PDA

View Full Version : Non riesco più a stare da solo...

D4rkAng3l
15-08-2005, 23:54
Sono sempre stato un tipo abbastanza solitario, non che abbia mai avuto problemi di relazione o che mi facesse schifo trascorrere il mio tempo con gli amici ma diciamo che fino a un po' di tempo fà (quando ho avuto una brutta esperienza) amavo passare parecchio tempo da solo, mi piaceva organizzarmi da me, fare le mie cose....da quando è accaduto questo avvenimento particolarmente negativo che mi ha scosso molto non riesco più a stare da solo...sopratutto la sera...anche se sono distrutto voglio sempre uscire con gli amici per non rimanere a casa, oggi eccomi quà davanti al monitor...scazzo totale...mi viene solo da pensare e mi rattristo...cioè mi incupisco e non riesco a fare nulal di concreto..al massimo cerco qualche altro disperato su messenger per parlare (e oggi non c'è nessuno)...

Ultimamente mi stò un po' appiccicando ad una mia amica...sempre per lo stesso motivo...se mi porta dietro mi fà piacere perchè così non stò solo e spero di non romperle troppo le scatole e di non passare per piattola...

bohhh che palleeee

motogpdesmo16
16-08-2005, 00:00
ecco a te l'altro disperato!!
Apri MSN va..

Thanatos
16-08-2005, 00:02
Ah beh i periodi neri capitano a tutti, a me succede che mi isolo però nello stesso tempo sento la necissità di nn rimanere da solo; lo so che è un controsenso ma io mi sento così. Comunque nn pensarci troppo se no nn vedi + vie d'uscita ;)

Raven
16-08-2005, 00:03
:coffee:

D4rkAng3l
16-08-2005, 00:04
bah ormai sono circa 6 mesi ch va avanti così...almeno prima c'era l'uni e studiavo...ora vorrei trovare un lavoro pre uni per non stare a casa la mattina e il pomeriggio...spero passi

Thanatos
16-08-2005, 00:06
Ohi se ti va di fare 2 chiacchere di ti mando il mio contatto msn in pvm

D4rkAng3l
16-08-2005, 00:09
il mio è [email protected]

xenom
16-08-2005, 00:14
ciao dark, posso tenerti occupando chiedendoti info varie sull'elettronica (sei lostesso di pctuner vero? :asd: )

juninho85
16-08-2005, 08:22
Sono sempre stato un tipo abbastanza solitario, non che abbia mai avuto problemi di relazione o che mi facesse schifo trascorrere il mio tempo con gli amici ma diciamo che fino a un po' di tempo fà (quando ho avuto una brutta esperienza) amavo passare parecchio tempo da solo, mi piaceva organizzarmi da me, fare le mie cose....da quando è accaduto questo avvenimento particolarmente negativo che mi ha scosso molto non riesco più a stare da solo...sopratutto la sera...anche se sono distrutto voglio sempre uscire con gli amici per non rimanere a casa, oggi eccomi quà davanti al monitor...scazzo totale...mi viene solo da pensare e mi rattristo...cioè mi incupisco e non riesco a fare nulal di concreto..al massimo cerco qualche altro disperato su messenger per parlare (e oggi non c'è nessuno)...

Ultimamente mi stò un po' appiccicando ad una mia amica...sempre per lo stesso motivo...se mi porta dietro mi fà piacere perchè così non stò solo e spero di non romperle troppo le scatole e di non passare per piattola...

bohhh che palleeee
io mi preoccuperei del contrario ;)