PDA

View Full Version : é possibile upgradare schede grafiche vecchiotte?

CubeDs
15-08-2005, 20:41
Salve, volevo sapere se è possibile aggiornare schede video non + recenti per far sbloccare o simulare effetti garfici precedentemente non supportati? Io ho una vecchia GeForce 3 Ti 500 da 64 mega e volevo sapere se c'era qualche metodo per aggiornarla. Grazie. ^_^

Shippo
15-08-2005, 20:43
Casomai potresti overcloccarla..... :)

CubeDs
15-08-2005, 20:47
Casomai potresti overcloccarla..... :)
Fatto, ma quello che + m'interessa e sbloccare effetti grafici non supportati precedentemente. :)

MIKIXT
16-08-2005, 19:19
Fatto, ma quello che + m'interessa e sbloccare effetti grafici non supportati precedentemente. :)

certo...c'è un metodo...

cambiare scheda video!

Tumizz
16-08-2005, 19:44
credo che utilizzando 3danalyzer tu possa emulare alcuni effetti non presenti nella tua scheda video, sottoponendo però il processore a un carico di lavoro maggiore. magari potresti provare, anche se non so darti informazioni più precise dato che non ho mai usato quel programma :D

Nectas
17-08-2005, 02:18
Se non mi sbaglio esiste un programma per simulare gli effetti di shading per quelle schede che non li supportano.....ora non ricordo come si chiama, poi controllo.......................ehi TUMIZZ :asd: chi si rivede!!

MIKIXT
17-08-2005, 11:19
Se non mi sbaglio esiste un programma per simulare gli effetti di shading per quelle schede che non li supportano.....ora non ricordo come si chiama, poi controllo.......................ehi TUMIZZ :asd: chi si rivede!!

si ma i giochi vanno super-rallentati con quel sistema lì...