View Full Version : grande problema forse un virus.........
come da titolo ho un problema, mi e' venuto navigando con internet explorer, mio fratello stava navigando, poi mi chama e mi dice che l' antivirus ha rivelato un trojan, io passo al setaccio con i programmi che ho: antivirxp, spyboy, ad aware remover e hijakthis.
rivelano qualcosa, la rimuovo e al riavvio mi ricompaiono quelle icone di internet explorer, nn so' xke' :(
io vorrei tanto eliminarle, ma nn so' come fare........... :cry: :cry: :cry:
qualcuno mi puo' dare una mano????????
grazie :) :help: :help: :help:
ecco come e' il mio pc infettato:
http://img238.imageshack.us/my.php?image=virusdarimuovere9ix.jpg
dai, 8 visite e nessuno mi da' una mano............ :cry: :cry: :cry:
:help: :help: :help:
dai, datemi una mano :help: :help: :help:
DigiLuca
16-08-2005, 12:02
Che fortunato che sei,giusto ieri ho sistemato un pc con lo stesso problema,usa CWSHREDDER per fare una scansione del tuo disco e vedrai che te lo toglie,per precauzione prima ho disattivato il Ripristino Configurazione di sistema.
Una volta eliminato il trojan con questo programma,ho semplicemente tolto quei link Exsplorer,risistemato la pagina iniziale di IE (che veniva cambiata ogni volta) e riavviato il pc.
Spero funzioni anche a te :sperem:
ora provo poi ti faccio sapere :D
grazie in anticipo :)
c sono riuscito, 6 un grande :D :D :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: mi inchino a te' mio salvatore :) :) :) nn so' come ringraziarti, ero sull'orlo di formattare tutto ma poi la tua luce mi ha illuminato e sono rinato.
grazie 1000 ancora :)
DigiLuca
16-08-2005, 12:45
Prego :D
comunque occhio che ne ho ripulito uno anch'io con lo stesso problema, i programmi ti tolgono il trojan ed i vari collegamenti annessi, ma lasciano i dialer in giro, dai un'occhiata!! adesso che hai tolto tutto i dialer basta eliminarli manualmente.
eheh, ragazzi..... prima di avere dei "rapporti" ricordatevi sempre di prendere delle precauzioni!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.