View Full Version : Fable: The Lost Chapters
sangueimpazzito
16-08-2005, 10:15
LINK (http://www.gamershell.com/articles/952.html&id=210)
Opinioni?
:sbav:
Lo sto aspettando.
Alcuni dicono che non ha rispettato al 100% le aspettative,anche se rimane un gran bel gioco.
Lo sto aspettando.
Alcuni dicono che non ha rispettato al 100% le aspettative,anche se rimane un gran bel gioco.
Ho giocato la versione xbox senza però finirla.
Ha punti di una noia e di una ripetitività mortali(vedi combattimento nell'arena).
Se non avrà i quick save è meglio lasciarlo dove si trova.
Ecco appunto :D
Ma scusa come fai a salvare?Avrà dei check point almeno e come sono?Funzionano?
Se un check point funziona bene non mi dispiace,vedi FarCry.
Ho giocato la versione xbox senza però finirla.
Ha punti di una noia e di una ripetitività mortali(vedi combattimento nell'arena).
Se non avrà i quick save è meglio lasciarlo dove si trova.
Appunto.
Ero molto interessato a questo gioco... fino a quando non ho scoperto che non ci saranno i quick.
Eliminato di brutto dalla mia wishlist...
I checkpoint li ha,però su xbox salva quando caxxo vuole lui... :rolleyes:
Mi è successo di dover rifare parecchie missioni perchè non aveva salvato in automatico.... :rolleyes:
Per non parlare del frame rate ridicolo della versione XboX... :doh:
Sarà che sono abituato a 60 fps fissi,ma sono rimasto molto deluso da fable.
Appunto.
Ero molto interessato a questo gioco... fino a quando non ho scoperto che non ci saranno i quick.
Eliminato di brutto dalla mia wishlist...
A chi lo dici.....ho fatto la stessa cosa dopo aver provato la demo di dungeon siege 2...........così mi sono comprato l'espansione Sacred Underworl che sebbene un po ripetitivo almeno ha i quick
A chi lo dici.....ho fatto la stessa cosa dopo aver provato la demo di dungeon siege 2...........così mi sono comprato l'espansione Sacred Underworl che sebbene un po ripetitivo almeno ha i quick
Anch' io penso di tagliare Dungeon siege 2...
DickValentine
16-08-2005, 19:46
Beh però si era detto ke nella versione pc ci saranno tanti miglioramenti ke erano impossibili da implementare su xbox. Io lo terrei in ogni caso d'occhio
Lo sto aspettando.
Se avesse rispettato tutte le caratteristiche pensate su carta, sarebbe di gran lunga il gioco più profondo e innovativo mai creato... peccato che l'abbiano castrato all'inverosimile :(
In ogni caso l'atmosfera IMHO è da paura... sembra di stare dentro a una fiaba
Major Of Destiny
27-02-2006, 14:26
Ho provato la versione PC. Non è affatto male devo dire però i salvataggi sono cmq un problem. Il mio si è stranamente danneggiato c'e nessuno che ha un salvataggio appena prima dell'arena??? Grazie mille
Bidduzzo
27-02-2006, 15:23
Io lo sto giocando ed è abbastanza carino.. una volta diventati adulti si può salvare dove si vuole..
Actarus2X
27-02-2006, 17:28
editato
Carino, state attenti a non fare scelte sbagliate durante la storia, avevo fatto una fatica enorme a diventare un mezzo demone poi ho fatto un azione troooooppo buona e mi so perso le corna e gli occhietti rossi :D
Sapreste darmi il serial key di Fables???Io lo perso... per favore!!!!!
Cavoli... Non trovo più nemmeno il mio, altrimenti te l'avrei di sicuro postato qui sul forum... :rolleyes:
editato
non ti sospendo ma dovrei
ragazzi date una letta ai thread importanti
narnonet
27-02-2006, 18:47
ragazzi date una letta ai thread importanti
vanno benissimo quei 4, sono solo quelli che secondo me dovrebbero essere tali.
Ciao :)
Bellissimo titolo, uno dei pochi che ho finito e quasi voluto rigiocare una settimana dopo. Ha i suoi difetti (come tutti i giochi) ma secondo me vale la pena sia per l'atmosfera che per le musiche e la storia :). I salvataggi "quick" non ci sono ma il sistema implementato per me è più che sufficiente. Lasciarselo sfuggire per la mancanza dei quick sarebbe una grossa fesseria, ocio! :)
Gioco molto bello...anche se potevano mettere qualche armatura in piu!
ps: qualcuno è riuscito a levare la spada dalla roccia? in caso che propietà ha?
Gioco molto bello...anche se potevano mettere qualche armatura in piu!
ps: qualcuno è riuscito a levare la spada dalla roccia? in caso che propietà ha?
Per estrarre la spada dalla roccia devi avere la forza al massimo, e poi non si rivela essere sto gran che...
La migliore resta quella che si compra nella prima città, nel negozio vicino a casa della Lady. Costa un pò ma è la migliore, a parte quella conclusiva, che fa meno male ma è più veloce. (io cmq ho preferito quella acquistata).
P.S. Il gioco non è malaccio, ma è indecentemente breve...
La prima volta ho impiegato circa 10 ore per finirlo (compresi i lost chapters), mentre la seconda volta, giocandolo da cattivo e saltando le quest pallose che non servono l'ho finito TUTTO in poco più di quattro ore... Una mezza delusione. ;)
Scusate, capisco il non aprire nuovi tread ma se proprio non volete vedere quelli ufficiali credo sia sempre meglio di andare a ripescare un topic di quasi un anno fa... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.