View Full Version : STATE PENSANDO DI ACQUISTARE XBOX 360 AL LANCIO?
*sasha ITALIA*
16-08-2005, 10:45
?
torgianf
16-08-2005, 10:56
certo,al posto della nuova vga ;)
Allanon Of Shannar
16-08-2005, 11:04
Dipende dal prezzo..
ho votato dipende dal prezzo... in realtà dipende dal budget disponibile al momento del lancio :fagiano:
:)
Bluforce
16-08-2005, 11:13
No, prima voglio vedere almeno due console, così da comparare le prestazioni
*sasha ITALIA*
16-08-2005, 11:24
No, prima voglio vedere almeno due console, così da comparare le prestazioni
aspetta il 2007 :asd: :cry:
Allanon Of Shannar
16-08-2005, 11:31
aspetta il 2007 :asd: :cry:
io aspetterei il 2006... :p
Non penso assolutamente, mi interessa anche la scena underground a dirlo chiaramente oltre che ad una possibile migliore versione della console stessa {di solito i primi esemplari hanno quasi sempre qualche difetto o feature mancante}.
Aspetterò tra i tanti giochi da finire :)
sono tentato, a patto che il prezzo rimanga basso (ho votato la terza) e che ci siano delle killer app notevoli. ma è anche possibile che l'acquisto slitti a natale.
o magari oltre, mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo poi mi vien voglia di comprare altro e allora rimando :)
Speed399
16-08-2005, 12:21
ho votato NO
che sarebbe uguale anche se il soggetto del sondaggio fosse la ps3
preferisco aspettare almeno che cali 1 volta di prezzo e aumenti un po il parco giochi
PaolinoB
16-08-2005, 12:31
no no direi di aspettare ancora un pò ;) ;)
Filippo75
16-08-2005, 12:33
A meno che su X360 non ci siano della KA imperdibili, penso che aspetterò anche l'uscita di PS3 prima di acquistare una console nextgen.
VelenoX79
16-08-2005, 12:56
dipende da quale cifrano sparano.......altrimenti attendo che cala un po'!
Crashman
16-08-2005, 13:12
Per correttezza ho votato dipende dal prezzo, perchè se non me la regalassero, dovrei fare i conti con il portafoglio...
Meno male che Ms è generosa :D :sofico:
sephiroth_85
16-08-2005, 13:22
dipende dal prezzo xke in quel periodo sto a torino all'università e non lavoro +
Dipende dal prezzo se costerà al lancio 430€ no, sapendo che dopo pochi mesi come da tradizione almeno quello che abbiamo visto con ps2 e xbox che nuove costavano oltre 400€ poi nel giro di 6-8 mesi quasi dimezzate, io infatti mi ricordo ancora che avevo pagato 279€ la ps2 il 2 febbraio 2002 e sei mesi prima un mio amico l'aveva pagata sui 400€.
Se costasse 299€ ci penserei seriamente, anche se dovrei aggiungerci un 1200€ di hdtv :wtf:
la compro col bundle con halo3.
prima non c'è nulla che mi interessi (a parte pgr3, ma come tutti quel genere di giochi bisogna stare là a giocare 27 ore al giorno per poi poter gareggiare on line :| )
no, attenderò qualche mese sicuramente :)
ho votato dipende dal prezzo, anche se poi non è vero :D
devo ancora finire qualche gioco sulla prima consolle MS e poi vorrei compararla con l'altra ( o le altre :D ) prima di preenderla...
that's all :O
Assolutamente SI, sarò il primo a fionadarmi in negozio :D , soldi permettendo, perchè no? Del resto ho una xbox primissima serie (comprata usata) e ci girano tutti i giochi che girano sulle ultime, questo è l'importante!
davestas
16-08-2005, 16:51
Io ho votato NO, poichè dovrei prendere prima una scheda video NUOVA dato che sto con una schifosa 9600pro, e sono tentato da r520 o suoi derivati.
A me interessano,ghostRecon3,Oblivion,Cod2 MOLTiSSIMO, MA SE CI PENSATE BENE STI GIOCHI NON E' MEGLIO GIOCARLI SU PC CON UNA BELLA SCHEDONA TRA L'ALTRO??? :muro:
A me interessano,ghostRecon3,Oblivion,Cod2 MOLTiSSIMO, MA SE CI PENSATE BENE STI GIOCHI NON E' MEGLIO GIOCARLI SU PC CON UNA BELLA SCHEDONA TRA L'ALTRO??? :muro:
Non credo proprio, saranno sicuramente mooooolto inferiori graficamente alle corrispondenti versioni x360.
lucasantu
16-08-2005, 17:05
no sicuramente , voglio ps3 dato che i miei titoli preferiti sono su quella console e penso sarà così per una buona parte delle persone :)
end.is.forever
16-08-2005, 17:14
Dipende dal prezzo e da quali giochi saranno disponibili al lancio, finora non ho visto granchè che mi attraesse
E poi anche se avranno già fissato l'uscita della PS3, perchè in quel caso risparmio i soldi :)
Speed399
16-08-2005, 17:48
Non credo proprio, saranno sicuramente mooooolto inferiori graficamente alle corrispondenti versioni x360.
insomma ... specialmente cod2 mi sa sarà quasi uguale, gli altri saranno meglio su x ma mooooooooooooooolto meglio non ci metterei la mano sul fuoco
non c'è la voce NO NON LA COMPRERO' MAI??? :asd:
Chissà perchè questo tipo di sondaggi li apre sempre la stessa persona :Prrr: :fiufiu:
Mattia91
16-08-2005, 18:17
Io appena uscirà la ordinerò sul web.:sborone:
Crashman
16-08-2005, 18:35
non c'è la voce NO NON LA COMPRERO' MAI??? :asd:
Chissà perchè questo tipo di sondaggi li apre sempre la stessa persona :Prrr: :fiufiu:
Chi Sasha?? :confused:
Ma se è più sonaro di Kutaragi!!! :D
Spike Spiegel
16-08-2005, 18:47
Dipende dal prezzo, ma mi sa che la cosa piu saggia sia aspettare qualke mese ,almeno l'uscita della play3 o del revo , in modo da beneficiare dei sicuri tagli di prezzo in vista della concorrenza.
Seven!!!
16-08-2005, 22:47
A qualunque prezzo, anche a costo di fare la fila fuori dal negozio, in caso di scarsa disponibilità, ... devo averla assolutamente assieme a PGR3 e Ghost Recon 3 :sofico:
Seven!!!
16-08-2005, 22:49
Dipende dal prezzo, ma mi sa che la cosa piu saggia sia aspettare qualke mese ,almeno l'uscita della play3 o del revo , in modo da beneficiare dei sicuri tagli di prezzo in vista della concorrenza.
Se aspetti i tagli di prezzo per il lancio della Ps3, allora dovrai attendere oltre un anno. L'uscita PAL è prevista per il 2007 inoltrato.
end.is.forever
17-08-2005, 04:23
L'uscita PAL è prevista per il 2007 inoltrato.
Fonte?
Seven!!!
17-08-2005, 10:31
Fonte?
Nessuna fonte ufficiale, semplicemente un ragionamento basato sulle statistiche passate dei lanci di Sony. In jap se tutto va bene viene lanciata per l'estate 2006, seguirà a 4 mesi il lancio su territorio statunitense e a quel punto altri 4-5 mesi per la PAL. Visti i precedenti, soprattutto recenti, vedi PSP, la cosa potrebbe slittare ancora di più.
Nessuna fonte ufficiale, semplicemente un ragionamento basato sulle statistiche passate dei lanci di Sony. In jap se tutto va bene viene lanciata per l'estate 2006, seguirà a 4 mesi il lancio su territorio statunitense e a quel punto altri 4-5 mesi per la PAL. Visti i precedenti, soprattutto recenti, vedi PSP, la cosa potrebbe slittare ancora di più.
Sicuramente gli amministratori di siti e riviste di videogiochi { come Valerio - Gurendaiz (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=76005) } prenderanno sia Xbox360 che Ps3 al lancio. ;)
*sasha ITALIA*
17-08-2005, 14:40
e adesso che sapete il prezzo?? :D
Crashman
17-08-2005, 14:54
e adesso che sapete il prezzo?? :D
Non la compro. Me la regalano :D
Cmq se non fosse stato così probabilmente avrei preso la versione base e poi avrei acquistato un HDD e un Joypad wireless...
Speed399
17-08-2005, 14:56
spendendo 150€ anzichè 100€ di differenza tra la base e la deluxe ... secondo me la base alla luce dei prezzi degli accessori è proprio incomprabile a meno che di partire dal presupposto di non comprare mai l'hd
*sasha ITALIA*
17-08-2005, 15:09
Non la compro. Me la regalano :D
Cmq se non fosse stato così probabilmente avrei preso la versione base e poi avrei acquistato un HDD e un Joypad wireless...
nota che sono diverse pure esteticamente e una non ha lo slot HD forse :D
Crashman
17-08-2005, 15:14
spendendo 150€ anzichè 100€ di differenza tra la base e la deluxe ... secondo me la base alla luce dei prezzi degli accessori è proprio incomprabile a meno che di partire dal presupposto di non comprare mai l'hd
Sì, c'hai ragione, pensandoci meglio rispaqrmiare e comprare direttamente la deluxe :)
Crashman
17-08-2005, 15:15
nota che sono diverse pure esteticamente e una non ha lo slot HD forse :D
Lo slot HDD lo deve avere per forza, sennò che vendono a fare l'HDD 20GB se sta già nella deluxe?? :D
Coyote74
17-08-2005, 15:25
Lo slot HDD lo deve avere per forza, sennò che vendono a fare l'HDD 20GB se sta già nella deluxe?? :D
Per usarlo come fermacarte? :confused: :D
Coyote74
17-08-2005, 15:26
Comunque sia a quel prezzo se la possono pure tenere... perchè la versione deluxe è troppo scrausa.... :(
Speed399
17-08-2005, 15:28
si anche io sono di quest'idea .. altrimenti facevano prima a non farlo nemmeno staccabile lol
Ho votato NO perchè per adesso nn trovo il salto di qualità devastante che ci si dovrebbe aspettare, il prezzo è troppo elevato e preferisco la roba giapponese, i giochi che ho visto nn mi attirano un granchè solo la notizia dell'uscita di winning eleven (qui la sony perderà parecchi clienti, molti nn aspetteranno) mi ha leggermente sorpreso e attendo prime foto.
insomma le console ms nn mi hanno mai stuzzicato nn prenderei neanche l'xbox a metà prezzo.
Sicuramente nel 2008-2009 mi prenderò la PS3, per ora ci sono ancora caterve di giochi che valgono la pena di essere giocati... poi considerando che scenderanno di prezzo, sarebbe uno spreco passare subito alla nuova generazione di console anche considerando i costi :mad:
end.is.forever
17-08-2005, 18:04
Ma nei passati lanci non aveva la fastidiosa console di casa Microsoft a uscire solo per farle concorrenza...
marKolino
17-08-2005, 18:10
no... anche perchè ho preso la settimana scorsa la vecchia play :asd: :D
no. La versione core fà caxxre, la versione Deluxe, sebbene abbia un prezzo in linea con le prestazioni della macchina................
è troppo per le mie tasche.
Aspetterò il primo taglio di prezzo.
davestas
18-08-2005, 00:08
insomma ... specialmente cod2 mi sa sarà quasi uguale, gli altri saranno meglio su x ma mooooooooooooooolto meglio non ci metterei la mano sul fuoco
ANCHE IO CREDO PERO',ED A QUESTO PUNTO giochi come cod2,oblivion,quake4,ghostrecon3, non SARANNO MIGLIORI SU PC DI FASCIA MEDIO-ALTA?
Io non capisco cosa mai pretendevate dal prezzo di una console che al lancio non avrà per mesi e mesi nessun concorrente della sua stessa generazione a disturbarla... forse vi siete dimenticati i prezzi di lancio di tutte le precedenti console finora uscite (escluso GC)... ok che il mercato è cambiato, ma non esageriamo :)
Assolutamente sì. Non vedo l'ora di sfrecciare tra le strade di Project Gotham Racing 3 insieme ai miei amici del Live :D
sephiroth_85
18-08-2005, 10:00
Io non capisco cosa mai pretendevate dal prezzo di una console che al lancio non avrà per mesi e mesi nessun concorrente della sua stessa generazione a disturbarla... forse vi siete dimenticati i prezzi di lancio di tutte le precedenti console finora uscite (escluso GC)... ok che il mercato è cambiato, ma non esageriamo :)
infatti mi sa che vi siete scordati i prezzi quando è uscito il philips che caricava i cd costava la bellezza di 1.500.000, lo stesso per il saturn, idem x msx , la psx costava 1.800.000 la ps2 899.000, la psp costa 249 euro, la x box che costava oltre i 600 euri. se dite che i prezzi sono alti x quello che ci propogono come tecnologia, xke non andate voi a fare marketing, a creare console, e tutto il resto. :doh:
Quincy_it
18-08-2005, 10:17
Al momento no: non vedo titoli che mi possano spingere ad acquistare la console.
Speed399
18-08-2005, 10:28
io sinceramente sapevo che non i sarebbe mai entrato l'hd in 300€ neanche a piangere in cinese, e mi aspettavo la versione che è quella "deluxe" a 450€ circa e infatti è a 400€ .. il fatto è che non la compro lo stesso, le console le ho sempre prese quando costavano 200€ non ho intenzione di pagarla molto di più, tanto non ho nessuna fretta riesco tranquillamente ad aspettare che il parco giochi aumenti, il prezzo cali e si sappia qualcosa in più sulla console (in un certo senso)
Crashman
18-08-2005, 10:44
Assolutamente sì. Non vedo l'ora di sfrecciare tra le strade di Project Gotham Racing 3 insieme ai miei amici del Live :D
Non sapevo che fossi anche qui :D
Ciao Ciao a tutti ^^
Io son indeciso, non so se aspettare o comprarla subito, facendo un ragionamento sul pack core e il deluxe, se prendo il pack core a 299 euro poi devo comperare game pad wireless (45 euro circa), hard disk 20 giga (100 euro circa), il cavo component (a 30 euro pure questo) e il telecomando (30 euro) per un totale di 505 euro :P
A questo punto conviene il pack deluxe perche si risparmiano 205 euro circa se poi i prezzi di tali pezzi separati si mantengono tali.
Purtroppo io dovrò farmi tutte e tre le console nuove, apparte i titoli per multipiattaforma, perche ho delle saghe di giochi che vorrei continuare a prendere poichè mi entusiasmano molto.
Quindi mi sa che conviene aspettare, almeno una delle tre console cali di prezzo altrimenti mi costeranno una cifra :cool:
Quindi prima o poi tutte e tre sbarcheranno nella mia dimora :)
Ciao ^^
si è parlato per parecchio tempo di un prezzo basso intorno ai 300 euro, così come si è sempre parlato di console vendute sottocosto per poi rifarsi con le royalty. visto che il prezzo dei giochi salirà io vorrei pagare poco almeno l'hardware. se non bastano 300 euro per la console, a cui poi si deve aggiungere l'hd, e magari i cavi per l'alta risoluzione si arriva a prezzi parecchio alti.
secondo me il mercato non è più quello di 5-6 anni fa, uscire adesso con una console costosissima seppur potente *mi sembra* controproducente.
visto che avversari ne ha eccome: le attuali console :)
sotto natale rischia di costare come ps2+xbox+gc, oppure come una ps2+4 o 5 giochi nuovi.
stiamo a vedere :)
intanto vediamo anche i titoli davvero pronti al lancio.
L'interesse c'e' ma puzza il fatto di avere il lettore DVD sostituito nelle versioni successive dell'XBOX... :rolleyes:
britt-one
18-08-2005, 13:07
ho votato si
se fosse sul mercato andrei a prenderla anche adesso.
voglio doa4
Assolutamente no,preferisco aspettare qualche mese.
E comunque non comprerei un Xbox 360 nemmeno se fosse l'unica console sul pianeta.
si è parlato per parecchio tempo di un prezzo basso intorno ai 300 euro, così come si è sempre parlato di console vendute sottocosto per poi rifarsi con le royalty.
E pensavi che ti dessero qualcosa simile al deluxe pack a meno di quel prezzo? La console a 300€ ce l'hai se vuoi, esattamente come si diceva da mesi. Io dico che siete un po' troppo esigentucci ;)
Inoltre "si deve aggiungere l'hard disk"... ti viene imposto da qualcuno? I giochi funzionano ugualmente senza hd, puoi farne benissimo a meno. Non "devi" comprarlo se non vuoi, è utile ma non necessario.
Secondo me una console "costosissima" era la PSX al lancio, la PS2 al lancio, l'Xbox al lancio... questa non è certo regalata ma non capisco proprio tutte ste lagne :)
Se ad esempio prendiamo il prezzo di lancio Xbox (479€) e ci aggiungiamo solo un paio delle cose comprese nella deluxe del 360 (metti un cavo video decente 29€ e il telecomando altri 29€) mi pare che arriviamo quasi a 550€ avendo considerato solo una parte degli accessori... una bella differenza mi pare.
Vendere sottocosto è un conto, suicidarsi è un altro :) Era da ingenui pensare altrimenti... che poi anche a me sarebbe piaciuto una deluxe a 300€ è un altro discorso, come lo è la mossa della doppia versione (sotto certi punti di vista criticabile).
Vedrete che Sony IMHO farà anche di peggio... altro che quelle boiate spaziali che circolano da 2-3 giorni... 299$... davvero comico ;)
britt-one
18-08-2005, 14:09
bell'avatar yamaz :D
E pensavi che ti dessero qualcosa simile al deluxe pack a meno di quel prezzo?
cut
io avrei voluto una console completa a 300 euro, la trovata delle due versioni mi piace poco, così come quella per il supporto ottico.
non è che batto i piedi per terra :) , ma se mi dicono che la 360 costerà poco e poi scopro che a costare poco sarà solo il modello base, qualcosa non va.
poi facciano come vogliono, ovviamente. ma ps2 e xbox non le ho prese al lancio, il cubo si. se questa costerà poco la prenderò, altrimenti aspetta sullo scaffale.
ps: scusa ma che c'entra sony? :mbe: proprio un mod che vuole accendere un flame? :eek: :Prrr:
ps: scusa ma che c'entra sony? :mbe: proprio un mod che vuole accendere un flame? :eek: :Prrr:
C'entra semplicemente per dire che vendere sotto costo è un conto, fare pazzie è un altro, e Sony è un ulteriore esempio che confermerà quanto appena detto, visto che IMHO al 90% seguirà la stessa strada (se non peggio, visto l'hardware più costoso) perché è così che funziona il mercato :)
I flame in buona parte vengono accesi da chi non capisce il senso dei discorsi e li distorce ;) :Prrr:
Si prenderò l'Xbox 360 al lancio, tanto non saprei come potenziare il pc in questo momento, di fatto è il peggior momento per comprare una scheda video e cmq ho una X800Xt che non è che sia proprio una ciofeca.
Sul pc sto meditando di cambiare il mio Acer 17 Al732 "app lo vendo" a favore di un piu performante Viewsonic Vp191b da 8ms ma altri upgrade per ora e per tutto il prossimo anno non vedo proprio motivo per farli.
Cya
Ps Ovviamente prenderò la versione da 399, la "liscia" o core come la chiamano, non conviene a mio avviso.
copio&incollo da hwupgrade (fonte dubbia, è gente di cui mi fido poco, cmq... :D ):
"In occasione del German Games Convention Microsoft ha ufficialmente annunciato il prezzo della propria prossima generazione di console, nota con il nome di Xbox 360. Il lancio di questo prodotto non è stato ancora ufficialmente confermato, ma si presume avverrà in autunno presumibilmente nella seconda metà del mese di Novembre. Il debutto dovrebbe avvenire in contemporanea in Europa, Nord America e Giappone.
Il prezzo indicato da Microsoft sarà pari a 399 dollari oppure 399 Euro, a seconda del mercato di acquisto; la console verrà proposta nella versione più ricca con un bundle formato da un hard disk da 20 Gbytes removibile, un controller wireless, un paio di cuffie, un telecomando e i cavi di collegamento sia di rete che audio video di tipo high definition.
Verrà inoltre immesso in commercio un kit semplificato, con la sola console senza hard disk esterno, controller wireless e cavi di collegamento TV, al prezzo di 299,999 dollari o Euro.
Di seguito la lista degli accessori comunicati, con i rispettivi prezzi sempre espressi in dollari USA, senza tasse:
* Controller con cavo — $34.99
* Cavo video Component — $29.99
* Hard disk da 20 Gbytes — $99.99
* 64MB di memoria addizionale — $39.99
* Controller wireless (10m di portata, 30 ore di autonomia) — $49.99
* Pacco di batterie supplementari per controller wireless — $11.99
* Wireless network adapter (receives audio/video streams from a Windows XP Media Center Edition 2005 based PC) — $99.99
* Cuffie con microfono — $19.99
* Telecomando universale — $29.99
* Cavo audio video con connettori S-Video e SCART — $29.99
* Cavo VGA — $39.99."
boh, non so che dire. davvero 100 euro per gli extra sono pochi? io, nonostante la mia parziale delusione sul prezzo esposta prima, sono tentato di prenderla, anche a 400 euro (maledetto entusiasmo! ma poi scemerà sicuramente...).
ma 99 euro per un hd da 20 gb mi sembrano tanti! o c'è qualcosa nella qualità dei dischi che io non so?
Beh intanto lo paghi 99 euro solo se lo prendi diviso e questa è una strategia di mercato che ti invoglia a prendere la versione "deluxe", in secondo luogo non è un HD da 20gb è un HD "rimovibile" da 20 gb, che come il mercato ci insegna non è la stessa cosa.
Cya
*sasha ITALIA*
19-08-2005, 22:18
è identico a quelli interni anzi E' un HD interno.. diciamo che sono ladri.
torgianf
19-08-2005, 22:21
Beh intanto lo paghi 99 euro solo se lo prendi diviso e questa è una strategia di mercato che ti invoglia a prendere la versione "deluxe", in secondo luogo non è un HD da 20gb è un HD "rimovibile" da 20 gb, che come il mercato ci insegna non è la stessa cosa.
Cya
prendi un hd da 250gb che ti costa 120€ piu' o meno e un box esterno firewire e usb 2.0 da 40€e voila',ecco un hd rimovibile 20 volte piu' grande e che costa un 50%in piu'
Allora so tutti ladri andate a vedere quanto costa un alimentatore di una stampante se si rompe o di uno scanner e un pezzo da sostiutire di un portatile rispetto al mercato, l'hardware brandizzato e dedicato è sempre costato di piu quindi non ci scandalizziamo adesso perchè è marcato Microsoft.
Un Ipod lo pagate di piu senza fare un fiato ma nessuno dice che all'apple so dei ladri perchè l'Ipod fa ficho e allora "vale" quei soldi in piu che si paga.
Almeno tra di noi ste prese in giro risparmiamocele pls.
Cya
Allora so tutti ladri andate a vedere quanto costa un alimentatore di una stampante se si rompe o di uno scanner e un pezzo da sostiutire di un portatile rispetto al mercato, l'hardware brandizzato e dedicato è sempre costato di piu quindi non ci scandalizziamo adesso perchè è marcato Microsoft.
Un Ipod lo pagate di piu senza fare un fiato ma nessuno dice che all'apple so dei ladri perchè l'Ipod fa ficho e allora "vale" quei soldi in piu che si paga.
Almeno tra di noi ste prese in giro risparmiamocele pls.
Cya
ma perchè mettere in mezzo l'ipod? che c'entra? anche su quello c'è da discutere eccome, altro che "fa fico" ;)
tornando alla x: chiedo venia, "removibile" mi era sfuggito.
però è pur sempre un hd da 20 gb, sono tagli ormai vecchiotti. la versione deluxe è conveniente visti gli accessori inclusi, però 20 gb sono cmq pochini!
Allanon Of Shannar
20-08-2005, 00:52
ma perchè mettere in mezzo l'ipod? che c'entra? anche su quello c'è da discutere eccome, altro che "fa fico" ;)
tornando alla x: chiedo venia, "removibile" mi era sfuggito.
però è pur sempre un hd da 20 gb, sono tagli ormai vecchiotti. la versione deluxe è conveniente visti gli accessori inclusi, però 20 gb sono cmq pochini!
Perchè fa fico mettere in mezzo l'ipod..anzi che non è uscita la storia della ps2 che guida i missili (è un continuo di risate tutte le volte che la leggo).
Conta comunque che quei 20 gb a quanto pare saranno per salvataggi, downloadable content e poco altro...per il resto li puoi riempire di mp3 e di video (siamo sicuri che ci posso piazzare i miei divx sopra?) quindi alla fin fine...
Tanto come media center non funziona da sola e quindi non registra e naturalmente i giochi che la sfrutteranno imho saranno molto pochi...
Ma scusate allora non ho capito io il senso della discussione, se non verrà usato e come dite se ne farà un uso molto limitato prendete la versione Core dell'Xbox e amen, tanto se non erro si potrà anche connettere al pc quindi i divx se li può pescare direttamente dall'hd in rete.
Cya
Ma scusate allora non ho capito io il senso della discussione, se non verrà usato e come dite se ne farà un uso molto limitato prendete la versione Core dell'Xbox e amen, tanto se non erro si potrà anche connettere al pc quindi i divx se li può pescare direttamente dall'hd in rete.
Cya
perché seguendo il discorso di cosa è più fico, prendendo la versione core fai la figura del niubbo perché avresti potuto "risparmiare" molto prendendo la deluxe :rolleyes:
la versione core poi non ha tutte le caratteristiche tanto sbandierate da microsoft, tolta infatti la grafica pompata non ha ne l'alta definizione, ne il wireless ne un hdd per sfruttare le "strabilianti caratteristiche multimediali". Prendendo la versione core alla fine ti ritrovi con un upgrade dell'xbox attuale e non una console next gen
No. Aspetterò un paio di annetti (e nel frattempo vedrò di godermi al massimo le console attuali recuperando i capolavori che mi mancano), e poi valuterò se prenderla o no.
Secondo me non conviene prenderlo adesso ma aspettare l'arrivo della PS3. La versione base senza hd non sopravviverà a lungo...per me a fine 2006 ci sarà la versione completa (o almeno la base con hd) sui 250€. ;) ....più che una previsione è una speranza. :D
alexbotte
20-08-2005, 16:00
io quasi quasi apopena esce mi compro il primo xbox...tanto i prezzi caleranno e di giochi belli ce ne sono molti....
Maverick18
20-08-2005, 23:47
No al lancio no. Perchè comprare una console con pochi giochi ad un prezzo elevato quando aspettando pochi mesi si avrà console con molti giochi disponibili ad un prezzo inferiore ?
Dipende, se non al lancio penso immediatamente dopo.
Anche se sono un nintendaro puro, penso che il prezzo di questa console per quello che offre sia incredibile. Cavolo una scheda video di fascia alta costa MOLTO oltre 400€!
Speed399
21-08-2005, 00:59
vabeh adesso MOLTO oltre 400€ non allargarti :asd: attorno a 500€ si trova qualche 7800GTX che è la scheda più potente al momento
poi certo che la xbox360 li valga molto di più non c'è dubbio :asd: (infatti per la scheda video non ho mai speso neanche la metà di 500€)
davestas
21-08-2005, 01:00
E' questo il problema , che scheda video di nova generazione acquistare se si vuole ritardare l'acquisto di XBOX360???? :muro: C
Speed399
21-08-2005, 01:02
già che devi aspettare novembre per la X a novembre vedi un po come va il mercato e vedi se ti conviene prendere una 7800GT a prezzo stracciato E la Xbox o se vale la pena di spendere di più (ma non credo) e rimandare la X
io cmq la X come ho detto addietro la X la rimando a prescindere ... non ho nessuna fretta di averla subito immediatamente ora adesso
E' questo il problema , che scheda video di nova generazione acquistare se si vuole ritardare l'acquisto di XBOX360???? :muro: C
Nessuna :Prrr:
già che devi aspettare novembre per la X a novembre vedi un po come va il mercato e vedi se ti conviene prendere una 7800GT a prezzo stracciato E la Xbox o se vale la pena di spendere di più (ma non credo) e rimandare la X
Secondo me sarà difficile prendere "a prezzo stracciato" una scheda che adesso costa 500€ fra soli 2 mesi :) Per non parlare della GTX :asd:
Una 6800gt usata 6800le nuova da sbloccare.
Spendi 230€ e sei aposto per un po e con i soldi che risparmi ti compri una xbox 360 o un'altra scheda video piu avanti...
Una 6800gt usata 6800le nuova da sbloccare.
Spendi 230€ e sei aposto per un po e con i soldi che risparmi ti compri una xbox 360 o un'altra scheda video piu avanti...
piccolo OT: tutte le 6800le si possono sbloccare o bisogna prendere modelli particolari? (è un annetto che non mi interesso di sk video :( )
Speed399
21-08-2005, 10:49
Secondo me sarà difficile prendere "a prezzo stracciato" una scheda che adesso costa 500€ fra soli 2 mesi :) Per non parlare della GTX :asd:
Veramente la 7800GT dovrebbe trovarsi attorno ai 400$
credo che a 400€ si troverà se non subito entro molto breve, e all'uscita della Ultra/R520 almeno attorno ai 300 cali
le 6800le si sbloccano tutte indistintamente
*edit*
su newegg ci sono 3 GT costano 399$ 409$ 419$
*riedit*
in germania addirittura se ne trovano a 370/380€
cmq chiaro che stracciato non intendevo 50€ era uno stracciato "relativo" :asd:
Fidatevi aspettate un paio di mesi e ci sarà da ridere sui prezzi delle schede video, con grande goduria di tutti gli appassionati di videogames ;)
Cya
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.