PDA

View Full Version : Superquark di giovedì 11 agosto 2005

Dindi
15-08-2005, 20:39
Ciao a tutti! volevo chiedere un favore: qualcuno ha per caso registrato la puntata di giovedì 11 agosto di superquark??

Mi interessa perchè tratta di un nuovo modo di operare i tumori al cervello e una persona a me cara ha scoperto da poco di avere questo tipo di problema!

Chiunque mi possa indicare o dare consigli, lo ringrazio moltissimo!

Ciao

Zuperman1982
15-08-2005, 21:20
l ospedale è il san bortolo di vicenza credo.
qua trovi tutte le info http://www.aimac.it/notizie/visualizza.php?id_articolo=5959.
Saluti e in bocca al lupo al tuo/a amico/a!

gpc
15-08-2005, 22:31
Puoi anche guardare sul sito internet di superquark, dovrebbe esserci l'archivio delle puntate!

Dindi
15-08-2005, 23:38
Puoi anche guardare sul sito internet di superquark, dovrebbe esserci l'archivio delle puntate!
Già fatto! Sono indietro di un anno per l'aggiornamento online!

zena
22-08-2005, 22:01
prova su raiclick...le puntate più interessanti ci sono!
Senò prova a chiedere informazioni ai contatti del sito di superquarck, magari la registrazione non te la fanno avere, ma un contatto cui rivolgerti potrebbero dartelo!

Centri importanti per questo tipo di patologie sono a Milano e Pavia, dove alcuni miei conoscenti avevano preso informazioni per un amico (era un trauma cranico, ma di neurochirurgia sempre si tratta).Io so che lì c'è un bravissimo anestesista neurorianimatore, che comunque è importante tanto quanto il chirurgo.