View Full Version : é possibile upgradare schede grafiche vecchiotte?
Salve, volevo sapere se è possibile aggiornare schede video non + recenti per far sbloccare o simulare effetti garfici precedentemente non supportati? Io ho una vecchia GeForce 3 Ti 500 da 64 mega e volevo sapere se c'era qualche metodo per aggiornarla. Grazie. ^_^
Casomai potresti overcloccarla..... :)
Casomai potresti overcloccarla..... :)
Fatto, ma quello che + m'interessa e sbloccare effetti grafici non supportati precedentemente. :)
Fatto, ma quello che + m'interessa e sbloccare effetti grafici non supportati precedentemente. :)
certo...c'è un metodo...
cambiare scheda video!
credo che utilizzando 3danalyzer tu possa emulare alcuni effetti non presenti nella tua scheda video, sottoponendo però il processore a un carico di lavoro maggiore. magari potresti provare, anche se non so darti informazioni più precise dato che non ho mai usato quel programma :D
Se non mi sbaglio esiste un programma per simulare gli effetti di shading per quelle schede che non li supportano.....ora non ricordo come si chiama, poi controllo.......................ehi TUMIZZ :asd: chi si rivede!!
Se non mi sbaglio esiste un programma per simulare gli effetti di shading per quelle schede che non li supportano.....ora non ricordo come si chiama, poi controllo.......................ehi TUMIZZ :asd: chi si rivede!!
si ma i giochi vanno super-rallentati con quel sistema lì...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.