PDA

View Full Version : cerco cell con voce,sms e lettore mp3 no vga

tonyhouse
15-08-2005, 20:49
...esiste??
io con il cell ci telefono e ci scrivo solo messaggi....visto che voglio prendermi un lettore mp3 portatile, pensavo di "unire" questi due aggeggi in uno solo...molto + comodo da portare in giro....
ce ne sono in commercio?? (ne esiste uno che ho visto QUI (http://www.mytech.it/cellulari/articolo/idA028001060950.art) , ma non è ancora commercializzato...)
grazie in anticipo...
ciao

Mr Hyde
16-08-2005, 13:05
se ne prendessi uno con anche fotocamera la tua scelta sarebbe MOLTO semplificata..

quanto spazio vorresti per i tuoi mp3?

Jimmy_IT
16-08-2005, 18:03
Hai pensato a un palmare? In alternativa c'è un modello della motorola, che purtroppo ora non ricordo quale sia che ha il supporto per inserire una MMC. Così potresti portarti in giro tutti gli mp3 che vuoi.

M4rc0
16-08-2005, 18:21
Oramai quasi tutti i cellulari in commercio dispongono della fotocamera quindi è difficile trovarne uno che legga mp3 (quindi evoluto e non semplice cellulare) ma senza fotocamera, l' unico modello che mi viene in mente in questo momento è il vecchio Siemens SL 45 (è disponibile sul mercato da fine 2002 se nonerro quindi credo sia difficile da trovare e all' epoca costava parecchio) ma da possessore te lo sconsiglio perchè mi ha dato tanti problemi (software che si impallava spesso con varie versioni del firmware, vibracall rotto e per ultimo lo schermo che non "disegna" più nulla).

tonyhouse
16-08-2005, 18:23
oddio se c'è la cam nn è un problema...nn la uso semplicemente....
per gli mp3 sarebbe bello il supporto di sd/mmc così da arrivare a 1 o 2 giga....

M4rc0
16-08-2005, 19:28
Ma quanto vuoi spendere? Se non hai grossi problemi di budget puoi prendere un Sony-Ericsson K750i (30 mega di memoria + espansione con memory stick duo, dentro alla confezione ne trovi 1 da 64 mega, cuffie stereo a 349 €, volendo con 1 € in più prendi pure l' auricolare bluetooth) o W800i (è praticamente un K750i con colori diversi, un migliore supporto per gli mp3 compresa la funzionalità di player a cellulare spento, in dotazione memory stick duo da 512 mega, in oriente ci sono pacchetti pure con ms da 1 giga quindi potrebbero farlo pure d noi, a circa 450 € ma devono distribuirlo a breve), altre alternative sono i Nokia recenti (per esempio 6630 e 6680 ma montano rs-mmc dv che hanno tagli piccoli) ma esistono anche altri telefoni con memory card e riproduzione di mp3.

PS: adesso mi è veunto in mente che tra i cellulari senza fotocamera ma che riproducono mp3 c' è pure l' N-Gage vecchio modello (il modello nuovo chiamato QD è invece mono).

Donnie
16-08-2005, 21:18
cerca un mpx200 lo trovi per pochi € e legge le sd che costano poco

Mr Hyde
16-08-2005, 21:56
che cretino..

non c'ho pensato..

l'mpx200 sarebbe perfetto.. e per puro caso ne vendo uno.. con pure l'auricolare stereo in dotazione.. :sofico:

tonyhouse
16-08-2005, 22:48
se l'auricolare ha la presa standard sono interessato...
ma la batteria quanto dura?
ciao

tonyhouse
16-08-2005, 22:49
per gli altri cell....sono belli ma sono veramente troppi soldi....

Mr Hyde
17-08-2005, 12:00
la batteria mi dura sui tre giorni usando pesantemente con i messaggi voda - al giorno mando e ricevo una ottantina di SMS

ascoltando la musica dovresti stare in una giornata buona..

per l'auricolare, quello di serie è da 2,5, ma trovi in giro l'adattotore per le cuffie standard.. se provi a guardare in questa sezione trovi l'mpx official thread dove se ne parla largamente - sia del telefono che delle cuffie..

Mr Hyde
17-08-2005, 19:29
se sei interessato al mio mpx si può concludere.. vedi la discussione linkata in firma per i dettagli