PDA

View Full Version : Fable: The Lost Chapters

sangueimpazzito
16-08-2005, 10:15
LINK (http://www.gamershell.com/articles/952.html&id=210)
Opinioni?
:sbav:

R@nda
16-08-2005, 10:56
Lo sto aspettando.
Alcuni dicono che non ha rispettato al 100% le aspettative,anche se rimane un gran bel gioco.

rob-roy
16-08-2005, 11:03
Lo sto aspettando.
Alcuni dicono che non ha rispettato al 100% le aspettative,anche se rimane un gran bel gioco.

Ho giocato la versione xbox senza però finirla.
Ha punti di una noia e di una ripetitività mortali(vedi combattimento nell'arena).
Se non avrà i quick save è meglio lasciarlo dove si trova.

R@nda
16-08-2005, 11:13
Ecco appunto :D
Ma scusa come fai a salvare?Avrà dei check point almeno e come sono?Funzionano?
Se un check point funziona bene non mi dispiace,vedi FarCry.

Xilema
16-08-2005, 11:41
Ho giocato la versione xbox senza però finirla.
Ha punti di una noia e di una ripetitività mortali(vedi combattimento nell'arena).
Se non avrà i quick save è meglio lasciarlo dove si trova.

Appunto.
Ero molto interessato a questo gioco... fino a quando non ho scoperto che non ci saranno i quick.
Eliminato di brutto dalla mia wishlist...

rob-roy
16-08-2005, 11:44
I checkpoint li ha,però su xbox salva quando caxxo vuole lui... :rolleyes:

Mi è successo di dover rifare parecchie missioni perchè non aveva salvato in automatico.... :rolleyes:

Per non parlare del frame rate ridicolo della versione XboX... :doh:

Sarà che sono abituato a 60 fps fissi,ma sono rimasto molto deluso da fable.

Redvex
16-08-2005, 13:06
Appunto.
Ero molto interessato a questo gioco... fino a quando non ho scoperto che non ci saranno i quick.
Eliminato di brutto dalla mia wishlist...
A chi lo dici.....ho fatto la stessa cosa dopo aver provato la demo di dungeon siege 2...........così mi sono comprato l'espansione Sacred Underworl che sebbene un po ripetitivo almeno ha i quick

Xilema
16-08-2005, 16:00
A chi lo dici.....ho fatto la stessa cosa dopo aver provato la demo di dungeon siege 2...........così mi sono comprato l'espansione Sacred Underworl che sebbene un po ripetitivo almeno ha i quick

Anch' io penso di tagliare Dungeon siege 2...

DickValentine
16-08-2005, 19:46
Beh però si era detto ke nella versione pc ci saranno tanti miglioramenti ke erano impossibili da implementare su xbox. Io lo terrei in ogni caso d'occhio

yamaz
16-08-2005, 22:32
Lo sto aspettando.

Se avesse rispettato tutte le caratteristiche pensate su carta, sarebbe di gran lunga il gioco più profondo e innovativo mai creato... peccato che l'abbiano castrato all'inverosimile :(

In ogni caso l'atmosfera IMHO è da paura... sembra di stare dentro a una fiaba

Major Of Destiny
27-02-2006, 14:26
Ho provato la versione PC. Non è affatto male devo dire però i salvataggi sono cmq un problem. Il mio si è stranamente danneggiato c'e nessuno che ha un salvataggio appena prima dell'arena??? Grazie mille

Bidduzzo
27-02-2006, 15:23
Io lo sto giocando ed è abbastanza carino.. una volta diventati adulti si può salvare dove si vuole..

Actarus2X
27-02-2006, 17:28
editato

TTr
27-02-2006, 17:43
Carino, state attenti a non fare scelte sbagliate durante la storia, avevo fatto una fatica enorme a diventare un mezzo demone poi ho fatto un azione troooooppo buona e mi so perso le corna e gli occhietti rossi :D

xpiuma
27-02-2006, 17:59
Sapreste darmi il serial key di Fables???Io lo perso... per favore!!!!!

Cavoli... Non trovo più nemmeno il mio, altrimenti te l'avrei di sicuro postato qui sul forum... :rolleyes:

Leron
27-02-2006, 17:59
editato
non ti sospendo ma dovrei

ragazzi date una letta ai thread importanti

narnonet
27-02-2006, 18:47
ragazzi date una letta ai thread importanti

vanno benissimo quei 4, sono solo quelli che secondo me dovrebbero essere tali.

Ciao :)

Bako
28-02-2006, 07:45
Bellissimo titolo, uno dei pochi che ho finito e quasi voluto rigiocare una settimana dopo. Ha i suoi difetti (come tutti i giochi) ma secondo me vale la pena sia per l'atmosfera che per le musiche e la storia :). I salvataggi "quick" non ci sono ma il sistema implementato per me è più che sufficiente. Lasciarselo sfuggire per la mancanza dei quick sarebbe una grossa fesseria, ocio! :)

fritzen
28-02-2006, 10:13
Gioco molto bello...anche se potevano mettere qualche armatura in piu!

ps: qualcuno è riuscito a levare la spada dalla roccia? in caso che propietà ha?

xpiuma
28-02-2006, 11:06
Gioco molto bello...anche se potevano mettere qualche armatura in piu!

ps: qualcuno è riuscito a levare la spada dalla roccia? in caso che propietà ha?

Per estrarre la spada dalla roccia devi avere la forza al massimo, e poi non si rivela essere sto gran che...

La migliore resta quella che si compra nella prima città, nel negozio vicino a casa della Lady. Costa un pò ma è la migliore, a parte quella conclusiva, che fa meno male ma è più veloce. (io cmq ho preferito quella acquistata).

P.S. Il gioco non è malaccio, ma è indecentemente breve...
La prima volta ho impiegato circa 10 ore per finirlo (compresi i lost chapters), mentre la seconda volta, giocandolo da cattivo e saltando le quest pallose che non servono l'ho finito TUTTO in poco più di quattro ore... Una mezza delusione. ;)

Rinha
28-02-2006, 11:16
Scusate, capisco il non aprire nuovi tread ma se proprio non volete vedere quelli ufficiali credo sia sempre meglio di andare a ripescare un topic di quasi un anno fa... :muro: