PDA

View Full Version : SunExplosion, il più grande evento musicale dell'anno!

Marci
15-08-2005, 20:43
Salve a tutti!
Lo sapete che il dal 19 al 22 Agosto a Fossacesia (CH) sul mare si terrà il più grande evento musicale d'Italia? sarà un festival con vari Dj sulla spiaggia dalle 20.00 all'alba in un parco allestito per l'occasione sulla costa dei trabocchi con dancefloor, servizi e quant'altro per godersi 4 giorni pieni di musica.
Io ci vado, prendendo il treno da Pescara ci vuole 1 ora(regionale) e volendo ci sono Hotel e camping allestiti apposta.
ecco il link all'evento: SunExplosion(Fossacesia) (http://www.sunexplosion.com)
c'è qualcuno di voi che ci verrebbe? l'anno scorso c'erano 10.000 persone :cool:

Swisström
15-08-2005, 20:49
l'anno scorso c'erano 10.000 persone :cool:

E sarebbe l'evento musicale più grande? :mbe:

lnessuno
15-08-2005, 20:52

beh in italia magari... :D

sabato alla street parade eravamo circa un milione di persone, poi all'energy boh... 40mila? :confused:

Marci
15-08-2005, 20:52
in Italia si, almeno dicono così.
cmq è il più grand ecome esetnsione anche perchè non c'è solo musica, ci sono galelrie, negozi ecc....
il fatto che in sfizzera facciano i megarave è un altro discorso.

Marci
17-08-2005, 15:26
ho parlato con unod egli organizzatori, ci sono già più di 30.000 biglietti venduti anche all'estero!
e poi ci sono mostre, negozi e quant'altro per gustarsi 4 fantastici giorni sulla spiaggia di Fossacesia che ha la bandiera blu per la qualità del mare.
poi è anche luna piena.
Ma nessuno ci viene? :cry:
il biglietto costa pure poco

Harvester
18-08-2005, 11:07
Ma nessuno ci viene? :cry:
il biglietto costa pure poco

quanto mi pagano se ci vado?

Marci
18-08-2005, 11:15
quanto mi pagano se ci vado?
perchè dovrebbero pagarti? se a te non piace la musica che mettono(house, trance, techno, hardcore, chillout ecc...) non venire e basta.

lnessuno
18-08-2005, 11:46
perchè dovrebbero pagarti? se a te non piace la musica che mettono(house, trance, techno, hardcore, chillout ecc...) non venire e basta.

già... cmq è già possibilista, io ad un concerto metal non ci andrei nemmeno se mi pagassero :D voglio divertirmi essendo me stesso, non mi interessa fare il poser :cool:

GRIFONE_85
18-08-2005, 11:50
Dovrebbe essere un bell'evento... ;)

fai molte foto mi raccomando... magari vengo gli anni successivi..

Harvester
18-08-2005, 11:51
già... cmq è già possibilista, io ad un concerto metal non ci andrei nemmeno se mi pagassero :D voglio divertirmi essendo me stesso, non mi interessa fare il poser :cool:

se mi pagassero.......why not? ;)

p.s. il catenaccio a due route è ok? :D

Marci
18-08-2005, 12:12
Dovrebbe essere un bell'evento... ;)

fai molte foto mi raccomando... magari vengo gli anni successivi..
mi porterò la mia fida digitale e vi riporterò le foto; spero solo che non ci sia brutto tempo; un festival sulla spiaggia con la pioggia sarebbe la strage :cry:

Marci
18-08-2005, 12:12
a te cosa piace? :)

GRIFONE_85
18-08-2005, 12:36
mi porterò la mia fida digitale e vi riporterò le foto; spero solo che non ci sia brutto tempo; un festival sulla spiaggia con la pioggia sarebbe la strage :cry:

Allo street parade piove sempre...! ballano sul fango.. :D

Marci
18-08-2005, 14:08
Allo street parade piove sempre...! ballano sul fango.. :D
si, ma li erano in cruccolandia, qui sul mare ti deprime una giornata di pioggia :cry:

GRIFONE_85
18-08-2005, 14:22
é bellissimo il qbase che fanno a settembre.... dentro una base militare abbandonata... :eek:

non mi ricordo il link.. c'era anche la presentazione..

Marci
18-08-2005, 16:12
é bellissimo il qbase che fanno a settembre.... dentro una base militare abbandonata... :eek:

non mi ricordo il link.. c'era anche la presentazione..
e dove lo fanno? che cos'è? :)

GRIFONE_85
18-08-2005, 18:32
e dove lo fanno? che cos'è? :)

C'era una discussione... ma non la ritrovo.. non sono neanche sicuro se era cubase o qbase..... :cry:

Comunque è come il sunexplosion... lo fanno dentro un ex base militare... musica techno-trance-hard house...

lnessuno
18-08-2005, 19:01
C'era una discussione... ma non la ritrovo.. non sono neanche sicuro se era cubase o qbase..... :cry:

Comunque è come il sunexplosion... lo fanno dentro un ex base militare... musica techno-trance-hard house...

q-base... della q-dance :p

www.q-dance.nl

alla streetparade è 3 anni che vado, e non ho mai visto una goccia... :mbe:

GRIFONE_85
18-08-2005, 19:31
q-base... della q-dance :p

www.q-dance.nl

alla streetparade è 3 anni che vado, e non ho mai visto una goccia... :mbe:

Ehm.. si.. cubase è il programma per il pc... :p

Allora era propio al q-dance che negli ultimi anni ha piovuto....

lnessuno
18-08-2005, 19:33
Ehm.. si.. cubase è il programma per il pc... :p

Allora era propio al q-dance che negli ultimi anni ha piovuto....

ah ti riferisci al defqon 1, quello sulla spiaggia? beh in olanda piove sempre del resto... fare feste all'aperto sperando nel bel tempo è un pò una scommessa persa in partenza :D

GRIFONE_85
24-08-2005, 19:35
14 ARRESTI AL SUNEXPLOSION

Quattordici giovani sono stati fermati dai Carabinieri della Compagnia di Ortona (Chieti) per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti nell'ambito dei controlli messi in atto in concomitanza del festival di musica elettronica 'Sun Explosion', in corso in questi giorni a Fossacesia Marina (Chieti). Nell'operazione sono stati fermati anche tre minorenni: due 17enni di Padova e Trento e un 16enne di Meano (Trento), che sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza dell'Aquila. Gli adulti sono stati invece rinchiusi nel carcere di Lanciano.

NB:fonte:ansa

ARRESTI AL SUNEXPLOSION, PARLANO GLI ORGANIZZATORI

"Esprimiamo viva approvazione per il massiccio controllo effettuato sul territorio dalle forze di Polizia - Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale dell'Unione dei Comuni Città della Frentania e Costa dei Trabocchi - nella giornata e nella serata di ieri al fine di garantire il libero e sicuro svolgimento del Sunexplosion e che ha permesso di effettuare numerosi arresti". È questo il commento dell'organizzazione del Sunexplosion all'opera di controllo attuata dalle Forze dell'Ordine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. "Le misure di sicurezza hanno funzionato, ringraziamo le Forze dell'Ordine per l'intenso lavoro svolto che ha permesso di isolare chi avrebbe potuto inquinare la nostra manifestazione. In eventi di grande impatto e di richiamo come è il Sunexplosion".

Marciiii.... ci sei??... :mbe:

:sofico: