View Full Version : ma siamo impazziti! l' ultima di Berlusconi, meglio un' omicidio ......
sempreio
16-08-2005, 02:25
Intercettazioni: Berlusconi: "Meglio un omicida che sentirsi come in un Grande Fratello"
PORTO ROTONDO (Sassari) - "Io credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori o anche un omicida, piuttosto che sentirsi tutti prigionieri del Grande Fratello che ci sorveglia e ci ricatta". Il presidente del Consiglio ha cosi' completato il suo pensiero sulla questione delle intercettazioni telefoniche dopo aver comunicato ai giornalisti a Porto Rotondo, in Sardegna, di avere pronto sul caso un disegno di legge che presentera' nel primo Consiglio dei ministri disponibile.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Lucio Virzì
16-08-2005, 02:34
Eh certo... sai se qualcuno fosse così folle da intercettare le sue cosa potrebbe uscirne fuori?!?! :rolleyes: Altro che omicidi...
LuVi
sempreio
16-08-2005, 02:46
ma vi rendete conto che cosa ha detto?!!! le intercettazioni meglio non averle cosi si possono fare affari sporchi senza essere scoperti, qui siamo arrivati al delirio, altro che paese delle banane, non siamo neanche un paese siamo una stronzata!
dantes76
16-08-2005, 08:06
Intercettazioni: Berlusconi: "Meglio un omicida che sentirsi come in un Grande Fratello"
PORTO ROTONDO (Sassari) - "Io credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori o anche un omicida, piuttosto che sentirsi tutti prigionieri del Grande Fratello che ci sorveglia e ci ricatta". Il presidente del Consiglio ha cosi' completato il suo pensiero sulla questione delle intercettazioni telefoniche dopo aver comunicato ai giornalisti a Porto Rotondo, in Sardegna, di avere pronto sul caso un disegno di legge che presentera' nel primo Consiglio dei ministri disponibile.
certo, meglio i truffatori... :D
skywalker77
16-08-2005, 08:37
ma vi rendete conto che cosa ha detto?!!! le intercettazioni meglio non averle cosi si possono fare affari sporchi senza essere scoperti, qui siamo arrivati al delirio, altro che paese delle banane, non siamo neanche un paese siamo una stronzata!
comunista, come ti permetti ! :D
Il nostro santo premier, l'uno dal signore, sarà stato certamente frainteso !
*sasha ITALIA*
16-08-2005, 09:16
A.A.A. CERCASI FOLLI DISPOSTI A FARE COLPO DI STATO, NO PERDITEMPO
PRIVATIZZARE 24H/24 E CHIEDERE DI SASHA
noi ci scherziamo ma leggendo certi commenti su questo forum e altri ho la sensazione che il pensiero di Berlusconi sia condiviso da una parte (presumo piccola) della popolazione.
una parte di sinistra a quanto ho notato
tdi150cv
16-08-2005, 09:30
e come al solito era ovviamente attendersi la totale incoerenza ...
Gia in quanto il pensiero del nostro Premier non si discosta molto dal pensiero emerso da anni e conclusosi in questi giorni di tanti di voi che sproloquiavano la parola privacy e si sentivano feriti nell'orgoglio a causa della possibilita' di essere spiati.
Ora che il Berlusca segue questa linea non va bene ...
Un po' come la storia delle tasse ...
le abbassi e si lamentano le alzi e si lamentano ...
coerenza ragazzi ...
Quindi per come la vedo io non e' a causa dei nostri politici che l'Italia sta andando in rovina , ma solo grazie alla totale incoerenza e mancanza di capacita' riflessive di chi vive questo paese ...
*sasha ITALIA*
16-08-2005, 09:38
c'è modo e modo di dire le cose.. non è incoerenza è che questo (sarà la sua età) apre la bocca prima di collegare il cervello molto spesso...
Gia in quanto il pensiero del nostro Premier non si discosta molto dal pensiero emerso da anni e conclusosi in questi giorni di tanti di voi che sproloquiavano la parola privacy e si sentivano feriti nell'orgoglio a causa della possibilita' di essere spiati.
coerenza ragazzi ...
Quindi per come la vedo io non e' a causa dei nostri politici che l'Italia sta andando in rovina , ma solo grazie alla totale incoerenza e mancanza di capacita' riflessive di chi vive questo paese ...
ma de che? qui si tratta non solo di passare da un estremo all'altro ma anche di farcirlo di insensatezze di cui sopra, ora capisco che lui si condiri un truffatore ma insomma...
tdi150cv
16-08-2005, 10:20
ma de che? qui si tratta non solo di passare da un estremo all'altro ma anche di farcirlo di insensatezze di cui sopra, ora capisco che lui si condiri un truffatore ma insomma...
perchè andare a esprimere idee tipo :'quello ha stuprato una donna e poi massacrata ma e' comunque un uomo e va trattato dignitosamente' non e' passare da un estremo all'altro ?
Capisci cosa voglio dire ?
Si fa presto a criticare le idee altrui , ultimamente pare che sia una moda , ma non ci si ferma a riflettere sulle proprie.
E non ditemi che berlusconi deve dare l'esempio perchè sono sicuro che molti diranno che Berlusconi e' una persona come le altre ... :D
coerenza ragazzi ...
Non è una novità, quando deve farsi qualche legge per lui il Berluska riesce ad andare anche a sinistra dei NO-global. :asd:
A me che comunque sono per la privacy mi ha sorpassato a sinistra senza freccia e a 200km/h.
Ha detto che saranno vietate tutte e dico tutte le intercettazioni che non riguardino terrorismo e mafia, mai pensato di arrivare a quel punto, per esempio non si potranno fare le intercettazioni che stanno portando all'arresto di quelli che hanno lanciato i sassi dal cavalcavia a Cassino, che dire meglio un omicidio in + che un grande fratello.
LittleLux
16-08-2005, 10:51
coerenza ragazzi ...
Guarda che le intercettazioni devono essere espressamente autorizzate da un giudice. E vengono fatte, almeno quelle effettuate dalla magistratura, solo se sei indagato, e non, come fa pensare il tuo discorso, alla cazzo di cane. Il discorso della privacy esula totalmente da quello sulle intercettazioni della magistratura, mi sembra lapalissiano.
Il discorso è molto semplice, in realtà: Berlusconi, e con lui molti politici, vogliono continuare con i loro maneggi senza rotture di coglioni...e chi se ne strafotte della legalità. Punto.
Coerenza, dici?...dai, dai, su...
Lucio Virzì
16-08-2005, 10:58
Guarda che le intercettazioni devono essere espressamente autorizzate da un giudice. E vengono fatte, almeno quelle effettuate dalla magistratura, solo se sei indagato, e non, come fa pensare il tuo discorso, alla cazzo di cane. Il discorso della privacy esula totalmente da quello sulle intercettazioni della magistratura, mi sembra lapalissiano.
Il discorso è molto semplice, in realtà: Berlusconi, e con lui molti politici, vogliono continuare con i loro maneggi senza rotture di coglioni...e chi se ne strafotte della legalità. Punto.
Coerenza, dici?...dai, dai, su...
Quoto.
Qui non si tratta di vietare echelon, ma di impedire il verificarsi di situazioni "scomode" e potenzialmente lesive dei "gioielli di famiglia", esattamente come è stato fatto con la legge mirata ad impedire le rogatorie internazionali.
Chi non vuole vedere tutto ciò lo fa sapendo di mentire ;)
LuVi
Grande blu
16-08-2005, 11:05
Dove hai trovato questa notizia? non ne ho visto traccia da nessuna parte.
Certo che questa dichiarazione avrà fatto incazzare Nanni Moretti, che chiedeva a D'Alema di dire qualcosa di sinistra, e se la sente dire da uno di destra. :ciapet:
Certo che questa dichiarazione avrà fatto incazzare Nanni Moretti, che chiedeva a D'Alema di dire qualcosa di sinistra, e se la sente dire da uno di destra. :ciapet:
Il Berluska si fa le leggi per lui, che poi siano di destra o di sinistra gli cambia poco.
sempreio
16-08-2005, 12:18
caxxo hanno cambiato la notizia :muro: :muro:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/08_Agosto/16/berlusconi.shtml
sempreio
16-08-2005, 12:20
l' hanno nascosta la notizia
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={0D010F63-0AA3-4935-926D-BD65485F975F}
guardate sotto quante notizie è stata messa! è la prima volta che il corriere mette cosi tante news in cosi breve tempo!!!
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp
Lucio Virzì
16-08-2005, 12:24
l' hanno nascosta la notizia
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={0D010F63-0AA3-4935-926D-BD65485F975F}
guardate sotto quante notizie è stata messa! è la prima volta che il corriere mette cosi tante news in cosi breve tempo!!!
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp
L'hanno cambiata e insabbiata.
Strano :confused:
Sembra come il figlio premuroso che vuole nascondere le magagne del vecchio padre rincoglionito :asd:
LuVi
sempreio
16-08-2005, 12:25
speriamo veramente che qualcuno si accorda di cosa stia succedendo!
Hanno ripetuto parola per parola al tg5.
Allora mi chiedo : non si dovrebbe far il discorso " meglio un terrorista in giro che ledere la privacy della gente " ?
ma a me sembra che il governo in questo caso vada nella direzione opposta... chissaà perchè... 2 pesi e 2 misure...
Ciaozzz
Swisström
16-08-2005, 13:54
privatizzato :O
bluelake
16-08-2005, 17:12
PORTO ROTONDO (Sassari) - "Io credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori o anche un omicida, piuttosto che sentirsi tutti prigionieri del Grande Fratello che ci sorveglia e ci ricatta".
bah, per me possono intercettare anche tutte le telefonate che faccio, tanto non faccio cose illegali o truffe finanziarie... evidentemente Berlusconi e altri le fanno e gli scoccia essere sputtanati... certo, che gente senza ritegno e senza pudore...
:doh:
ovviamente, in un paese di "libero giornalismo" come il nostro... nessun "giornalista" o anche solo un passante che abbia avuto il coraggio di ribattere:
"mi scusi, signor B.... ma si rende conto dell'incredibile STRONZATA che ha sparato???"
:doh: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Lucio Virzì
16-08-2005, 18:20
:doh:
ovviamente, in un paese di "libero giornalismo" come il nostro... nessun "giornalista" o anche solo un passante che abbia avuto il coraggio di ribattere:
"mi scusi, signor B.... ma si rende conto dell'incredibile STRONZATA che ha sparato???"
:doh: :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Quanto vorrei avere l'occasione per gridargli una cosa del genere.
LuVi
c'è anche il problema dei costi da risolvere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986713
si vuole passare da un eccesso a un altro
..:::M:::..
16-08-2005, 18:50
con na sparata simile ci sta tutto:
BUM!!! CACATHREAD
Blue Spirit
16-08-2005, 23:13
Siamo al delirio. Povera Italia, chissà cosa ci aspetta.
majin mixxi
16-08-2005, 23:21
coerenza ragazzi ...
ma sei Bondi? :mbe:
PORTO ROTONDO (Sassari) - "Io credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori o anche un omicida
tanto ce ne sono sempre e comunque in circolazione con le leggi del cazzo che ci sono in questo paese.
medicina
17-08-2005, 15:49
Io ho la coscienza a posto. Sono sempre andato a votare, ben sapendo cosa ci attendeva.
medicina
17-08-2005, 16:04
Non è una novità, quando deve farsi qualche legge per lui il Berluska riesce ad andare anche a sinistra dei NO-global. :asd:
A me che comunque sono per la privacy mi ha sorpassato a sinistra senza freccia e a 200km/h.
Ha detto che saranno vietate tutte e dico tutte le intercettazioni che non riguardino terrorismo e mafia, mai pensato di arrivare a quel punto, per esempio non si potranno fare le intercettazioni che stanno portando all'arresto di quelli che hanno lanciato i sassi dal cavalcavia a Cassino, che dire meglio un omicidio in + che un grande fratello.
Non fare le intercettazioni o la garanzia della privacy sarebbe una cosa di sinistra???
Non fare le intercettazioni o la garanzia della privacy sarebbe una cosa di sinistra???
il voler controllare la vita di ogni cittadino, per garantire la sicurezza, è tendenzialmente di destra.
medicina
17-08-2005, 16:38
il voler controllare la vita di ogni cittadino, per garantire la sicurezza, è tendenzialmente di destra.
Me lo spiegheresti meglio? A me viene in mente l'Unione Sovietica.
medicina
17-08-2005, 16:44
Eccola da una fonte "autorevole" la notizia!
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=22248
Wow!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.