PDA

View Full Version : Problemi con pen drive usb Lg

siricla
16-08-2005, 09:55
Ho acquistato una usb pen drive da 512 ma inserendola nel portatile con So win xp professional la riconosce ma non la installa per mancanza dei driver.Su gestione periferiche la vede come "usb Embedded Hub".Ho provato a cercare ed aggiornare driver ma non trova quelli giusti.
Saluti

matteo1
16-08-2005, 11:08
le penne sono riconosciute automaticamente,i driver sono già presenti in system32.C'è qualche problema in gestione periferiche;se puoi cambia porta usb.

siricla
16-08-2005, 14:19
Sul pc ho 2 porte usb e con entrambe capita la stessa cosa.Per il resto le usb funzionano correttamente con le altre periferiche.

xdea71
20-08-2008, 14:14
mah, Siricla, ho lo stesso problema con una sola pen drive (corsair voyager), mentre tutte le altre sonno ricconnosciute senza nessun problema (sia altre pen drive o periferiche diverse). Ho gia ricercato la soluzione su tantissimi siti in cui gli utenti riportanno lo stesso guaio (a volte con messaggio un po diverso del system che risulta "usb storage") ma, sia in portoghese, inglese o italiano, fino adesso nn ho trovato un procedimento eficace. Ma nemenno nei siti dei fabbricanti delle pen drive ci sono direttivve:muro: ! Avverto che nn serve ripristinare il system ne ristallare windows. Manca solo provare col cd della motherboard... in bocca al lupo a noi! ;0)

Ho acquistato una usb pen drive da 512 ma inserendola nel portatile con So win xp professional la riconosce ma non la installa per mancanza dei driver.Su gestione periferiche la vede come "usb Embedded Hub".Ho provato a cercare ed aggiornare driver ma non trova quelli giusti.
Saluti