View Full Version : Come non vedere i driver di win?
gastaxxx
16-08-2005, 11:30
Ho fatto una cavolata inserendo la chiavetta BT prima del dovuto ed il sistema ha associato i driver di windows (xp con sp2), anche completando l'installazione e cancellando i driver di win, quando estraggo e rimetto la chiavetta tornano questi.
C'è un qualche modo per rimediare senza formattare?
Grazie mille e spero in un aiuto da parte vostra!
Mi sembra alquanto strano come problema ... e che conseguenze comporta ?
Cmq potresti risolvere con il punto di ripristino !
prova ...
E' necessario rinominare i due files dei driver del bluetooh di Windows XP SP2 da modalità provvisoria..purtroppo a memoria non ricordo..
gastaxxx
16-08-2005, 11:42
Il problema è che il BT sembra funzionare solo in invio e non in ricezione, in più coi driver di win non riesce a gestire la connessione di rete, mi spiego meglio, coi driver originali cliccando sull'icona BT si vedevano le cartelle dell'altro pc oppure anche dei cellulari mentre ora non è più possibile!
che intendi con cancellare i driver di win?
quello che devi fare è installare i tuoi driver, andare nelle proprietà driver bluetooth e impostare manualmente quelli della tua chiavetta al posto di quelli di windows.
e poi togliendo e reinserendo la chiave ricorda che va messa sempre nella stessa porta altrimenti windows te la riconoscerà nuovamente inserendo i suoi driver
gastaxxx
16-08-2005, 12:07
ok, grazie, faccio in questo modo allora, non sapevo del cambio di porta! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.