View Full Version : Strana scansione Pioneer 109...
sergiono
15-08-2005, 22:13
Ho appena terminato una scansione di un Verbatim copiato con il suddetto masterizzatore oggi pomeriggio ...secondo me e' un po' anomala come scansione...cmq alla fine del test viene assegnato 99 come punteggio finale... :eek: .Fatemi sapere il vostro parere perche' non mi e' chiara la cosa grazie... :rolleyes:
http://img71.imageshack.us/img71/9375/test7op.jpg
maluccio direi;e il 99% non me lo so spiegare.Oltra ai PIE che da 3,5 GB in poi hanno valori anomali,mi preoccupano i PIF che seppur non elevati sono continui sempre nella parte finale del dvd.Prova a rifare la scansione a 4X(8X è un tantinello elevata e potrebbe darsi che la lente del tuo master sia un pochino consumata)
sergiono
15-08-2005, 22:37
Grazie per la risposta ;) ... Ho rifatto la scansione a 4x e il risultato e' il medesimo...Cmq ho provato il Dvd su pc,xbox,ps2 e lettore da tavolo e viene letto perfettamente senza nessun intoppo...forse il 99 e' giustificato eheh :D .
ovviamente devi far leggere la parte finale del dvd,perchè è lì il problema.E cmq non è detto che se leggi ora,ci riuscirai fra qualche mese....
sergiono
15-08-2005, 22:49
Naturalmente ho provato il dvd fino in fondo (sono dei filmati) e viene letto perfettamente da tutto senza problemi... e' vero quello che dici sul futuro...siccome e' una cosa curiosa questo 99 provero' il dvd tra un po' di tempo per vedere se e' confermata... :p .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.