PDA

View Full Version : Nuovamente single...

teogros
15-08-2005, 22:35
Esattamente una settimana fa è finita, dopo due anni e mezzo e tanti problemi che qualcuno di voi ricorderà.

E' stata lei a lanciare il sasso: ero appena arrivato in villeggiatura (dove è anche leI) e mi ha detto che mi doveva parlare. "Così non si può più andare avanti, prendiamo una pausa di riflessione"... Niente da fare: le ho detto che non credo alle pause di riflessione e che era meglio farla finita.

Inutile dire che alla fine ci siamo "lasciati male"... ma è andata. Adesso sono al mare, praticamente senza amici dato che per lei li avevo trascurati, che faccio di tutto per evitarla visto che si è abbastanza pentita...

Giusto per sfogarmi un po'! Buon ferragosto! :)

Fradetti
15-08-2005, 22:39
Esattamente una settimana fa è finita, dopo due anni e mezzo e tanti problemi che qualcuno di voi ricorderà.

E' stata lei a lanciare il sasso: ero appena arrivato in villeggiatura (dove è anche leI) e mi ha detto che mi doveva parlare. "Così non si può più andare avanti, prendiamo una pausa di riflessione"... Niente da fare: le ho detto che non credo alle pause di riflessione e che era meglio farla finita.

Inutile dire che alla fine ci siamo "lasciati male"... ma è andata. Adesso sono al mare, praticamente senza amici dato che per lei li avevo trascurati, che faccio di tutto per evitarla visto che si è abbastanza pentita...

son cose che capitano.... meglio mollarsi che vivere insieme male ;)

ora basta non darsi all'alcool e tornare a caccia :D

bluelake
15-08-2005, 22:41
teo, che mi dispiace è inutile dirlo, specie dopo tutto quello che avevi affrontato per lei... se hai bisogno, fatti vivo, se può esserti utile, son qui... e un sincero in bocca al lupo che tutto possa andare meglio da qui in avanti... :)

igiolo
15-08-2005, 22:43

Mamma mia quanto ci sn vicino anche io.... :(

teogros
15-08-2005, 22:45
son cose che capitano.... meglio mollarsi che vivere insieme male

ora basta non darsi all'alcool e tornare a caccia

Ci vorrà un po' di rieducazione!

teo, che mi dispiace è inutile dirlo, specie dopo tutto quello che avevi affrontato per lei... se hai bisogno, fatti vivo, se può esserti utile, son qui... e un sincero in bocca al lupo che tutto possa andare meglio da qui in avanti... :)

Grazie blue... dispiace soprattutto perchè ho rinunciato a tantissimo in questi 2 anni e mezzo e ora che è finita mi rendo conto che lei ha rinunciato praticamente a niente. Solo questo mi fa male.

teogros
15-08-2005, 22:47
Mamma mia quanto ci sn vicino anche io.... :(

Se il dente fa male, toglilo il prima possibile. Si soffre sul momento, ma pian piano passa tutto!

StErMiNeiToR
15-08-2005, 22:57

OT :nono: :nonsifa: hai il fio e ci provi con un etero? clap clap :D

IT so cosa si prova... ma se si è pentita un motivo c'è. adesso riorganizzati solo un po le idee =)
Un consiglio: mai trascurare gli amici per una ragazza

darp
15-08-2005, 22:58
che posso dirti goditi questa fine d'estate che rimane
e ricomincia a frequentare gli amici (che non vanno mai abbandonati) ;)

HolidayEquipe™
15-08-2005, 23:02

scusa non vorrei essere indiscreto...intanto premetto che la dinamica della "separazione" e' stata uguale alla mia...villeggiatura...per giunta era pure in compagnia della madre e degli zii...una situazione troppo imbarazzante...
...addirittura per non far capire nulla alla madre o agli zii per evitare parlassero o commentassero, lei mi camminava sempre a fianco proprio come marito e moglie ma fingevamo...insomma i giorni piu' lunghi e piu' brutti della mia vita...
la mia liberazione e' stata tornare a casa...ho kiamato il mio migliore amico..e mi son fatto 200 km in makkina che ancora non ricordo dove diavolo osno andato...avro' fatto le stesse strade 50 mila volte...e in queste due ore mi sono sfogato con lui...
in quei momenti ti rendi conto ( e capita sempre in ritardo) che amici veri ce ne sono davvero pochi...
quel giorno sentendomi troppo a terra ha detto alal ragazza che era meglio stesse con me quella sera perche' mi deva troppo a terra...
altrettanto splendida la sua ragazza che senza batter ciglio ha accettato...
scusa se mi sono dilungato ma era per farti capire che ti capisco perfettamente...ma questa non e' la classica frase di routine...ci son proprio passato...e forse mi fa male ancora...e gia' son passati 2 anni...
prenditi tutto il tempo che ti serve...e non preoccuparti se non trovi subito un'altra come lei...e non aver fretta di trovarla, tanto l'amore arriva quando meno te l'aspetti...
visto che magari adesso non sai a chi dare amore, comincia col darlo tutto a te stesso, perche' probabilmente come ho fatto io, per dare troppo amore a lei, ho trascurato me stesso... :cry:

Ewigen
15-08-2005, 23:37

Mi fai venire in mentrre una favola di Fedro:

Un cervo, dopo aver bevuto ad una fonte, stette ad ammirare la sua immagine nello specchio dell'acqua. Lodava in estasi le sue corna eleganti e disprezzava le gambe, troppo gracili e sottili. Spaventato improvvisamente dalle grida di caccia, prese a fuggire per i campi e con una rapida corsa riuscì a disperdere i cani.
Ecco una selva accogliere il fuggiasco. Ma le corna gli si impigliano nei rami, i cani gli piombano addosso e lo straziano a forza di morsi.
Allora, in punto di morte, si dice che così abbia parlato: "O me infelice! Soltanto ora capisco come sia utile ciò che disprezzavo e quali disgrazie mi abbiano procurato le cose che lodavo".

Forza e coraggio e non ripetere quell' unico involontario errore,perchè l'amicizia tutto è tranne che una cosa sacrificabile :)

Valuk
15-08-2005, 23:39
Ora puoi modificare la sign :D
Non prenderla troppo male che poi soffri per niente. ciao e in bocca al lupo ;)

shinji_85
15-08-2005, 23:47

Stavo pensando la stessa cosa... :stordita:
Ma mi sembrava bruttissimo da scrivere... Beh... :D
In bocca in lupo anche da parte mia... :)

bananarama
16-08-2005, 02:47
Adesso sono al mare, praticamente senza amici dato che per lei li avevo trascurati

Te lo meriti, io non capisco proprio, trascurare gli amici per una donna, so che e' comunissimo ma a casa mia sta cosa equivale all'infamia! ;)

ugox@
16-08-2005, 02:55
Te lo meriti, io non capisco proprio, trascurare gli amici per una donna, so che e' comunissimo ma a casa mia sta cosa equivale all'infamia! ;)
teo mi spiace...non ho letto il topic perchè ho sonno...comunque una cosa, gli amici specialmente i veri, tieniteli sempre stretti.... ;)

3NR1C0
16-08-2005, 07:51

Questo significa essere innamorati e fare di tutto per una persona, compreso mettere da parte le proprie amicizie.

E' un errore, e lo si capisce solo quando capita un imprevisto come quello di essere lasciati... all'improvviso hai la lucidità necessaria per renderti conto che hai fatto una serie di cazzate immani dedicandoti totalmente alla tua partner.

Nella vita per fortuna queste vicende aiutano ad imparare e farsi le spalle larghe.

juninho85
16-08-2005, 08:19

pensa solo che solo che ora sei libero di fare i cazzi che vuoi senza dover rendere contoa nessuno;)

trapanator
16-08-2005, 08:38
Coraggio teogros!

Il lavoro aiuta a dimenticare i casini della vita.

Ora puoi iniziare a cercare nuovi amici e anche i vecchi (se non li hai persi di vista)!

p.s. fatti aiutare da Ciccenji :D

teogros
16-08-2005, 10:28
che posso dirti goditi questa fine d'estate che rimane
e ricomincia a frequentare gli amici (che non vanno mai abbandonati) ;)

Non ho abbandonato gli amici, anzi! Il motivo principale del "divorzio" è stato questo! Son quelli del mare che ho trascurato, non gli altri! ;)

teogros
16-08-2005, 10:29

:doh: Hai ragione, la sign! Edito subito!

teogros
16-08-2005, 10:30
Ragazzi una precisazione: non ho trascurato gli amici! Ho abbandonato un po' la compagnia del mare (con cui comunque stavo 15 gg) perchè siamo stati di più con i suoi nei due anni passati... ma gli amici veri (quelli di Firenze) ci son tutti. Il motivo degli ultimi litigi sono stati proprio loro: lei diceva che mettevo loro prima di lei.

teogros
16-08-2005, 10:32
Coraggio teogros!

Il lavoro aiuta a dimenticare i casini della vita.

Ora puoi iniziare a cercare nuovi amici e anche i vecchi (se non li hai persi di vista)!

p.s. fatti aiutare da Ciccenji :D

Fortunatamente non sto poi così tanto male, almeno per ora. Lei è nettamente più in crisi di me... ma, come dice il detto, "chi è causa del suo mal..." ;)

Quincy_it
16-08-2005, 11:20
Ciao Teo,
mi dispiace. :(
Ricordo un pò le vicissitudini che hai raccontato sul forum, ti sono vicino in questo momento dato che anche io, da circa un mese, sono di nuovo single (dopo 4, bellissimi anni).

Forza e coraggio, la vita continua e bisogna guardare avanti.

lucio68
16-08-2005, 12:44
Ragazzi una precisazione: non ho trascurato gli amici! Ho abbandonato un po' la compagnia del mare (con cui comunque stavo 15 gg) perchè siamo stati di più con i suoi nei due anni passati... ma gli amici veri (quelli di Firenze) ci son tutti. Il motivo degli ultimi litigi sono stati proprio loro: lei diceva che mettevo loro prima di lei.
Hola, teo!
Come già avuto modo di dire, sono felice che hai scelto per te.
E fammi aggiungere che francamente quella da lei adottata mi pare solo una scusa, e neanche tanto ben pensata, per lamentarsi con te.
Di che aveva paura: che ti avrebbero deviato dalla strada che lei aveva preparato per te?
Forse adesso è difficile esserne convinti, ma datti un po' di tempo e ti scoprirai felice che le cose siano andate così: quando una storia giunge al capolinea è meglio cambiar pagina.
Non si cancella nulla di quanto è stato, che ti accompagnerà per il resto della vita, ma adesso è il momento di percorrere altri sentieri.
Goditela più che puoi, trattati bene, e se vuoi scambiare una parola sai dove trovarmi.

essegi
16-08-2005, 13:19
trattasi di ri-cambio di bicicletta

da questa:

http://www.palmirani.com/images/pedalhobby01.jpg

si torna a questa:

http://www.cicliconti.it/Gara%20Sociale/pisacane.jpg

:D :D :D

:)

ChristinaAemiliana
16-08-2005, 13:24
Beh Teo, ho ben presente la tua vicenda e credo di poter dire che non puoi rimproverarti niente...ne hai fatte di cose per lei, ce le hai raccontate, e chissà quante altre ce ne sono di cui non siamo a conoscenza qui sul forum. Quindi puoi ben voltare pagina a testa alta. In bocca al lupo. ;)

eriol
16-08-2005, 13:27
morto un papa se ne fa un altro....ECCHECCAZZO! ;) :D

samu76
16-08-2005, 13:30
@teo

forza, fatti coraggio... nella vita c'è di peggio.... poi, una cosa che odio sentirmi dire ma che è amaramente vera:

il tempo risolve tutto...

ed un'altra un po piu carina:

chiodo scaccia chiodo (insomma..datti da fare con un altra :) )

Questo significa essere innamorati e fare di tutto per una persona, compreso mettere da parte le proprie amicizie.

E' un errore, e lo si capisce solo quando capita un imprevisto come quello di essere lasciati... all'improvviso hai la lucidità necessaria per renderti conto che hai fatto una serie di cazzate immani dedicandoti totalmente alla tua partner.

Nella vita per fortuna queste vicende aiutano ad imparare e farsi le spalle larghe.

a chi lo dici...
ho fatto lo stesso errore di teo.. ho raso al suolo tutte le amicizie per una ragazza..dopo un anno e mezzo, dopo che lei mi diceva ti amo e mi tradiva con un altro :cry: l'ho mollata... e mi sono accorto di essere solo...

ci ho messo una vita a rifarmi un po di amici...

ora sono da otto mesi con una ragazza.... ma gli amici non li mollo.... dedico tempo a lei (un po di piu questo è vero) ma con gli amici ci esco (se vuole venire pure lei è bene accetta...)...

sbagliare si impare

LeEzSwEeTfAiRy
16-08-2005, 13:53
Beh dai, siete stati onesti con voi stessi ed è un gran passo.
Comunque passati quei primi mesi in cui la ragione, la tristezza e la gioia vanno e vengono, torni a vivere sul serio.
In bocca al lupo :)

PS: anche io sono fresca fresca di rottura, ma ti assicuro che ora sto meglio :p

trapanator
16-08-2005, 14:05
Fortunatamente non sto poi così tanto male, almeno per ora. Lei è nettamente più in crisi di me... ma, come dice il detto, "chi è causa del suo mal..." ;)

see, io non ci crederò mai a "Lei è nettamente più in crisi di me"... le donne utilizzano spesso questo sporco "trucco"

bananarama
16-08-2005, 14:13

e avresti fatto pure bene, le donne vengono sempre dopo. pure dopo la master league

tdi150cv
16-08-2005, 14:40

esulta invece ... ora visto che sei pure in villeggiatura pastura ovunque e tromba a piu' non posso !

teogros
16-08-2005, 15:07
Ciao Teo,
mi dispiace. :(
Ricordo un pò le vicissitudini che hai raccontato sul forum, ti sono vicino in questo momento dato che anche io, da circa un mese, sono di nuovo single (dopo 4, bellissimi anni).

Forza e coraggio, la vita continua e bisogna guardare avanti.

Grazie Quincy! In bocca al lupo anche a te! :)

teogros
16-08-2005, 15:10
Hola, teo!
Come già avuto modo di dire, sono felice che hai scelto per te.
E fammi aggiungere che francamente quella da lei adottata mi pare solo una scusa, e neanche tanto ben pensata, per lamentarsi con te.
Di che aveva paura: che ti avrebbero deviato dalla strada che lei aveva preparato per te?
Forse adesso è difficile esserne convinti, ma datti un po' di tempo e ti scoprirai felice che le cose siano andate così: quando una storia giunge al capolinea è meglio cambiar pagina.
Non si cancella nulla di quanto è stato, che ti accompagnerà per il resto della vita, ma adesso è il momento di percorrere altri sentieri.
Goditela più che puoi, trattati bene, e se vuoi scambiare una parola sai dove trovarmi.

Ti ringrazio davvero per la disponibilità e per i consigli! Se devo esser sincero non sono neanche particolarmente abbattuto, anzi: ho retto bene il colpo, nonostante sia ancora praticamente solo qui (a differenza sua). Ho sempre sofferto molto la solitudine e il fatto che non l'ho accusata quasi per niente mi rende ancor più convinto di aver fatto la scelta giusta!

teogros
16-08-2005, 15:11
trattasi di ri-cambio di bicicletta

da questa:

http://www.palmirani.com/images/pedalhobby01.jpg

si torna a questa:

http://www.cicliconti.it/Gara%20Sociale/pisacane.jpg

:D

Scusa ma chi è quello a "La Panca"? E' a 8 km da casa mia! E va in bici da corsa come me!! :what:

teogros
16-08-2005, 15:13
Beh Teo, ho ben presente la tua vicenda e credo di poter dire che non puoi rimproverarti niente...ne hai fatte di cose per lei, ce le hai raccontate, e chissà quante altre ce ne sono di cui non siamo a conoscenza qui sul forum. Quindi puoi ben voltare pagina a testa alta. In bocca al lupo. ;)

Ultimamente ho raccontato un po' poco perchè ero troppo in sbattimento... comunque ne son successe tante altre (tra cui il suo litigio col mio miglior amico :rolleyes: ): per fortuna è tutto finito!

morto un papa se ne fa un altro....ECCHECCAZZO! ;) :D

:sperem:

:D ;)

teogros
16-08-2005, 15:16
@teo

forza, fatti coraggio... nella vita c'è di peggio.... poi, una cosa che odio sentirmi dire ma che è amaramente vera:

il tempo risolve tutto...

ed un'altra un po piu carina:

chiodo scaccia chiodo (insomma..datti da fare con un altra :) )

Silvia, 25 anni, conosciuta ieri... vediamo come va stasera! :oink: :O

:cool:

teogros
16-08-2005, 15:19
Beh dai, siete stati onesti con voi stessi ed è un gran passo.
Comunque passati quei primi mesi in cui la ragione, la tristezza e la gioia vanno e vengono, torni a vivere sul serio.
In bocca al lupo :)

PS: anche io sono fresca fresca di rottura, ma ti assicuro che ora sto meglio :p

Quando / dove ci vediamo? :O

:sofico: :D

teogros
16-08-2005, 15:21
see, io non ci crederò mai a "Lei è nettamente più in crisi di me"... le donne utilizzano spesso questo sporco "trucco"

No, no... niente trucchi! Lei dice che sta benissimo, ma è il suo atteggiamento (quelle poche volte che la vedo o quando mi smessaggia) che mi fa dedurre questo... spero per lei di sbagliarmi, non me ne faccio niente del sapere che sta male!

teogros
16-08-2005, 15:22
Grazie anche a tutti coloro che non ho quotato! :)

igiolo
16-08-2005, 15:22
No, no... niente trucchi! Lei dice che sta benissimo, ma è il suo atteggiamento (quelle poche volte che la vedo o quando mi smessaggia) che mi fa dedurre questo... spero per lei di sbagliarmi, non me ne faccio niente del sapere che sta male!
proprio niente niente???;=

teogros
16-08-2005, 15:25
proprio niente niente???;=

Niente niente! Non mi piace quando qualcuno sta male per causa mia e quando mi sono trovato a lasciare qualche ragazza (raramente, thanks God) sono stato male più di quando son stato lasciato. Mi auguro che sia felice, che trovi la sua dimensione e qualcuno capace di amarla come desidera.

alexdelli
16-08-2005, 15:44
Mi ha lasciato dopo 2 anni... :nera:

non ci siamo più sentiti per 6 mesi :nono:

poi ci siamo rifrequentati per caso "da amici"..... :smack:

sembrava di essere ancora insieme :rolleyes:

un mese fa ha conosciuto un altro e adesso non ci sentiamo più :boh:

Tutto questo per dire: "non fare il mio errore di cedere alla sua finta sofferenza"
non è sofferenza... le manca solo la compagnia di un uomo....

la mia ha conosciuto un tipo e mi ha dato il classico calcio in culo! :fuck:

Ma questa volta sono felice.... libero di fare tutto e di provarci con tutte!! :hic: :yeah:

In bocca al lupo!!! :sperem:

teogros
16-08-2005, 15:48
Mi ha lasciato dopo 2 anni... :nera:

non ci siamo più sentiti per 6 mesi :nono:

poi ci siamo rifrequentati per caso "da amici"..... :smack:

sembrava di essere ancora insieme :rolleyes:

un mese fa ha conosciuto un altro e adesso non ci sentiamo più :boh:

Tutto questo per dire: "non fare il mio errore di cedere alla sua finta sofferenza"
non è sofferenza... le manca solo la compagnia di un uomo....

la mia ha conosciuto un tipo e mi ha dato il classico calcio in culo! :fuck:

Ma questa volta sono felice.... libero di fare tutto e di provarci con tutte!! :hic: :yeah:

In bocca al lupo!!! :sperem:

La solitudine si sente sempre, non solo se si è donne! Ad ogni modo non ci saranno occasioni di rivederci: finite le vacanze stiamo a 60 km quindi sarà finito tutto!

trapanator
16-08-2005, 16:27
Silvia, 25 anni, conosciuta ieri... vediamo come va stasera! :oink: :O

:cool:

ricordati di preparare le tue contro-sòla! Perché null'è più certo della sòla, null'è più incerto dell'ora della sòla!

..:::M:::..
16-08-2005, 18:39
mmmmmmmmmmmm.... mi sa che fra poco faro anche io parte del club dei single.....

lo sento manca poco..... ;)

Della17
16-08-2005, 18:47
Ciao teo, mi ricordo pure io della tua storia, fu dopo il famoso 3d dei mattinieri con Simon,kaa,cyber e gli altri :)

hai tutto il mio sostegno, visto che da poco anche io, mi sono mollato con la mia ragazza, che avevo conosciuto più o meno nel tuo stesso periodo!

Non posso che, comunque, quotare i consigli già dati dagli altri, che sto cercando di parzialmente seguire anche io in queste settimane!

Saluti Della

stay depressed :D

trapanator
16-08-2005, 18:49
mmmmmmmmmmmm.... mi sa che fra poco faro anche io parte del club dei single.....

.... la mia prima ragazza mi lasciò esattamente dopo 29 giorni, 23 ore e 30 minuti.

non sto scherzando.

16-08-2005, 18:52
.... la mia prima ragazza mi lasciò esattamente dopo 29 giorni, 23 ore e 30 minuti.

non sto scherzando.

si vabbe... noi stiamo assieme da cinque anni e mezzo tra tira e molla vari... :)

~ZeRO sTrEsS~
16-08-2005, 19:35

guarda mi e' bastato leggere questo... sinceramente mi sa che ti sta bene... ma come trascurare o meglio perdere gli amici per una ragazza ma dove siamo andati a finire? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

teogros
16-08-2005, 19:37
ricordati di preparare le tue contro-sòla! Perché null'è più certo della sòla, null'è più incerto dell'ora della sòla!

E' andata bene! :O

:oink: :cool:

Com'è che si dice? Chiodo schiaccia chiodo?

teogros
16-08-2005, 19:41
Ciao teo, mi ricordo pure io della tua storia, fu dopo il famoso 3d dei mattinieri con Simon,kaa,cyber e gli altri :)

hai tutto il mio sostegno, visto che da poco anche io, mi sono mollato con la mia ragazza, che avevo conosciuto più o meno nel tuo stesso periodo!

Non posso che, comunque, quotare i consigli già dati dagli altri, che sto cercando di parzialmente seguire anche io in queste settimane!

Saluti Della

stay depressed :D

Ciao Della! Che bello rileggerti! ;) Single si, depressi no! L'importante è abituarsi alla nuova dimensione... che non è poi così male! Basta saper vedere la bottiglia mezza piena!

teogros
16-08-2005, 19:46
guarda mi e' bastato leggere questo... sinceramente mi sa che ti sta bene... ma come trascurare o meglio perdere gli amici per una ragazza ma dove siamo andati a finire? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Siamo andati a finire che, come spesso succede, è bene leggere tutto il 3d prima di commentare! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

;)

LeEzSwEeTfAiRy
16-08-2005, 19:49
Quando / dove ci vediamo? :O

:sofico: :D

Dove e quando preferisci! :O :sofico:

teogros
16-08-2005, 19:51
Dove e quando preferisci! :O :sofico:

PVT! :O

:sofico:

LeEzSwEeTfAiRy
16-08-2005, 19:56
PVT! :O

Aspetto :O :sofico: :sofico:

trapanator
16-08-2005, 20:44
E' andata bene! :O

:oink: :cool:

Com'è che si dice? Chiodo schiaccia chiodo?
:yeah:

cosa avete deciso? Racconta, racconta :sofico:

Della17
17-08-2005, 01:20
Ciao Della! Che bello rileggerti! ;) Single si, depressi no! L'importante è abituarsi alla nuova dimensione... che non è poi così male! Basta saper vedere la bottiglia mezza piena!

Eheheh diciamo che è da un po' di tempo che lurco e basta!
Certo il difficile è riabituarsi a questo mondo, stasera birretta con gli amici e passa tutto :D

Gyxx
17-08-2005, 02:50
Ciao vecchio porco rossonero :ciapet: !

Mi spiace molto di quel che ti è successo, anche xchè ricordo quanto ti è costato mette in piedi e mantenere questa storia, al suo inzio.

Probabilmente ti meriti di meglio, :O ora lascia perdere anche solo l'amicizia con questa persona, fra qualche mese o + facilmente anno potrai ricordare le cose belle che son successe insieme, per ora l'esperienza ti ha fatto crescere e sicuramente essere migliore ;) , non cadere nella trappola dell' amicizia e dalla pietà xchè sennò, anche senza volerlo, ti rende zerbino.

Ovviamente lo so che una cosa è dire , ed un altra è fare ;). L'ultima volta che è capitato sapevo benissimo la teoria, ma non mi vergogno di dire che ho fatto da zerbino e sono stato calpestato. Almeno te fai media e staccati finchè non ti rimetti in sesto.

Cmq, parlando d'altro, ora non puoi + schivare le cene dei toscani accampando la scusa della donna :O , se non ti presenti la prox volta ti veniamo ad incaprettare a casa ;).

Ciao, stai su e rincorri le signorine

P.S. letswarowsky non è male :oink: e non è affatto stupida, nonostante sia stata con pellox :D ... eppoi ai raduni ci viene ... sevvitrovate bene ;) :D :oink: .... celebreremo :cincin: !!!

Saluti ancora

Gyxx

3NR1C0
17-08-2005, 07:58

E' il momento giusto per venire a conoscere la tua ragazza :D :Perfido:

(cosina e 3 ? :asd: )

essegi
17-08-2005, 12:01

Scusa ma chi è quello a "La Panca"? E' a 8 km da casa mia! E va in bici da corsa come me!! :what:
aho, e mica l'ho messa a caso quella foto... :O
non sei te, è del gruppo Cicli Conti di Firenze, appunto chi va in bici da corsa nelle tue zone davanti a quel cartello DEVE esserci passato CENTINAIA di volte (l'ho fatto pure io, eh... conoscevo fontanelle, le buche una x una, ... e pure la stazione di monta dei maiali :D, o quel che ne rimane o rimaneva... sai dov'è o dov'era?)

scusa se non ti ho risposto "a sostegno" come gli altri, ma come ho letto questa tua frase ho rinunciato a tantissimo in questi 2 anni e mezzo e ora che è finita mi rendo conto che lei ha rinunciato praticamente a niente, ho capito che tutto sommato è una scelta già meditata, quindi...

ah, vedi di lasciar stare Lezqwyrfr, che è ancora minorenne... :mad:

ciao :)

lucio68
17-08-2005, 12:51
non sei te, è del gruppo Cicli Conti di Firenze, appunto chi va in bici da corsa nelle tue zone davanti a quel cartello DEVE esserci passato CENTINAIA di volte (l'ho fatto pure io, eh... conoscevo fontanelle, le buche una x una, ... e pure la stazione di monta dei maiali :D, o quel che ne rimane o rimaneva... sai dov'è o dov'era?)

scusa se non ti ho risposto "a sostegno" come gli altri, ma come ho letto questa tua frase ho rinunciato a tantissimo in questi 2 anni e mezzo e ora che è finita mi rendo conto che lei ha rinunciato praticamente a niente, ho capito che tutto sommato è una scelta già meditata, quindi...

Ecco dove va teo quando non sta sul forum!!!

teogros
18-08-2005, 10:45
:yeah:

cosa avete deciso? Racconta, racconta :sofico:

Niente di che... sinceramente mi ha già un po' rotto! :muro: Fortuna che domani se ne torna a casa... :D

teogros
18-08-2005, 10:48
Eheheh diciamo che è da un po' di tempo che lurco e basta!
Certo il difficile è riabituarsi a questo mondo, stasera birretta con gli amici e passa tutto :D

;) Esatto! E l'importante è saper apprezzare il lato positivo della cosa... e al momento non ne vedo tanti negativi.

Tutto questo mi fa pensare che fosse proprio il momento di lasciarsi, anzi: forse è successo troppo tardi!

teogros
18-08-2005, 10:50
Aspetto :O :sofico: :sofico:

Hai la mail-box piena! :O

teogros
18-08-2005, 10:55
Ciao vecchio porco rossonero :ciapet: !

Mi spiace molto di quel che ti è successo, anche xchè ricordo quanto ti è costato mette in piedi e mantenere questa storia, al suo inzio.

Probabilmente ti meriti di meglio, :O ora lascia perdere anche solo l'amicizia con questa persona, fra qualche mese o + facilmente anno potrai ricordare le cose belle che son successe insieme, per ora l'esperienza ti ha fatto crescere e sicuramente essere migliore ;) , non cadere nella trappola dell' amicizia e dalla pietà xchè sennò, anche senza volerlo, ti rende zerbino.

Ovviamente lo so che una cosa è dire , ed un altra è fare ;). L'ultima volta che è capitato sapevo benissimo la teoria, ma non mi vergogno di dire che ho fatto da zerbino e sono stato calpestato. Almeno te fai media e staccati finchè non ti rimetti in sesto.

Cmq, parlando d'altro, ora non puoi + schivare le cene dei toscani accampando la scusa della donna :O , se non ti presenti la prox volta ti veniamo ad incaprettare a casa ;).

Ciao, stai su e rincorri le signorine

P.S. letswarowsky non è male :oink: e non è affatto stupida, nonostante sia stata con pellox :D ... eppoi ai raduni ci viene ... sevvitrovate bene ;) :D :oink: .... celebreremo :cincin: !!!

Saluti ancora

Gyxx

Ciao Gyxx! :) :) Come va?

Ti ringrazio per le belle parole! Sinceramente non so se merito di meglio o di peggio, sicuramente merito qualcosa di diverso. Non ho mai creduto all'amore come "possesso", ma come "dono": da questo punto di vista eravamo totalmente diversi ed è per questo che non posso "ricaderci". A 24 anni si inizia a pensare seriamente al proprio futuro, a ciò che si vuol essere e con chi si vuol stare: il mio futuro non può essere con una ragazza come lei. E questo non vuole essere un giudizio, ma una constatazione: evidentemente abbiamo entrambi bisogno di qualcosa di diverso. ( :mbe: :what: :sofico: )

Per un bel pezzo le ragazze saranno una compagnia leggerissima (amiche a parte s'intende!): non riesco a vedere altro che i lati negativi e diventano immediatamente aspetti orrendi ai miei occhi. Serve un po' di disintossicazione e una botta di culo per trovare quella giusta... :sperem:

letswarowsky non l'ho mai vista... ma se è minorenne e sta a perugia ci son già troppi problemi! La prossima deve essere almeno dell'83 e deve stare a meno di 50 km da casa mia!

Ciao grandissimo, grazie per il tuo aiuto!

teogros
18-08-2005, 10:58

Hai capito benissimo! ;)

Ma sei ciclista anche te? :eek:

teogros
18-08-2005, 11:00
Ecco dove va teo quando non sta sul forum!!!

essegi
18-08-2005, 11:25
Hai capito benissimo! ;)

Ma sei ciclista anche te? :eek:
beh, è più corretto dire che lo ero (niente di particolare, quelli che una volta si chiamavano "cicloturisti", associazioni sportive di solito con base "arci", ma comunque di km se ne facevano, eccome, e non del tutto turisticamente...)
abitando allora a bagno a ripoli, una delle zone + frequentate era proprio la "tua"...
ora le pedalate(ine) sono + che altro con i figli, "domenicali"...

Nicky
18-08-2005, 12:34
Mi dispiace parecchio Teo, soprattutto se ripenso a tutto quello che hai passato per poter stare con lei.
Vedo comunque che l'hai presa abbastanza "bene" e questo mi fa piacere.

Un abbraccio

teogros
18-08-2005, 13:24
beh, è più corretto dire che lo ero (niente di particolare, quelli che una volta si chiamavano "cicloturisti", associazioni sportive di solito con base "arci", ma comunque di km se ne facevano, eccome, e non del tutto turisticamente...)
abitando allora a bagno a ripoli, una delle zone + frequentate era proprio la "tua"...
ora le pedalate(ine) sono + che altro con i figli, "domenicali"...

Io sono cicloturista... faccio almeno 2000 km/anno, ma è tutto puro divertimento e passione per la natura! Se ti capita di riprendere sotto i piedi il ferro da corsa mandami un pvt che facciamo una sgambatina assieme! :)

teogros
18-08-2005, 13:26
Mi dispiace parecchio Teo, soprattutto se ripenso a tutto quello che hai passato per poter stare con lei.
Vedo comunque che l'hai presa abbastanza "bene" e questo mi fa piacere.

Un abbraccio

Grazie Nicky! Fortunatamente l'ho presa abbastanza bene... ma mi sa che il difficile verrà in autunno/inverno! ;)

bluelake
19-08-2005, 04:24
mi sa che il difficile verrà in autunno/inverno! ;)
se stai attento ai periodi di festa ti salvi abbastanza bene ;) io ho passato lo scorso inverno da single (anche fresco fresco, mi lasciò l'11 novembre) e sinceramente i periodi più tragici furono quelli legati alle feste di Natale, Capodanno e Pasqua... anche se mai tragici quanto rimanere single in estate (e incrocio le dita sperando che non mi succeda di nuovo...

LeEzSwEeTfAiRy
19-08-2005, 09:44
Hai la mail-box piena! :O

L'ho liberata adesso adesso :O

LeEzSwEeTfAiRy
19-08-2005, 09:47
Ma che momenti tragici e momenti tragici!
Adesso viene il bello! Cuccherai a stufo! :D
Pensa che io mi sono fatta tutta una tirata a scuola per fare le vacanze cn Pellox e guarda un po' che roba? Lasciata 20 giorni dopo la fine della scuola, in piena estate. Ti dirò, ho passato una delle estati più belle della mia vita, piena di amici, amiche e quant'altro! :)

Raven
19-08-2005, 10:31
Pensa che io mi sono fatta tutta una tirata a scuola per fare le vacanze cn Pellox e guarda un po' che roba? Lasciata 20 giorni dopo la fine della scuola, in piena estate. Ti dirò, ho passato una delle estati più belle della mia vita, piena di amici, amiche e quant'altro! :)

... sì... ma hai rimesso quello schifosissimo avatar!... :fagiano:

Preferivo il visino di prima! :O

essegi
19-08-2005, 11:39
Io sono cicloturista... faccio almeno 2000 km/anno, ma è tutto puro divertimento e passione per la natura! Se ti capita di riprendere sotto i piedi il ferro da corsa mandami un pvt che facciamo una sgambatina assieme! :)
se dovessi riprendere lo farò volentieri, grazie! :)
...ma il ferro (insomma, era una F.Moser tutta Campagnolo, ecc...) lo dovrei ricomprare, l'ho venduto tanti anni fa x diversi motivi, e presi una delle primissime mtb di tutta Firenze (in tutti i migliori negozi non ce le avevano, la acquistai dalla Belgarda/Yamaha appena importata dalla Francia, me la inviarono a Pontedera...)

...Preferivo il visino di prima! :O
quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, e poi riquoto

LeEzSwEeTfAiRy
19-08-2005, 14:08
... sì... ma hai rimesso quello schifosissimo avatar!... :fagiano:

Preferivo il visino di prima! :O

Ehnnò, vedè sto pezzo di gnocco quando scrivo un thread mi da' la giusta carica [ormonale] :fagiano: :D :D :sofico:

LeEzSwEeTfAiRy
19-08-2005, 14:10
quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, e poi riquoto

Aspetto di trovare un ragazzo così dopo ci metto il suo di visino *_* :D

Bilancino
20-08-2005, 00:24
Inutile dire che alla fine ci siamo "lasciati male"... ma è andata. Adesso sono al mare, praticamente senza amici dato che per lei li avevo trascurati

Stessa mia situazione anche per gli amici solo che grazie a un amico di vecchia data sono entrato nel giro di nuove persone. All'inizio uno si sente perso per la mancanza di punti di riferimento ma poi passa. Io dopo 5 mesi sto bene, sono uscito già con una ragazza e un'altra ancora; sto insieme con una da un mese e conosciuta qui al mare ma chiudo rimanendo in ottimi rapporti e ora quando ritornerò a casa dovrò uscire con un'altra ragazza conosciuta pochi giorni prima della partenza per il mare.

la vita continua......

Ciao

teogros
21-08-2005, 10:11
se stai attento ai periodi di festa ti salvi abbastanza bene ;) io ho passato lo scorso inverno da single (anche fresco fresco, mi lasciò l'11 novembre) e sinceramente i periodi più tragici furono quelli legati alle feste di Natale, Capodanno e Pasqua... anche se mai tragici quanto rimanere single in estate (e incrocio le dita sperando che non mi succeda di nuovo...

Io per adesso mi salvo... ho rivisto qualche vecchia conoscenza, qualche amico fiorentino è venuto a trovarmi (ma è già ripartito! :cry: ) e la prossima settimana me ne vado. Purtroppo lei cerca continuamente spunti per mandare sms bellicosi: non ne vedo assolutamente il motivo e questo mi fa incazzare tremendamente.

teogros
21-08-2005, 10:13

Cuccare a stufo? Difficile... non sono mai stato un latin lover! ;) E oltretutto (non prenderla come una brutta generalizzazione) mi pare che sia in atto un grossa fuga di cervelli! :(

teogros
21-08-2005, 10:16
se dovessi riprendere lo farò volentieri, grazie! :)
...ma il ferro (insomma, era una F.Moser tutta Campagnolo, ecc...) lo dovrei ricomprare, l'ho venduto tanti anni fa x diversi motivi, e presi una delle primissime mtb di tutta Firenze (in tutti i migliori negozi non ce le avevano, la acquistai dalla Belgarda/Yamaha appena importata dalla Francia, me la inviarono a Pontedera...)

Allora sei un veterano! :O

Se trovi il modo, pvtizzami! ;)

teogros
21-08-2005, 10:17
Stessa mia situazione anche per gli amici solo che grazie a un amico di vecchia data sono entrato nel giro di nuove persone. All'inizio uno si sente perso per la mancanza di punti di riferimento ma poi passa. Io dopo 5 mesi sto bene, sono uscito già con una ragazza e un'altra ancora; sto insieme con una da un mese e conosciuta qui al mare ma chiudo rimanendo in ottimi rapporti e ora quando ritornerò a casa dovrò uscire con un'altra ragazza conosciuta pochi giorni prima della partenza per il mare.

la vita continua......

Ciao

Ma conosco bene il decorso post-divorzio! ;) Mi spiace solo lasciarsi male quando si potrebbe benissimo farne a meno! In fin dei conti, anche se non ci si ama più, si potrebbe cercare di mantenere un rapporto "decente"! :boh:

Quincy_it
21-08-2005, 10:36
Già,
i momenti di festa sono poi anche i peggiori quando si soffre. :(

21-08-2005, 14:02

beh dai teogros... ti è andata bene... io mercoledì sono stato mollato x sms senza neanche saperne la ragione... dopo 5 anni di stare assieme... bello vero?

la vita va avanti, anche se certe persone sono delle delusioni più grandi di noi... :)

-Crissina-
21-08-2005, 15:11
Mi spiace Teo...per qualunque cosa, sai come trovarmi :)

Ja]{|e
21-08-2005, 16:22
sarò ripetitiva... ma vi rendete conto quant'è bello essere single? :D

Mmanuel
21-08-2005, 18:11
{|e']sarò ripetitiva... ma vi rendete conto quant'è bello essere single? :D
Porca! :D

Ja]{|e
21-08-2005, 18:18
Porca! :D

perché dovete intender sempre male? :mbe: sono in castità assoluta da un bel po' e sto bene così, però per il resto faccio tutto quello che voglio, esco, faccio tardi, conosco gente, prendo un paio di birre in più del dovuto, esco con amici drogati, senza che nessuno mi faccia paranoie :fagiano:

Mmanuel
21-08-2005, 18:24
{|e']perché dovete intender sempre male? :mbe: sono in castità assoluta da un bel po' e sto bene così, però per il resto faccio tutto quello che voglio, esco, faccio tardi, conosco gente, prendo un paio di birre in più del dovuto, esco con amici drogati, senza che nessuno mi faccia paranoie :fagiano:
:fagiano:

teogros
21-08-2005, 19:57
beh dai teogros... ti è andata bene... io mercoledì sono stato mollato x sms senza neanche saperne la ragione... dopo 5 anni di stare assieme... bello vero?

la vita va avanti, anche se certe persone sono delle delusioni più grandi di noi... :)

Mi spiace davvero! Consoliamoci qui! :O

Ieri la stronza ha ripreso a rompere le palle per sms... mi attacca in ogni modo possibile, cerca la lite e la discussione continuamente... e io ignoro!

teogros
21-08-2005, 19:58
Mi spiace Teo...per qualunque cosa, sai come trovarmi :)

:oink:

:D :sofico:

Grazie Cris! :)

teogros
21-08-2005, 20:00

Effettivamente ha i suoi numerosi pro... però con una persona intelligente e che ci vuole bene accanto si può star meglio. Il grosso (enorme direi!) problema è trovarne una!

alexdelli
21-08-2005, 22:16
da mollato dico: non è vero che essere single è bello.... se si sta con una bella persona si possono provare emozioni forti e soprattutto si possono condividere certe emozioni amplificando per 2 la loro grandezza.
Da single invece mi capita a volte di avere dei momenti di felicità che vorrei condividere, ma non potendolo fare mi sento "strozzato"...

poi il tutto cambia da persona a persona, non c'è dubbio :rolleyes:

trapanator
21-08-2005, 22:47

Ieri la stronza ha ripreso a rompere le palle per sms... mi attacca in ogni modo possibile, cerca la lite e la discussione continuamente... e io ignoro!
Come avevo detto prima (quando fa "finta" di stare male) è la strategia delle donne. Comunque ti stai già comportando a dovere.

trapanator
21-08-2005, 22:50
Effettivamente ha i suoi numerosi pro... però con una persona intelligente e che ci vuole bene accanto si può star meglio. Il grosso (enorme direi!) problema è trovarne una!
"E' come se il destino ti desse una sola possibilità e concentrasse tutto dentro quel momento preciso, e lo facesse diventare così breve che la maggior parte di persone non se ne rende conto, o non è abbastanza pronta da reagire in tempo".
"E tu?", ha detto lei, "Te ne rendi conto di solito?".
"Non c'e' un di solito" ho detto "succede una sola volta, se succede..."
Andrea de Carlo

trapanator
21-08-2005, 22:52
...inoltre in medicina (come diceva il dott. Saillant, quello che operò Ronaldo), come in amore, il mai non esiste...

lucio68
22-08-2005, 08:59
Ma conosco bene il decorso post-divorzio! ;) Mi spiace solo lasciarsi male quando si potrebbe benissimo farne a meno! In fin dei conti, anche se non ci si ama più, si potrebbe cercare di mantenere un rapporto "decente"! :boh:
la mie esperienza è che sia lasciandosi male, sia lasciandosi bene, il rapporto non si mantiene. A parte gli auguri di Natale e del compleanno (qualche volta) non ci si scambia.
In realtà quella che mi ha lasciato male adesso se mi incontra per caso o mi ignora totalmente oppure mi guarda con odio, mentre con l'altra almeno è possibile scambiare quattro chiacchiere in allegria, ma di certo non ci si cerca.

lucio68
22-08-2005, 09:00

Mettila in ignore :)

Quincy_it
22-08-2005, 09:12
{|e']perché dovete intender sempre male? :mbe: sono in castità assoluta da un bel po' e sto bene così, però per il resto faccio tutto quello che voglio, esco, faccio tardi, conosco gente, prendo un paio di birre in più del dovuto, esco con amici drogati, senza che nessuno mi faccia paranoie :fagiano:
Sono tutte cose che puoi benissimo fare anche da fidanzato/a (visto che hai specificato che l'argomento sesso non c'entra). ;)

L'uomo (inteso come creatura), non è fatto per vivere da solo. Ha bisogno di un compagno/a accanto.
Le emozioni che si possono provare insieme alla persona amata toccano il nostro animo, nel profondo, e lo segnano.
Una allegra e pazza serata con amici, bevendo, facendo casino (in senso buono) non potrà mai arrivare così in profondità come l'amore.

Tutto questo IMHO ovviamente. :)

teogros
22-08-2005, 09:12
...inoltre in medicina (come diceva il dott. Saillant, quello che operò Ronaldo), come in amore, il mai non esiste...

E' vero! :)

teogros
22-08-2005, 09:19
la mie esperienza è che sia lasciandosi male, sia lasciandosi bene, il rapporto non si mantiene. A parte gli auguri di Natale e del compleanno (qualche volta) non ci si scambia.
In realtà quella che mi ha lasciato male adesso se mi incontra per caso o mi ignora totalmente oppure mi guarda con odio, mentre con l'altra almeno è possibile scambiare quattro chiacchiere in allegria, ma di certo non ci si cerca.

Forse è vero... ma a me un po' dispiace... :( son fatto male, lo so!

SaettaC
22-08-2005, 09:36
Eh, Teogros, in questi momenti ti capisco molto molto bene. :)

Se riesci a mantenere il rapporto (la cosa dipende da entrambi), e, con uno sforzo sovraumano, riesci a starle vicino (a volte sembra impossibile :muro: ), falle capire che bella persona eri, sei, e sarai, facendola così pentire di averti lasciato.
(...o, per alcuni, direttamente non essere stato accettato...)

Ciao, in bocca al lupo! :)

teogros
22-08-2005, 09:41
Eh, Teogros, in questi momenti ti capisco molto molto bene. :)

Se riesci a mantenere il rapporto (la cosa dipende da entrambi), e, con uno sforzo sovraumano, riesci a starle vicino (a volte sembra impossibile :muro: ), falle capire che bella persona eri, sei, e sarai, facendola così pentire di averti lasciato.
(...o, per alcuni, direttamente non essere stato accettato...)

Ciao, in bocca al lupo! :)

Era questo che volevo dire... ma credo non ne valga molto la pena, sinceramente! :nono: :muro:

:boh:

SaettaC
22-08-2005, 09:44
Era questo che volevo dire... ma credo non ne valga molto la pena, sinceramente! :nono: :muro:

Già... le persone per cui non ne vale la pena, purtroppo, sono la maggioranza... :(

P3 1GHZ
22-08-2005, 11:03
ciao, mi inserisco nella discussione perchè penso di avere anch'io un problema simile, cioè il fatto di trascurare un pò gli amici...
io cerco di evitarlo il + possibile ma mi sembra anche "naturale " staccarsi un pò...(io ho 22 anni)
ad esempio quast'anno al mare sono andato solo con la morosa, perchè con gli amici è + dispersiva la cosa....
ciao

teogros
22-08-2005, 12:53
ciao, mi inserisco nella discussione perchè penso di avere anch'io un problema simile, cioè il fatto di trascurare un pò gli amici...
io cerco di evitarlo il + possibile ma mi sembra anche "naturale " staccarsi un pò...(io ho 22 anni)
ad esempio quast'anno al mare sono andato solo con la morosa, perchè con gli amici è + dispersiva la cosa....
ciao

Piano piano! Io non ho trascurato gli amici, anzi!

teogros
28-08-2005, 18:41
Rientrato adesso a casa... ho fatto pulito di tutti i ricordi: foto, lettere, ecc... abbastanza pesante! Ma è fatta e fortunatamente non dovrà risuccedere!

Tiafx
28-08-2005, 19:19
Ciao teo, mi ricordo un pò le tue "disavventure". Che dire, mi spiace... tutte le volte che so di qualcuno che ha messo impegno per far funzionare una storia, o anche solo per mantenerla viva, mi spiace. E tutte le volte aggiungo una goccia sul piatto del "eppur l'amore nn esiste"...

ciao.

teogros
28-08-2005, 19:25
"eppur l'amore nn esiste"...

In questi giorni ho meditato lungamente anche io su questa massima...

Grazie per il pensiero, è un piacere rileggerti!

Tiafx
28-08-2005, 19:32
In questi giorni ho meditato lungamente anche io su questa massima...

Grazie per il pensiero, è un piacere rileggerti!

Beh, anche se l'occasione non è delle più felici, grazie :D

A parte tutto, sembra voler esser cinici a tutti i costi, ma certe delusioni si mandan giù a fatica, e chiedersi se ne valga la pena e se sia giusto, è quanto meno normale credo. Cmq, mi sembra che tu abbia reagito parecchio bene, per cui non ti servirà tanto per riprenderti... anche se son esperienze che ti cambiano abbastanza, se quel che provavi era vero e profondo.

teogros
28-08-2005, 19:35
Beh, anche se l'occasione non è delle più felici, grazie :D

A parte tutto, sembra voler esser cinici a tutti i costi, ma certe delusioni si mandan giù a fatica, e chiedersi se ne valga la pena e se sia giusto, è quanto meno normale credo. Cmq, mi sembra che tu abbia reagito parecchio bene, per cui non ti servirà tanto per riprenderti... anche se son esperienze che ti cambiano abbastanza, se quel che provavi era vero e profondo.

Ho reagito bene per la situazione in sè. Ma sono abbastanza sfiduciato sulla possibilità che possa esistere la persona giusta. Troppi dubbi mi frullan per la testa in questo momento, troppi pensieri. E ogni ragazza che incontro mi dà conferma di ciò che penso. Magari son solo sfortunato! ;)

Tiafx
28-08-2005, 19:38
Ho reagito bene per la situazione in sè. Ma sono abbastanza sfiduciato sulla possibilità che possa esistere la persona giusta. Troppi dubbi mi frullan per la testa in questo momento, troppi pensieri. E ogni ragazza che incontro mi dà conferma di ciò che penso. Magari son solo sfortunato! ;)

Il problema è che pare che siamo sfortunati in parecchi, lì fuori... forse i tempi cambiano, e certe idee fan fatica a trovare spazio... non so, sarà che bisogna passare anche qui in mezzo per crescere sul serio.

Vabbè, buona fortuna, spero almeno tu possa ricrederti :)

teogros
28-08-2005, 19:42
Il problema è che pare che siamo sfortunati in parecchi, lì fuori... forse i tempi cambiano, e certe idee fan fatica a trovare spazio... non so, sarà che bisogna passare anche qui in mezzo per crescere sul serio.

Vabbè, buona fortuna, spero almeno tu possa ricrederti :)

:sperem: Non sono però così fiducioso!

lucio68
29-08-2005, 08:30

Se mantenere un contatto e avere rapporti amicali ha come scopo quello di farla pentire non solo non ne vale la pena, ma secondo me non ha proprio senso.
Lascia che trascorra un po' di tempo e vedrai che comincerai a pensare a lei con affetto, senza risentimento e rancore. In quel momento potrai dire di esserti liberato davvero di quella storia, e ne ricorderai con piacere i momenti belli. :)

lucio68
29-08-2005, 09:03
:sperem: Non sono però così fiducioso!
Volevo quotarvi entrambi (tu e Mattia), ma sono ancora mezzo addormentato.
Ho letto i vostri ultimi post e mi sono ricordato di quando anch'io mi sono trovato a formulare pensieri analoghi.
C'è stato poi un momento nella mia vita in cui ero convinto di non essere più capace di innamorarmi.
Alla fine però ho capito che non era così, ma semplicemente avevo imparato ad amare in modo "adulto". Fino ad allora infatti avevo amato (e cercato amore) in modo adolescenziale: grande passione, ore ed ore abbarbicati, uscite insieme, tutto bello e dalle tinte pastello, ma un rapporto che partiva bene e poi piano piano giorno dopo giorno non era alimentato altro che dalla ricerca del fuoco iniziale.

teogros
29-08-2005, 09:46
Volevo quotarvi entrambi (tu e Mattia), ma sono ancora mezzo addormentato.
Ho letto i vostri ultimi post e mi sono ricordato di quando anch'io mi sono trovato a formulare pensieri analoghi.
C'è stato poi un momento nella mia vita in cui ero convinto di non essere più capace di innamorarmi.
Alla fine però ho capito che non era così, ma semplicemente avevo imparato ad amare in modo "adulto". Fino ad allora infatti avevo amato (e cercato amore) in modo adolescenziale: grande passione, ore ed ore abbarbicati, uscite insieme, tutto bello e dalle tinte pastello, ma un rapporto che partiva bene e poi piano piano giorno dopo giorno non era alimentato altro che dalla ricerca del fuoco iniziale.

Forse è così! Però ho l'impressione di esser circondato da "vestiti di donne" e non da donne: tante belle fighe (qualcuna neppure tanto bella!) con poco dentro.

teogros
29-08-2005, 09:46
Mi dispiace teo :(

Anche perchè la tua lei mi sembrava veramente una gran brava ragazza (e sicuramente lo è) :) :oink: :p

Che dirti... guarda avanti, e se lei si è davvero pentita vedi se è il caso di riprovarci ;)

Assolutamente no! Grazie comunque per il pensiero! :)

trapanator
29-08-2005, 10:04
Forse è così! Però ho l'impressione di esser circondato da "vestiti di donne" e non da donne: tante belle fighe (qualcuna neppure tanto bella!) con poco dentro.
al 99% non sono loro! cerca, cerca...

teogros
29-08-2005, 10:07
al 99% non sono loro! cerca, cerca...

Con calma e moooolto gesso! ;)

Patavio77
29-08-2005, 10:57
ciao teo, sono rientrato oggi dopo 2 settimane di vacanza e leggo il tuo 3D.
ripensando a tutto quello che hai passato sono rimasto male.
mi spiace x come è finita ma sentirti tranquillo mi fa cmq molto piacere

teogros
29-08-2005, 10:59
ciao teo, sono rientrato oggi dopo 2 settimane di vacanza e leggo il tuo 3D.
ripensando a tutto quello che hai passato sono rimasto male.
mi spiace x come è finita ma sentirti tranquillo mi fa cmq molto piacere

Ehilà carissimo! Bentornato! :)

Grazie per il pensiero! Ieri sera ho avuto un bel momento di difficoltà, quando mi son trovato a buttar via il pacco-ricordi... oggi le rispedisco due foto che vuole indietro e poi è fatta! :sperem:

Patavio77
29-08-2005, 11:18
Ehilà carissimo! Bentornato! :)

Grazie per il pensiero! Ieri sera ho avuto un bel momento di difficoltà, quando mi son trovato a buttar via il pacco-ricordi... oggi le rispedisco due foto che vuole indietro e poi è fatta! :sperem:

penso che quello sia uno dei momenti più brutti, anche xè ti viene in mente tutto ciò che si è fatto con la persona che avevi vicino.

teogros
29-08-2005, 11:23
penso che quello sia uno dei momenti più brutti, anche xè ti viene in mente tutto ciò che si è fatto con la persona che avevi vicino.

E' proprio così!

ChristinaAemiliana
29-08-2005, 15:36
...buttar via il pacco-ricordi...

Perdonami, ma a mio avviso hai fatto molto male, se hai buttato proprio tutto, comprese magari le foto...

Posso capire il volersi disfare, che so, di cuscini e pupazzetti con scritto "ti amo", ma buttare via regali generici ricevuti dall'ex partner o addirittura foto che ritraggono anni della propria esistenza, no...

3NR1C0
29-08-2005, 15:39
Perdonami, ma a mio avviso hai fatto molto male, se hai buttato proprio tutto, comprese magari le foto...

Posso capire il volersi disfare, che so, di cuscini e pupazzetti con scritto "ti amo", ma buttare via regali generici ricevuti dall'ex partner o addirittura foto che ritraggono anni della propria esistenza, no...

Beh, mi auguro che abbia messo tutto in uno scatolone magari in cantina... giusto per tenersi lontano dalla vista spiacevole anche senza distruggere un passato che non si può rimuovere neppure volendo.

teogros
29-08-2005, 15:42

No, no: ho proprio buttato via tutto! Non mi piace correre il rischio di farmi travolgere, prima o poi, dai ricordi ben sapendo quanto potrebbero farmi male.

Oltretutto non ho bisogno di foto o letterine per ricordare i momenti belli: quei ricordi sono nel mio cuore, nella mia mente ed è lì che potrò ripescarli quando (se) ne avrò voglia!

ChristinaAemiliana
29-08-2005, 15:43
Beh, mi auguro che abbia messo tutto in uno scatolone magari in cantina... giusto per tenersi lontano dalla vista spiacevole anche senza distruggere un passato che non si può rimuovere neppure volendo.

Spero per lui...perché la vista di certi oggetti rimane spiacevole solo per un periodo limitato, e arriva un tempo in cui ti farebbe piacere rivederti in quegli anni. :boh:

teogros
29-08-2005, 15:45
Spero per lui...perché la vista di certi oggetti rimane spiacevole solo per un periodo limitato, e arriva un tempo in cui ti farebbe piacere rivederti in quegli anni. :boh:

Mi stai facendo venire i rimorsi! :D :mc:

ChristinaAemiliana
29-08-2005, 15:57
No, no: ho proprio buttato via tutto! Non mi piace correre il rischio di farmi travolgere, prima o poi, dai ricordi ben sapendo quanto potrebbero farmi male.

Oltretutto non ho bisogno di foto o letterine per ricordare i momenti belli: quei ricordi sono nel mio cuore, nella mia mente ed è lì che potrò ripescarli quando (se) ne avrò voglia!

Sì, adesso la pensi così, ed è perfettamente normale...ma tra qualche anno ti pentirai di averlo fatto. ;)

Pensa che, quando avevo circa la tua età, io e il mio primo amore ci siamo lasciati dopo 8 anni abbondanti di storia, di comune accordo perché ormai il sentimento che provavamo era diventato qualcosa di simile all'affetto fraterno. Quindi tutto quello che abbiamo fatto è stato confezionare un bel pacco con i vari ricordi e metterlo io in fondo a un armadio e lui in soffitta. Poi però i nostri rapporti si sono temporanamente rovinati perché la madre di lui, nei mesi successivi alla nostra separazione, andava in giro raccontando che io non facevo studiare suo figlio, quando invece io avevo tutti gli esami universitari a posto e lui ne aveva dati la metà...insomma, per giustificare il fatto che il mio ex non aveva ingranato all'università, aveva colto la palla al balzo e diceva a tutti che era colpa mia, che io lo facevo sempre uscire, gli facevo perdere tempo e gli dicevo di non andare a lezione per stare con me (in realtà lui non ci andava ma stava da solo perché io andavo alle mie). Però, anche se ci furono delle sonore litigate per questa causa (lui non voleva credere che la madre raccontasse davvero queste balle a conoscenti comuni), nessuno dei due ha pensato di distruggere, per stizza, i ricordi già archiviati, mentre sicuramente ne avremmo fatto un bel falò se la situazione si fosse messa così da subito. Oggi ci riteniamo fortunati di avere ancora questa "documentazione" del nostro passato comune, perché a distanza di anni certi episodi appaiono sotto un'altra luce...;)

3NR1C0
29-08-2005, 15:58

Io ti dico solo che spesso rimpiango di non aver fatto foto con molte mie ex... assurdo eppure a volte i ricordi si affievoliscono a tal punto che un'immagine può far rievocare anche piacevoli emozioni.

jiadin
29-08-2005, 23:20
anche a me è finita la storia da qualche mese... dopo 4 anni... probabilmente era finita un po' per tutti e due, anche se è stata più lei a spingermi alla decisione di lasciarci...!
ciò nonstante siamo ancora amici,ci vediamo spesso, lei frequenta un altro ragazzo e dopotutto sono contento per lei! io quando pensavo alla fine della storia immaginavo cose catastrofiche, e invece no! meglio! :)
ma mi rendo conto che la cosa è decisamente rara...

l'unica cosa, che sento, (ed è per questo che intervengo)
trovo la quasi totalità delle ragazze con cui parlo vuote, noiose... non me ne interessa nessuna e nemmeno rimpiango la mia ex, probabilmente è un periodo un po' così... ho trovato solo una ragazza interessante.. che ovviamente abita lontano! :D (non molto.. però)

mi scuso per l'intromissione nel topic..! :D
e tu teogros, come stai a donne?

teogros
30-08-2005, 00:41
l'unica cosa, che sento, (ed è per questo che intervengo)
trovo la quasi totalità delle ragazze con cui parlo vuote, noiose... non me ne interessa nessuna e nemmeno rimpiango la mia ex, probabilmente è un periodo un po' così... ho trovato solo una ragazza interessante.. che ovviamente abita lontano! :D (non molto.. però)

mi scuso per l'intromissione nel topic..! :D
e tu teogros, come stai a donne?

Sono nella tua stessa identica situazione... :nono: :help:

teogros
30-08-2005, 00:43
Sì, adesso la pensi così, ed è perfettamente normale...ma tra qualche anno ti pentirai di averlo fatto. ;)

Pensa che, quando avevo circa la tua età, io e il mio primo amore ci siamo lasciati dopo 8 anni abbondanti di storia, di comune accordo perché ormai il sentimento che provavamo era diventato qualcosa di simile all'affetto fraterno. Quindi tutto quello che abbiamo fatto è stato confezionare un bel pacco con i vari ricordi e metterlo io in fondo a un armadio e lui in soffitta. Poi però i nostri rapporti si sono temporanamente rovinati perché la madre di lui, nei mesi successivi alla nostra separazione, andava in giro raccontando che io non facevo studiare suo figlio, quando invece io avevo tutti gli esami universitari a posto e lui ne aveva dati la metà...insomma, per giustificare il fatto che il mio ex non aveva ingranato all'università, aveva colto la palla al balzo e diceva a tutti che era colpa mia, che io lo facevo sempre uscire, gli facevo perdere tempo e gli dicevo di non andare a lezione per stare con me (in realtà lui non ci andava ma stava da solo perché io andavo alle mie). Però, anche se ci furono delle sonore litigate per questa causa (lui non voleva credere che la madre raccontasse davvero queste balle a conoscenti comuni), nessuno dei due ha pensato di distruggere, per stizza, i ricordi già archiviati, mentre sicuramente ne avremmo fatto un bel falò se la situazione si fosse messa così da subito. Oggi ci riteniamo fortunati di avere ancora questa "documentazione" del nostro passato comune, perché a distanza di anni certi episodi appaiono sotto un'altra luce...;)

Io ti dico solo che spesso rimpiango di non aver fatto foto con molte mie ex... assurdo eppure a volte i ricordi si affievoliscono a tal punto che un'immagine può far rievocare anche piacevoli emozioni.

Di foto ne ho buttate 2 stampate e poche unita su pc: lei non amava farsi fotografare e io son sempre venuto malissimo. Ho cestinato, più che altro, decine di lettere e un cuscino...

Francvs
30-08-2005, 01:02
Già,
i momenti di festa sono poi anche i peggiori quando si soffre. :(

Nessuno mi può battere: sono stato lasciato l'anno scorso...il giorno del mio compleanno alla vigilia di natale.... :D .....LoL

ChristinaAemiliana
30-08-2005, 01:16
Di foto ne ho buttate 2 stampate e poche unita su pc: lei non amava farsi fotografare e io son sempre venuto malissimo. Ho cestinato, più che altro, decine di lettere e un cuscino...

Allora va bene, l'importante è non cestinare centinaia di foto per poi, dopo qualche anno, rimpiangere il fatto di non possedere praticamente alcuna foto di se stessi in quegli anni. ;)

Pensa che per questo motivo un mio amico non ha che pochissime foto che lo ritraggano dai 19 anni d'età ai 27...tutte buttate via perché tutte fatte con lei o da lei. :boh:

SaettaC
30-08-2005, 02:10
Allora va bene, l'importante è non cestinare centinaia di foto per poi, dopo qualche anno, rimpiangere il fatto di non possedere praticamente alcuna foto di se stessi in quegli anni. ;)

Pensa che per questo motivo un mio amico non ha che pochissime foto che lo ritraggano dai 19 anni d'età ai 27...tutte buttate via perché tutte fatte con lei o da lei. :boh:

Già... Piuttosto che buttarle, mettile in una cassettina, ad esempio, e mettile da qualche parte, in un posto un po' disperso in casa tua. Quelle a PC le metti in un archivio zippato con una password strana, che ti scrivi su un foglio, che poi metti anche questo in un posto disperso.
Così le foto non ti capiteranno sott'occhio neanche per sbaglio, ma se ne sentirai la mancanza, potrai ritrovarle... :)

jiadin
30-08-2005, 10:08
mi sembra brutto buttare le foto... in fondo l'importante è che non capitino sottomano, di sicuro dopo qualche anno ci si pente...

Gyxx
30-08-2005, 10:34
mi sembra brutto buttare le foto... in fondo l'importante è che non capitino sottomano, di sicuro dopo qualche anno ci si pente...
Quoto !

Di carta igenica in fondo c'è sempre bisogno !!!

Apparte gli scherzi, l'idea di averle in formato elettronico infilate chissà dove (lontano dal cuore :D) è ottima ;) . Si sa dove sono, e se si vuole si ritrovano.

Intanto si rimpingua la scora di carta "professionale" :ciapet: !

Ciao Teo, prendila in ridere dai che è meglio, te lo dice un cinico patentato :D !

Gyxx

lucio68
30-08-2005, 12:18

La penso allo stesso modo.
Come già mi è capitato di dire altrove, per quanto astio si possa provare in conseguenza a una separazione e per quanto l'istinto ci suggerisca spesso di distruggere tutto ciò che riporta a momenti vissuti insieme, col tempo questi sentimenti si sedimentano e si trasformano.
Passata la rabbia, sepolto l'odio e alleviato il dolore, arriva un momento in cui ciò che rimane è affetto.
Affetto non tanto nei confronti di quella persona, ma piuttosto verso quel periodo della nostra vita che rimarrà per sempre nella memoria e risulta importantissimo per il contributo che ha apportato alla nostra crescita.
Spesso mi sono trovato a pensare che se oggi sono quello che sono lo devo anche a quelle storie passate sulle quali avevo investito tutto e poi invece erano andate a catafascio.
E a distanza di anni rivedere una foto fa sorgere un sorriso accompagnato da un ricordo lieto di un bel momento.

teogros
30-08-2005, 13:32
Già... Piuttosto che buttarle, mettile in una cassettina, ad esempio, e mettile da qualche parte, in un posto un po' disperso in casa tua. Quelle a PC le metti in un archivio zippato con una password strana, che ti scrivi su un foglio, che poi metti anche questo in un posto disperso.
Così le foto non ti capiteranno sott'occhio neanche per sbaglio, ma se ne sentirai la mancanza, potrai ritrovarle... :)

Scusate ma se devo evitare di vederle, perchè tenerle?! :confused: Come già detto per me le cose importanti sono fotografate col cuore e quelle difficilmente saranno cancellate! E oltretutto di foto insieme ne avevamo pochissime e neppure molto belle...insomma: non ne valeva la pena!

teogros
30-08-2005, 13:33
Quoto !

Di carta igenica in fondo c'è sempre bisogno !!!

Apparte gli scherzi, l'idea di averle in formato elettronico infilate chissà dove (lontano dal cuore :D) è ottima ;) . Si sa dove sono, e se si vuole si ritrovano.

Intanto si rimpingua la scora di carta "professionale" :ciapet: !

Ciao Teo, prendila in ridere dai che è meglio, te lo dice un cinico patentato :D !

Gyxx

E' quello che sto facendo! :D

Come già detto l'unica cosa che realmente mi preoccupa è la pochezza che si trova in giro (a prescindere dal sesso, sia chiaro, ma io guardo quello femminile! ;)): la stragrande maggioranza delle persone ha degli atteggiamenti che definire alluncinanti è riduttivo! :muro: :nono:

teogros
30-08-2005, 13:36
Come già mi è capitato di dire altrove, per quanto astio si possa provare in conseguenza a una separazione e per quanto l'istinto ci suggerisca spesso di distruggere tutto ciò che riporta a momenti vissuti insieme, col tempo questi sentimenti si sedimentano e si trasformano.
Passata la rabbia, sepolto l'odio e alleviato il dolore, arriva un momento in cui ciò che rimane è affetto.
Affetto non tanto nei confronti di quella persona, ma piuttosto verso quel periodo della nostra vita che rimarrà per sempre nella memoria e risulta importantissimo per il contributo che ha apportato alla nostra crescita.
Spesso mi sono trovato a pensare che se oggi sono quello che sono lo devo anche a quelle storie passate sulle quali avevo investito tutto e poi invece erano andate a catafascio.
E a distanza di anni rivedere una foto fa sorgere un sorriso accompagnato da un ricordo lieto di un bel momento.

Vedi Lucio, non è questione di astio: quello, sinceramente, non fa per me e nei suoi confronti è già sparito. Il problema è che, tradizionalmente, tendo a soffrire determinate situazioni (solitudine + ricordi per esempio) e quindi è meglio fare tutto il possibile per evitare di stare come son stato 4 anni fa. ;)

Magari fra qualche anno mi verrà voglia di leggere una sua lettera che non c'è più, ma sarà meglio rimpiangere di non poterla leggere fra un anno piuttosto che star male fra 3 mesi! ;)

fek
30-08-2005, 13:47

Ma che belle parole, mi hai fatto venire i brividi :)

lucio68
30-08-2005, 14:44
Vedi Lucio, non è questione di astio: quello, sinceramente, non fa per me e nei suoi confronti è già sparito. Il problema è che, tradizionalmente, tendo a soffrire determinate situazioni (solitudine + ricordi per esempio) e quindi è meglio fare tutto il possibile per evitare di stare come son stato 4 anni fa. ;)

Magari fra qualche anno mi verrà voglia di leggere una sua lettera che non c'è più, ma sarà meglio rimpiangere di non poterla leggere fra un anno piuttosto che star male fra 3 mesi! ;)
Ognuno reagisce a proprio modo alle situazioni (e meno male, altrimenti di che parleremmo qui sul forum? :D ).
In fondo non ti conosco, quindi non posso neanche comprendere i tuoi stati d'animo, né posso darti alcun consiglio.
Permettimi però di aggiungere una cosa, e cioè che io sono convinto che non sia possibile che tu possa tornare a vivere momenti bui come quelli di cui parli, perché in questi 4 anni sei cresciuto e sei cambiato (anche grazie o per colpa sua). :)

teogros
30-08-2005, 15:33
Ognuno reagisce a proprio modo alle situazioni (e meno male, altrimenti di che parleremmo qui sul forum? :D ).
In fondo non ti conosco, quindi non posso neanche comprendere i tuoi stati d'animo, né posso darti alcun consiglio.
Permettimi però di aggiungere una cosa, e cioè che io sono convinto che non sia possibile che tu possa tornare a vivere momenti bui come quelli di cui parli, perché in questi 4 anni sei cresciuto e sei cambiato (anche grazie o per colpa sua). :)

Questo è poco ma sicuro! :)

Thebaro
30-08-2005, 15:37
ciao bello.. chi ti parla è uno che ha finito la prima storia... 3 anni fa...

ne ho stantuffate tante da quel momento... fidati il bello ricomincia ora... :D :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

teogros
30-08-2005, 15:39
ciao bello.. chi ti parla è uno che ha finito la prima storia... 3 anni fa...

ne ho stantuffate tante da quel momento... fidati il bello ricomincia ora... :D :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

grazie per il bello! :O

juninho85
30-08-2005, 16:17
E' quello che sto facendo! :D

Come già detto l'unica cosa che realmente mi preoccupa è la pochezza che si trova in giro (a prescindere dal sesso, sia chiaro, ma io guardo quello femminile! ;)): la stragrande maggioranza delle persone ha degli atteggiamenti che definire alluncinanti è riduttivo! :muro: :nono:
tranquillo,da quel che ho letto sei un ragazzo apposto,ci son tante galline nel pollaio,troverai anche te quella che farà le uova d'oro :D

Nicky
30-08-2005, 16:27
Io sono una maniaca di ricordi..
Mi piace conservare tutto, lontano dagli occhi ma in modo che in futuro io possa rivederli..
Solo che per ora ho sempre avuto storielle, quindi davanti alla fine di una relazione davvero seria potrei reagire in maniera diversa.
Quasi quasi chiedo a Scop di lasciarmi per fare un'esperimento :D:fagiano:

teogros
30-08-2005, 17:27
tranquillo,da quel che ho letto sei un ragazzo apposto,ci son tante galline nel pollaio,troverai anche te quella che farà le uova d'oro :D

Ho qualche serio dubbio! :) Grazie comunque!

teogros
30-08-2005, 17:27
Io sono una maniaca di ricordi..
Mi piace conservare tutto, lontano dagli occhi ma in modo che in futuro io possa rivederli..
Solo che per ora ho sempre avuto storielle, quindi davanti alla fine di una relazione davvero seria potrei reagire in maniera diversa.
Quasi quasi chiedo a Scop di lasciarmi per fare un'esperimento :D:fagiano:

:sofico: :mc:

Vanelder
11-09-2005, 15:34

vecchio mio, mi spiace ! :( Ma ....ma tu sai che è meglio così :)

teogros
11-09-2005, 15:34
vecchio mio, mi spiace ! :( Ma ....ma tu sai che è meglio così :)

;) E' sempre un grande piacere per me rileggerti!

Hal2001
11-09-2005, 17:17
C'è qualcosa che non mi torna.. l'ultima risposta risale al 30 agosto, dopo due settimane il nasone (che saluto ;)) ti scrive e pochi istanti dopo, hai già risposto..

teogros
11-09-2005, 17:18
C'è qualcosa che non mi torna.. l'ultima risposta risale al 30 agosto, dopo due settimane il nasone (che saluto ;)) ti scrive e pochi istanti dopo, hai già risposto..

L'ho trovato su MSN dopo tanto tempo e gli ho segnalato il 3d! ;)

Hal2001
11-09-2005, 17:23

Thebaro
11-09-2005, 23:58
come va ora?

teogros
12-09-2005, 00:22
come va ora?

Bene grazie! Oggi è stata una giornata strana (tempo brutto, amici tutti impegnati con studio o consorti) e mi sono un po' spallato, ma non mi lamento. Ciò che mi innervosisce è l'atteggiamento della maggior parte delle ragazze, ma così va il mondo. :rolleyes: :nono:

trapanator
12-09-2005, 07:32
Bene grazie! Oggi è stata una giornata strana (tempo brutto, amici tutti impegnati con studio o consorti) e mi sono un po' spallato, ma non mi lamento. Ciò che mi innervosisce è l'atteggiamento della maggior parte delle ragazze, ma così va il mondo. :rolleyes: :nono:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh... è così, caro amico mio :) il pappagallino se la ride...

trapanator
12-09-2005, 07:34
ecco il pappagallino

teogros
12-09-2005, 08:26
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh... è così, caro amico mio :) il pappagallino se la ride...

Forse sarebbe solo il caso di rendere pan per focaccia... :Perfido: :O

:mc: