seadas
16-08-2005, 00:06
Salve...
Premetto che ho cercato in lungo e in largo... ma forse o per mia inefficacia nella ricerca o per altri motivi non ho trovato soluzioni.
Dunque..
Prima avevo una Ti4200 ed era ok con un cavo S-video con la Tv dotata di adattatore S-video-scart..l'unica cosa strana è che dovevo dirgli che avevo un cavo composito..per farla andare... cmq...andava..
Ora praticamente...Ho lasciato tutto com'è...tranne la scheda..nel senso che ho una 6600GT DDR3 della Asus..
Stesso cavo (S-Video) stesso adattatore ma immagini in bianco e nero.
Ho provato allora con il cavo originale in dotazione...niente da fare...
Ho provato a modificare la scart.... ponticellando il pin 15 con il 20..ma niente da fare..
ho provato tutti i pal possibili...ma niente da fare...
C'è una cosa strana che ho notato....
Con la Ti4200 in dos partiva a colori ..con questa 6600GT i colori non si vedono neanche sotto dos..
Avete soluzioni?
i driver che sto usando sono i 77.72 Dx 9.0c
ho provato anche con driver diversi ma senza risultato...
insomma..sono senza soluzioni!
Premetto che ho cercato in lungo e in largo... ma forse o per mia inefficacia nella ricerca o per altri motivi non ho trovato soluzioni.
Dunque..
Prima avevo una Ti4200 ed era ok con un cavo S-video con la Tv dotata di adattatore S-video-scart..l'unica cosa strana è che dovevo dirgli che avevo un cavo composito..per farla andare... cmq...andava..
Ora praticamente...Ho lasciato tutto com'è...tranne la scheda..nel senso che ho una 6600GT DDR3 della Asus..
Stesso cavo (S-Video) stesso adattatore ma immagini in bianco e nero.
Ho provato allora con il cavo originale in dotazione...niente da fare...
Ho provato a modificare la scart.... ponticellando il pin 15 con il 20..ma niente da fare..
ho provato tutti i pal possibili...ma niente da fare...
C'è una cosa strana che ho notato....
Con la Ti4200 in dos partiva a colori ..con questa 6600GT i colori non si vedono neanche sotto dos..
Avete soluzioni?
i driver che sto usando sono i 77.72 Dx 9.0c
ho provato anche con driver diversi ma senza risultato...
insomma..sono senza soluzioni!