View Full Version : redbull e vodka in provetta: 80 gradi di alcol!
lnessuno
15-08-2005, 21:49
sabato sera un mio amico ha preso una specie di provetta, contenente red bull e vodka... per curiosità butto l'occhio sui gradi alcolici... 80! :eek:
da bere non è male, ovvio che con la red bull non è che si possano fare miracoli :sofico: però mi ha fatto strano vederla in una "confezione" del genere...
ora però mi sono dimenticato il nome e anche con google non ho trovato nulla... l'unica cosa che ricordo è che nel nome c'era questo 80, e c'era scritto aperitive sotto il nome
qualcuno sa darmi una mano? voglio una foto di quella roba... è qualcosa di folle :eek: a buttarla giù ho sentito tutto l'intestino prendere fuoco, pur avendone bevuto giusto due gocce :p
lnessuno
15-08-2005, 21:50
ah... l'ha presa in svizzera alla street parade... non so se può essere utile ma era solo per dire che non credo si trovi in discoteche o cose del genere
ah... l'ha presa in svizzera alla street parade... non so se può essere utile ma era solo per dire che non credo si trovi in discoteche o cose del genere
nelle disco di Ibiza i camerieri andavano in giro con delle provette :mbe:
Swisström
15-08-2005, 21:53
bah... è da anni che ho nel baretto di casa lo STroh 80 (liquore austriaco 80 gradi) comunque non è che sia tanto piu fort di un normale whisky
comunque non è una provetta ma una bottiglia da mezzo litro :D
lnessuno
15-08-2005, 21:54
nelle disco di Ibiza i camerieri andavano in giro con delle provette :mbe:
... di cui sai il nome? :stordita:
lnessuno
15-08-2005, 21:54
bah... è da anni che ho nel baretto di casa lo STroh 80 (liquore austriaco 80 gradi) comunque non è che sia tanto piu fort di un normale whisky
comunque non è una provetta ma una bottiglia da mezzo litro :D
non è quello... :(
il colore di quello che ho bevuto è rosso abb. acceso
... di cui sai il nome? :stordita:
veramente non sapevo nemmeno si bevessero :stordita:
se era rosso e c'era vodka secca allora non è redbull ma burn
lnessuno
15-08-2005, 22:52
se era rosso e c'era vodka secca allora non è redbull ma burn
mmm... burn 80 potrebbe anche essere... però su internet non ci sono foto da nessuna parte di quella roba, mi pare strano...
StErMiNeiToR
15-08-2005, 22:58
ora secondo te... è possibile?
il piu forte alcolico al mondo penso sia l'assenzio (70°)
apparte l'alcool puro :fagiano:
StErMiNeiToR
15-08-2005, 23:20
assenzio :ave:
aaaaaaaaaaaabsint :sbav:
bei ricordi di praga :cry:
Si in effetti 80° sono un po tantini considerando che l'alcool puro si aggira sui 90°
lnessuno
15-08-2005, 23:38
beh, boh... non avevo l'etilometro, ma sono sicuro di aver letto vol. 80% e che era bello forte... :p
HolidayEquipe™
15-08-2005, 23:39
ma non credo che invece di gradi....erano 80 cl? :stordita:
lnessuno
15-08-2005, 23:43
ma non credo che invece di gradi....erano 80 cl? :stordita:
no no sono sicuro al 100%. al limite avranno scritto loro una boiata non so... ma sono assolutamente sicuro di ciò che ho letto, ne ho pure parlato con gli altri amici :D
paditora
15-08-2005, 23:45
se lo sputavi e mettevi un accendino davanti alla bocca facevi le fiammate mi sa :D
lnessuno
15-08-2005, 23:46
se lo sputavi e mettevi un accendino davanti alla bocca facevi le fiammate mi sa :D
beh... per quello credo che basti meno... no? :stordita:
mai provato cmq :sofico:
paditora
15-08-2005, 23:49
beh... per quello credo che basti meno... no? :stordita:
non credo.
una volta ho provato a dar fuoco a della grappa (che è circa 40-50 gradi).
fa una fiammella molto ma molto debole.
[©Ice, 2004]™
15-08-2005, 23:49
mah se non sbaglio il latte di suocera sono 83 gradi alcoolici, è un distillato di erbe... :eek:
HolidayEquipe™
15-08-2005, 23:50
ho trovato questo
e' un articolo che parla di redbull e vodka ma e' in inglese...
http://columbiamissourian.com/features/story.php?ID=12825
non sono riuscito a tradurre tutto ma qui sembra parlino che diventi una bomba...
::::Dani83::::
15-08-2005, 23:54
non so nulla di sta provetta ma prendere da bere redbull e vodka/succo è un pò che si fa...
paditora
15-08-2005, 23:56
ma la vodka quale ci vuole?
quella pura che saranno 40 gradi oppure quella alla frutta che sarà sui 20-25 gradi.
la vodka alla pesca mi pare faccia 26 gradi.
::::Dani83::::
16-08-2005, 00:07
ma la vodka quale ci vuole?
quella pura che saranno 40 gradi oppure quella alla frutta che sarà sui 20-25 gradi.
la vodka alla pesca mi pare faccia 26 gradi.
di solito chiedono vodka alla pesca...
paditora
16-08-2005, 00:09
di solito chiedono vodka alla pesca...
no io dicevo per fare sto cocktail da 80 gradi.
Swisström
16-08-2005, 01:20
Si in effetti 80° sono un po tantini considerando che l'alcool puro si aggira sui 90°
youu ou goooooogle cerca un po STROH 80
massimo78
16-08-2005, 08:58
non credo.
una volta ho provato a dar fuoco a della grappa (che è circa 40-50 gradi).
fa una fiammella molto ma molto debole.
era la grappa del discount ? :D
di solito il B52 lo accendono e ci mettono dentro il Baileys :asd:
giovane acero
16-08-2005, 11:40
Per quel che ne so uno dei distillati più forti sono le 'Gocce Imperiali' che sono un prodotto di ricetta cistercense (anvedi 'sti frati!) e nella mia zona si possono comprare all'Abbazia di Piona; come gradazione sono sui 90°+ (non mi ricordo di preciso) da usare rigorosamente come correzione per il caffè (sanno d'anice) salvo lasciarci le papille gustative.
92°, ce l'ha un mio amico, una merdina gialla che solo a metterci la lingua dentro te l'anestetizza, è una specie di grappa fatta dai frati, l'ha comprata in friuli :stordita:
Assenzio85%
16-08-2005, 12:06
assenzio :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
l'assenzio comunque esiste anche rosso (comprato ad ibiza) e puo avere anche 80-85 gradi :D :D
paditora
16-08-2005, 12:18
ma lo vendono al supermercato?
io non l'ho mai visto sto assenzio.
Dante_Cruciani
16-08-2005, 12:18
Per quel che ne so uno dei distillati più forti sono le 'Gocce Imperiali' che sono un prodotto di ricetta cistercense (anvedi 'sti frati!) e nella mia zona si possono comprare all'Abbazia di Piona; come gradazione sono sui 90°+ (non mi ricordo di preciso) da usare rigorosamente come correzione per il caffè (sanno d'anice) salvo lasciarci le papille gustative.
minchia ti fa crescere i peli del petto :D
Assenzio85%
16-08-2005, 13:15
io lo compro in un pub a milano marittima....25 euro una bottiglia da 1 litro :hic: :hic:
io l'ho bevuto alla maryuana (scritto giusto?) a praga...qui è illegale :D
qui a rimini fanno la mina verda latte di suocera e vodka ala menta
ma più di così non ho mai visto niente
a parte l'assenzio nostrano di praga e l'achool puro....
Assenzio85%
16-08-2005, 13:30
io l'ho bevuto alla maryuana (scritto giusto?) a praga...qui è illegale :D
sbagli ora è legale :D
Assenzio85%
16-08-2005, 13:32
latte di suocera
anche questo puro è devastante ... quanti gradi ha ? 70-75
wolfnyght
16-08-2005, 13:55
glom sbocco l'anima al solo sentir la parola assenzium!
glom
ho preso una mina quest'anno che ne la ricorderò fino a quando campo!
mezza bottiglia di quella cosa a stomaco vuoto e tranquillo che ci stai male per 2 giorni(esperienza personale)
dopo il motivo per cui hai bevuto quella orba ti passa in secondo piano......a me ha fatto sto effetto........
non lo toccherò mai + in vita mia!
è anndato a far parte nella mia lista nera:
coyntreau(avevo 15 anni una bottiglia in disco me ne feci...sboccai l'anima pure in pista a quattrozampe)
wodka ai frutti di bosco(2 bottiglie a 17 anni+ altro sboccai pure l'ano )
angelo azzurro al 12esimo coktail sboccai addosso ad un buttafuori(mi prese e mi fece volar i gradini dell'uscita senza toccar terra avevo 16 anni)
b52 non mi fà effetto no nlo assimilo bho?
batida de cocco 18 anni iniziai la seconda bottiglia e sboccai dentro la vasca idromassaggio della mia morosa dell'epoca.......
insomma meglio non col museo degli sbocchi di wolfy........
lnessuno
16-08-2005, 13:59
si ma non si parlava di roba da bere, il thread doveva servire a trovare un coso che ho bevuto sabato... e di cui non ricordo il nome :mbe:
giovane acero
16-08-2005, 14:16
si ma non si parlava di roba da bere, il thread doveva servire a trovare un coso che ho bevuto sabato... e di cui non ricordo il nome :mbe:
Troppo tardi! :D ;)
Swisström
16-08-2005, 14:18
glom sbocco l'anima al solo sentir la parola assenzium!
glom
ho preso una mina quest'anno che ne la ricorderò fino a quando campo!
mezza bottiglia di quella cosa a stomaco vuoto e tranquillo che ci stai male per 2 giorni(esperienza personale)
dopo il motivo per cui hai bevuto quella orba ti passa in secondo piano......a me ha fatto sto effetto........
non lo toccherò mai + in vita mia!
è anndato a far parte nella mia lista nera:
coyntreau(avevo 15 anni una bottiglia in disco me ne feci...sboccai l'anima pure in pista a quattrozampe)
wodka ai frutti di bosco(2 bottiglie a 17 anni+ altro sboccai pure l'ano )
angelo azzurro al 12esimo coktail sboccai addosso ad un buttafuori(mi prese e mi fece volar i gradini dell'uscita senza toccar terra avevo 16 anni)
b52 non mi fà effetto no nlo assimilo bho?
batida de cocco 18 anni iniziai la seconda bottiglia e sboccai dentro la vasca idromassaggio della mia morosa dell'epoca.......
insomma meglio non col museo degli sbocchi di wolfy........
lol :D
io l'assenzio non lo sopporto... però ho sentito di gente che come te c'ha rimesso lo stomaco :fagiano:
io l'unica volta che ho sboccato seriamente (roba che ho cominciato alle 2.30 e ho finito la mattina alle 9) l ho fatto con la tequila :| quella troia fa effetto dopo :fagiano:
riguardo a vodka e redbull..
è impossibile che abbia 80° perchè la redbull è analcolica e in genere la vodka liscia ne ha 40 e la vodka alla frutta 20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.