 15:00
Si penso proprio di si. Ma come faccio a procurarmi la versione "ultima" retail, da cosa lo posso capire?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.