View Full Version : Barrichello lascia la Ferrari
F1, Barrichello firma con la Bar Honda
La scuderia britannica ha annunciato la sottoscrizione di un accorso ''pluriennale''
Londra, 16 ago. (Adnkronos) - La scuderia Bar Honda ha annunciato oggi di aver messo sotto contratto Rubens Barrichello. Il pilota brasiliano ha sottoscritto un accordo ''pluriennale''. ''Sono molto emozionato nel confermare che dal 2006 correrò per la Bar Honda'', ha detto Barrichello dal sito del team di Nick Fry: ''Vorrei ringraziare tutta la Ferrari per i 6 fantastici anni trascorsi'', ha proseguito Rubinho, ''con loro ho vinto molte gare e sono orgoglioso di aver aiutato la squadra a vincere 5 titoli costruttori''.
..
fonte:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Sport&loid=1.0.115794853
Ciao Barry!
''con loro ho vinto molte gare...!
:mbe:
son contento per lui, l' unico che mi stava simpatico in ferrari. se ne è andato da una manica di stronzi arroganti.
:old: :old: :old: :old: :old:
son contento per lui, l' unico che mi stava simpatico in ferrari. se ne è andato da una manica di stronzi arroganti.
Sono contento anch' io , finalmente la smetterà di rosicare per non essere capace di stare davanti al tedesco .
PS
che Barrichello lasciasse la Ferrari é :old:
Adesso sappiamo chi se lo prenderà in cura l' anno prossimo , certo che se resta Webber per lui é dura :fagiano:
PS2
x Maxsona
ma i tuoi avatar ... cioé ... dove li trovi ?
Blind Guardian
16-08-2005, 15:46
:mbe:
ehm... secondo te quante ne avrebbe vinte barrichello, se non fosse stato per questi 6 anni su una ferrari? :D
sicuramente Barrichello porta MOLTA allegria..e di questo non posso che quotare, parla ITALIANO cosa che Schumacher dopo 8 anni che é alla Ferrari ancora non riesce a fare "decentemente".
é un Buon pilota purtroppo non é paragonabile al crucco...:(
spero per lui in un rivincita personale!;)
..:::M:::..
16-08-2005, 18:28
un bel quotone :ciapet: :Prrr:
torgianf
16-08-2005, 18:38
meno male,pensavo che vegetasse ancora per qualche altro anno da queste parti....
davide66
16-08-2005, 18:39
parla ITALIANO cosa che Schumacher dopo 8 anni che é alla Ferrari ancora non riesce a fare "decentemente".
Ecco ancora uno che è convinto che Schumacher sia un interprete e non un pilota................ma smettila dai.
davide66
16-08-2005, 18:39
meno male,pensavo che vegetasse ancora per qualche altro anno da queste parti....
Parole sante :D
Fradetti
16-08-2005, 18:43
Ecco ancora uno che è convinto che Schumacher sia un interprete e non un pilota................ma smettila dai.
prima di tutto è una persona.... e una persona che in 8 anni di permanenza + o - continua a contatto con l'Italia e gli Italiani non impara la loro lingua non per mancanza di intelligenza ma per una precisa scelta di menefreghismo può esser definita solo come stronza e arrogante
torgianf
16-08-2005, 18:49
prima di tutto è una persona.... e una persona che in 8 anni di permanenza + o - continua a contatto con l'Italia e gli Italiani non impara la loro lingua non per mancanza di intelligenza ma per una precisa scelta di menefreghismo può esser definita solo come stronza e arrogante
ma dici sul serio :mbe: secondo te in scuderia si parla italiano :confused: :asd: vabbe' dai,se lo dici tu. in contatto con l'italia cosa?
L' italiano lo parla male , e quindi preferisce non mettersi in pubblico a masticare parolacce , é una scelta , d' altra parte é pagato per vincere le corse non per fare discorsi , c' é gente che dopo 30 anni di F1 ancora non sa parlare l' inglese .
Barrichello l' italiano lo parlava prima di arrivare in Ferrari , ma per i brasiliani é mooolto più facile impararlo .
Shumacher non fa l' istrione , non cerca di arruffianarsi il pubblico e quando fa beneficenza non lo dice a nessuno , é una persona riservata , non certo uno "stronzo e arrogante" , é il pilota di F1 più titolato di sempre eppure quando va al cesso si mette in fila come tutti senza pretendere di passare davanti a nessuno , lo hai mai visto fare qualche capriccio da star o fare la primadonna ?
straquoto!:D
davide66
16-08-2005, 20:19
Da quale parte?? Nei box di TUTTE le squadre di F1, compresa quindi la Ferrari si parla in inglese e non in italiano. La solita scusa degli italiani............se parlasse perfettamente l'italiano ci sarebbe qualche altra scusa...........
Preferisco che sia bravo nel fare il suo lavoro e preferisca la sua lingua nella sua vita privata, già deve usare l'inglese che è la lingua mondiale................
Parla Inglese perchè quelli che contano alla fine nel suo team parlano tutti quella lingua :asd: :asd: :asd:
davide66
16-08-2005, 21:03
Parla Inglese perchè quelli che contano alla fine nel suo team parlano tutti quella lingua :asd: :asd: :asd:
Per quello che Kimi parla in inglese e non finlandese ????? (quando parla......:asd: )
Per quello che Kimi parla in inglese e non finlandese ????? (quando parla......:asd: )
No, perchè è in un team British :cool: :cool:
davide66
16-08-2005, 21:42
No, perchè è in un team British :cool: :cool:
Balle, è British-Tedesco-spaccamotori :asd:
Roberto151287
16-08-2005, 21:42
chi sarà il pupazzo che sostituirà barrichello? probabilmente prenderanno un altro vegetale :asd:
cmq la ferrari starà dietro pure l'anno prossimo :Prrr:
Balle, è British-Tedesco-spaccamotori :asd:
Puro British :cool:
http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/queen_200.jpg
:cool: :cool:
davide66
16-08-2005, 21:50
Purissimo :rotfl::rotfl:
http://img18.imageshack.us/img18/6793/inglese8no.jpg (http://imageshack.us)
:cool: :cool:
http://www.riminiacademy.it/images/london%20tower%20bridge.jpg
torgianf
16-08-2005, 22:17
ci mancava proprio un pronostico di un esperto..... beato te che giri liberamente nei box e hai tutti i contatti giusti :(
Certamente saremo dietro , ma quando vi sventolano le bandiere blu per farci passare vedete di togliervi dai piedi :O
Roberto151287
16-08-2005, 22:32
ci mancava proprio un pronostico di un esperto..... beato te che giri liberamente nei box e hai tutti i contatti giusti :(
ho parlato con Todt e mi ha detto che le cose non vanno bene e sarete dietro :O
a parte scherzi, secondo me la ferrari tornerà competitiva, anche se colui che sarà vicino a schumacher sarà sempre un gregario, questo è sicuro...a proposito, non mi sono informato, chi sarà? probabilmente Massa?
cmq forza renault!
E' una vita che hanno preso massa :sofico: :sofico:
F1R3BL4D3
17-08-2005, 00:29
Se....voi a prendere in giro il paulista.....:nonsifa:
Lui ha detto:" .....il mio obbiettivo è vincere il mondiale...."....:winner:
P.S: secondo me riuscirebbe a perderlo anche se corresse da solo (anzi farebbe un incidente con se stesso..:doh: )
davide66
17-08-2005, 06:56
P.S: secondo me riuscirebbe a perderlo anche se corresse da solo (anzi farebbe un incidente con se stesso..:doh: )
Straquotississississimooooooooooooo :rotfl:
Coulthard lo dice da dieci anni :stordita:
Ma almeno il buon Cultardo orma gliel'ha data su ed infatti guida una Red Bull :O :D
AlexGatti
17-08-2005, 14:01
Beh allora TUTTI i tedeschi sono stronzi e arroganti. Citami un pilota di lingua tedesca che abbia mai parlato decentemente l'italiano, io in F1 non ne ricordo.
Ah, non citare Berger, Schumi ha un italiano perfetto al confronto (e Berger è stato anche più anni a contatto con l'italia, durante e dopo la carriera in F1)
era ora che se ne andasse :D
davide66
17-08-2005, 14:40
Rik`[']era ora che se ne andasse :D
Giusto, specie se consideriamo il suo apporto di punti di queste ultime tre gare.............
jumpermax
21-08-2005, 10:51
E pensare che all'inizio tifavo per lui e il tedesco non mi piaceva... proprio vero che i campioni li si riesce ad apprezzare più per come sanno perdere che per come vincono. Quest'anno che va male schumi si fa sempre il mazzo anche per un 5° posto, e dire che uno con 7 mondiali in bacheca e un numero imprecisato di gp vinti potrebbe anche non avere stimoli a lottare per posizioni di rincalzo... c'è gente che dopo aver vinto un paio di mondiali non ha più avuto motivazioni, lui è ancora lì invece. E non si lamenta. Barrichello invece va in giro per la pista come un pensionato in gita domenicale... grinta e determinazione non sa nemmeno cosa siano... e dire che le capacità per poter competere col compagno di squadra, ora che l'età gioca a suo favore, le avrebbe.
davide66
21-08-2005, 10:54
E pensare che all'inizio tifavo per lui e il tedesco non mi piaceva... proprio vero che i campioni li si riesce ad apprezzare più per come sanno perdere che per come vincono. Quest'anno che va male schumi si fa sempre il mazzo anche per un 5° posto, e dire che uno con 7 mondiali in bacheca e un numero imprecisato di gp vinti potrebbe anche non avere stimoli a lottare per posizioni di rincalzo... c'è gente che dopo aver vinto un paio di mondiali non ha più avuto motivazioni, lui è ancora lì invece. E non si lamenta. Barrichello invece va in giro per la pista come un pensionato in gita domenicale... grinta e determinazione non sa nemmeno cosa siano... e dire che le capacità per poter competere col compagno di squadra, ora che l'età gioca a suo favore, le avrebbe.
Quanto hai ragione...........
Bello questo post :)
Credo anche io che con la "vecchiaia" Schumacher abbia mostrato i suoi lati migliori. Professionalità eccellente, rema anche a metà gruppo senza gomme, e ultimamente, non so se avete letto, si fa pure delle mezz'orate di autografi, tanto la macchina va piano e ha più tempo libero :D
Su Barrichello non mi esprimo, questo weekend ha mostrato il suo lato migliore... :rolleyes:
v10_star
21-08-2005, 15:57
mai sentita verità più grande. straquoto in pieno...
Beh allora TUTTI i tedeschi sono stronzi e arroganti. Citami un pilota di lingua tedesca che abbia mai parlato decentemente l'italiano, io in F1 non ne ricordo.
Ah, non citare Berger, Schumi ha un italiano perfetto al confronto (e Berger è stato anche più anni a contatto con l'italia, durante e dopo la carriera in F1)
i giocatori di calcio tedeschi, pur non parlando l'italiano benissimo, lo imparano alla svelta.
questo per un motivo semplice: in squadra si parla italiano, se non lo sai ti arrangi, non penso che vadano avanti a tradurre a lungo
Schumacher in Ferrari la fa da padrone e inoltre i progettisti non sono italiani, così come Todt. presumo che si parli quasi sempre in inglese quindi non ha avuto bisogno di imparare l'italiano.
certo, poteva svegliarsi a impararlo per simpatia nei confronti dei tifosi italiani, ma evidentemente non ne ha avuto voglia. cmq anche a me tendenzialmente Schumacher sta sulle balle ma non per questo sminuisco il suo ruolo all'interno della Ferrari. a lui vanno i complimenti e i ringraziamenti per aver riportato il mondiale alla Ferrari, adesso sarebbe ora di lasciare spazio a qualcuno, possibilmente italiano, che apra un nuovo ciclo.
Barrichello cmq è uno scarsone e le sue dichiarazioni sono sempre più esilaranti.
mi domando se crede davvero a quello che dice :asd:
torgianf
21-08-2005, 16:31
adesso sarebbe ora di lasciare spazio a qualcuno, possibilmente italiano, che apra un nuovo ciclo.
unico problema: chi?
Io non concepisco il "dare spazio a"... ma se va ancora forte, è di una professionalità e meticolosità allucinante, perchè gettarlo via? tanto fino al 2006 Alonza e Raikkonen sono sotto contratto, quindi non ci sarebbe comunque nulla da fare...
non credo ci sia qualcuno che pensi a Massa come pilota da mondiale per il 2006 :D
non credo ci sia qualcuno che pensi a Massa come pilota da mondiale per il 2006 :D
credo che nemmeno lui lo pensi :D
i mondiali la Ferrari li ha vinti, dopo 20 anni di digiuno. ora manca il pilota italiano che vinca il mondiale. un binomio Ferrari pilota italiano sarebbe PERFETTO!!
tanto per capirci se Trulli su Toyota e Schumacher su Ferrari si giocassero il mondiale tiferei Trulli senza nemmeno pensarci. se Trulli lo vincesse con la Ferrari il godimento sarebbe estremamente più elevato, ecco tutto
Schumacher ok, ma se dobbiamo rinunciare ad un pilota forte (magari italiano) che giustamente non vuole venire a fare lo sguattero allora mi girano assai. quindi Schumacer ok se mancano alternative, se si può prendere uno come Raikkonen (ma continuo a preferire Trulli) che è il futuro allora tanti saluti al tedescone che tanto nel giro di qualche anno si ritirerà ugualmente
davide66
21-08-2005, 18:28
i giocatori di calcio tedeschi, pur non parlando l'italiano benissimo, lo imparano alla svelta.
questo per un motivo semplice: in squadra si parla italiano, se non lo sai ti arrangi, non penso che vadano avanti a tradurre a lungo
Schumacher in Ferrari la fa da padrone e inoltre i progettisti non sono italiani, così come Todt. presumo che si parli quasi sempre in inglese quindi non ha avuto bisogno di imparare l'italiano.
Non è che nei Team parlano la lingua dei progettisti ma usano la riconosciuta lingua internazionale: l'inglese.
certo, poteva svegliarsi a impararlo per simpatia nei confronti dei tifosi italiani, ma evidentemente non ne ha avuto voglia.
Non vedo proprio il perchè avrebbe dovuto impararlo ???????
cmq anche a me tendenzialmente Schumacher sta sulle balle ma non per questo sminuisco il suo ruolo all'interno della Ferrari. a lui vanno i complimenti e i ringraziamenti per aver riportato il mondiale alla Ferrari, adesso sarebbe ora di lasciare spazio a qualcuno, possibilmente italiano, che apra un nuovo ciclo.
Non esiste un pilota italiano che si avvicina nemmeno da lontano alla classe di Schummy per cui nisba. Se ci fosse sarei contento anche io e credo che alla Ferrari non sono cretini..........
Barrichello cmq è uno scarsone e le sue dichiarazioni sono sempre più esilaranti.
mi domando se crede davvero a quello che dice :asd:
Qui hai perfettamente ragione.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.