View Full Version : Win XP su Latitude:è possibile non chiederlo?
franziski
16-08-2005, 11:16
Ho appena parlato con un commerciale Dell e mi ha detto che Windows XP Home è praticamente obbligatorio prenderlo (ma tant'è regalato...) mentre il Professional dovrei pagarlo.
Vi risulta anche a voi la stessa cosa oppure è possibile proprio non chiedere nemmeno la versione Home?
Grazie
smodding-desk
16-08-2005, 11:54
Ho appena parlato con un commerciale Dell e mi ha detto che Windows XP Home è praticamente obbligatorio prenderlo (ma tant'è regalato...) mentre il Professional dovrei pagarlo.
Vi risulta anche a voi la stessa cosa oppure è possibile proprio non chiedere nemmeno la versione Home?
Grazie
Se insisti e ti fai vedere bello deciso dovrebbero rimborsare la licenza microsoft.
Leggi (http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4036&numero=999)
Winxp home non è gratuito un 40/50 eu dovrebbe valerli.
Grazie
Ciao, scusate se sono OT ma non mi va di aprire una nuova discussione...
come posso fare per parlare con un commerciale DELL?
dovrei contrattare sull'acquisto di piu monitor identici da 20 pollici ma non riesco a trovare nessun nominativo sul sito dell(davvero completo ma ridondante e dispersivo...)
grazie e scusate ancora per l'ot
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.